[RECE] Laura - OTR - Campalto (VE)

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: campalto
ZONA: via orlanda
NOME: Laura
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora, capello lungo e liscio, bel fisico asciutto ma non troppo
ATTITUDINE: estremamente amichevole

LA MIA RECENSIONE: mi dirigo verso le 24 in zona via Orlanda, vedo alla fermata del bus, dove stazionano Giulia e Laura normalmente, non faccio a tempo a girarmi che entrambe le ragazze spariscono e così mi succede per ben due volte.
Alla fine vedo Laura sola alla fermata e mi dici e' il mio momento, sale e sembra che mi conosca a sempre, attitudine molto socievole, porta in un luogo vicino ma molto appartato.
Cncordiamo per un bj che esegue in modo, forse leggermente superiore alla media delle colleghe, dopo qualche minuto cominciamo l'attività in posizione standard, vuole 10 extra per pecora, nota negativa per me, in attività nulla di che, m non mi potevo aspettare molto altro, visto lo standard otr.
Quattro chiacchiere e due risate e ci siamo salutati, al mio ritorno alla fermata c'era anche Giulia, ma preferisco di gran lunga Paola almeno esteticamente parlando.
 

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Hai sbagliato nome nel titolo
Io invece penso che Giulia sia molto più figa ma fredda,invece Paola meno velina ma più alla mano
Anch'io preferisco Paola
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Veneto
Non so scrivere bene in Italiano, utilizzo google-translate e altri siti per correggere la gramatica i ci metto un'eternità, per questo non lascio recensioni. Dopo la registrazione mi è stato proposto di lasciarla una, ma non sono stato obligato di farlo.
O qui non si puo fare domande senza lasciarla una recensione prima?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Penserei di darti una risposta adeguata, facendoti capire dell’importanza della condivisione....ma non sono sicuro che Google translate riesca a tradurre correttamente il concetto.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Veneto
Allora puoi fare a meno di rispondere, visto che non sei sicuro e nessuno ti ha obbligato di farlo.
Non l'ho mai messo in dubbio l'importanza di una recensione, basta che sia scritta corretamente da poter leggere e scritta in tempi adeguati.
Grazie comunque.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Caro mio, mi pare che tu ti faccia capire benissimo, scelta dei tempi perfetta, e Google translate non commette errori di doppie lettere....quindi se vuoi prendere per il secondo canale qualcuno, meglio che prendi quello di una otr...costa un po’ di più rispetto a Rai1, ma per 50 ne trovi di otr in giro....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Non posso condividere esperienze che non ho mai vissuto.

tu piuttosto, stai andando dalle fidelizzate già recensite come me, o stai testando new entry senza recensire? Ci avevi abituati troppo bene....
 
Commenta
Alto