[RECE] Sara Trans - Poggibonsi (SI) - Toptransitalia

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=615&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NOME INSERZIONISTA: Sara Top
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma meno femminile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bel fisico, spalle larghe, molti tatuaggi, fianchi piccoli, bel sederino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: Distratta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33357114xx




LA MIA RECENSIONE:

L'avevo vista in annuncio su Prato. Pensavo di farmi sverginare da lei ma poi si è cancellata da Topotrans. La ritrovo dopo un paio di giorni su Poggibonsi e la chiamo subito. Al cell è gentile e disponibile. Il giorno dopo vado, la chiamo 20 min. prima e mi avvio. Arrivo in anticipo e vado al bar. Poi la richiamo e quando sono da lei mi brontola dicendo che sono passati 40 min! Mi ha anche mandato un messaggino.... Resto stupito perché non è vero. Lei è carina ma un po' sciatta, la casa è piccola, buia e in gran disordine. Dice che ieri ha passato il giorno a pulire. Dico che voglio fare una cosa con calma e lei spara 200 euro. Per un'ora anche 250. Dice che noi dobbiamo essere umili, perché lei comunque lavora tanto!
Mi dice di andare a lavarmi. Cominciamo il petting. Dico che voglio farla godere ma la lei mi dice subito che non viene e mi mostra dei cerotti ai fianchi... La bacio e la tocco ma ogni volta sembra fargli male o darle un qualche fastidio, nonostante io non sia certo un bruto... Poi parte con un bel bj scoperto e io voglio ricambiare. Il suo è piccolo e sembra inerme. Mi impegno e si ingrossa, ma appena mollo si riammoscia. Tira fuori il profilattico e poi mi chiede se voglio prenderla. Si mette a pecorina e si increma. Il mio entra come il burro e comincio a stantuffare. Lei finge di godere ma i presupposti sono scarsi. Le tocco il pistolino ma lo trovo inerme. Esco, lei mi fa sdraiare e parte un segone mentre io le succhio la pistolina. Bell'orgasmone finale, ma mentre godo squilla il suo cell... In definitiva un'esperienza inferiore alle attese, la ragazza e carina e può far molto di meglio con più umiltà: voto:6.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.655
Località
Cosenza

Allegati

  • sara2.jpg
    sara2.jpg
    38,8 KB · Visite: 130
  • sara1.jpg
    sara1.jpg
    35,7 KB · Visite: 117
  • sara3.jpg
    sara3.jpg
    35,4 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
postare immediatamente la fonte
 
Commenta
Alto