FKK SAMYA - KOLN

Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
SAMYA 14.11.2015

FKK SAMYA 14.11.2015*

Sito web:*www.samya.de*

costo ingresso: 50*

costo camera: mezz'ora 50, un'ora 75*

costo extra: cim 25, anal 50*

giorno e orario visita: Sabato dalle 15.00*

alle 2.00*

Partenza da Bergamo h. 12.00 arrivo 13.30, locale comodissimo perche' a circa 16 km.*

l' hotel in cui ho soggiornato un BB a circa 4 km da aeroporto, pagamento carta credito*

inviano un codice con il quale apri portone e porta camera, non essendoci reception*

ho speso 30 euro, camera decente, pulita con wifi e tv*

E' stata la mia prima visita al Samya, dopo anni di Oase, world, GT e tanti altri*

avevo voglia di qualcosa di nuovo, leggendo varie rece son stato convinto**

Ebbene, subito i pro ed i contro secondo me*

PRO: Vicinissimo ad aeroporto e voli Ryan davvero ad orari fantastici*

Hotel vicini a basso costo*

Non serve auto per raggiungerlo ( ci si arriva con i mezzi o anche in taxy a 15-18 euro)*

Gnocche giovani ( 90% Romme)*

Pochissimi " comodini) contate 3 inchiavabili, 20 fighe e circa 10 buone*

Buone prestazioni 90 su 100 ottime ( almeno quelle provate da me ed amici)*

Buffet accettabile e vario, birra free*

Dal mattino piccolo buffet, affettati, frutta, yogurt, pane marmellata*

Dalle 18.00 a chiusura buffet caldo vario, tante portate e pane fresco fatto da loro*

Locale pulito, servizio buono, passano continuamente a togliere bicchieri*

In bagno colluttorio con bicchierini*

All' uscita chiedono piu' volte se e' andato tutto bene, se vi e' piaciuto ( per me un plus)*

CONTRO: Locale piccolo, senza pool e idro ( che amo )*

Armadietti piccoli come due scatole di scarpe, non puoi appendere camicia o giacca*

Docce vecchie e ambiente angusto davvero*

Dalle 22 si fuma ovunque ed anche per un fumatore ambiente pesante, essendo piccolo..*

Aprono finestre in zona ristorante e si gela !!!!!!!*

Per quanto riguarda la Fauna, bhe' arrivato alle 14.30-15.00 presenti circa una ventina di topine, gia' di buona qualita'*

nel corso della serata, dalle 19-20 arriveranno circa ad una quarantina, forse piu', cosi' per gli uomini che aumenteranno in corso serata-notte

resta comunque buon rapporto*

Tante teen, come piacciono a me, da perder la testa !*

Timbrature:*

La prima fortunata ad accoppiarsi con me e' stata Lulu' ( nome palesemente fake, ma quello mi ha detto )*

Romma di 19 anni moretta, capello lungo liscio, tettine terza misura all' insu' con capezzolo roseo e turgido,*

culetto portatile che stava in mano, pelle liscia e vellutata, fighetta che sapeva di rosa*

( sorridete alla descrizione eh ??**

Social di circa 3 minuti, si va a mangiare insieme, con lei una amica, Maddalena, altrettanto figa di cui*

scrivero' piu' avanti*

si " cena" accarezzando cosce e tettine, lavaggio denti e via in camera*

si siede ed inizia a succhiare pian piano, la sdraio e limona come una bestia, la giro e rigiro, una vera bambolina che lecca e si fa leccare,*

doggye, smorza...........*

pensavo a mezzora, poi visto la prestazione da 9 decido di prolungare*

vengo e ci si rilassa a carezze a vicenda, passan 10 minuti e mi dice se vuoi in 1 ora puoi venire due volte*

comincia a leccarmi ovunque, ma ovunque !!!!!!!!!*

LUI si risveglia subito ed iniziamo di nuovo a scopare, guardo l' orologio mentre la pecorizzo, lei nello specchio mi vede e quasi si incazza, concentrati, rilassati mi dice*

in effeti poi mi rendero' conto che addirittura sforeremo di 15 minuti l' ora !!!!!!!!!!!!!!!*

Fantastica, teen con fisico spaziale che tromba da Dio*

Doccia veloce e torno al bar, birretta e di nuovo buffet, sigaretta in parte esterna, giro in sala, cazzeggio, altra birretta passa mezzoretta e rivedo*

Maddalena l' amica della prima preda*

avevamo gia' chiaccherato in zona ristorante, non servivano altri convenevoli, le chiedo se in camera c'e' piu' caldo...*

annuisce sorridendo, mi prende per mano e via*

Stessa prestazione di cui sopra, ottima*

Maddalena 20 anni, capelli ramati-castani. lisci costumino leopardato, piccolissimo piercing labbro sinistro*

Nessuna delle due aveva tatuaggi*

Maddalena stesso culetto e fisichino della prima con in piu' poppe leggermente piu' piene*

Musica ad alto volume, consueta scena gia' vista e vissuta in altri locali, musica Romma e topine che salgono a ballare come forsennate*

muovendo culetti e tettine che sobbalzano*

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh*

Mi siedo su èpoltrona accanto ad entrata della sala, accanto a me 4-5 topine teen,*

paion fatte con lo stampino, culetti e tettine da mangiare e che visi !!!*

che fighe.....*

poco piu' in la altro gruppetto simile, non so piu' dove guardare, quale scegliere, cazzo*

( e sono un tipo difficile)*

Guardo qui, la...davvero non saprei quale scegliere, me le fare tutte quelle del gruppetto, una giovanissima con due poppone ha un visino da 16 enne*

che cazzo !!*

mentre sono indeciso, arriva una che avevo visto 2-3 ore prima e poi sparita*

Viso bellissimo, anche lei dimosta 18 anni, bionda capelli mossi, nasino all' insu, cammina in topless, avra' la quarta, forse quinta*

che pere, tutta roba vera, la blocco subito Melissa, russa di Mosca, sorride e' carina, gentile, le carezzo le chiappe*

e le bocce, vere, vere ed alte*

cosi' giovane, la immagino a pecora davanti allo specchio con le perottone che sobbalzano ad ogni mio colpo*

si va*

Questa volta un vero missile !*

gia', diventa freddissima appena entriamo in room, parlo e non mi risponde, si sdraia e apre le gambe, pareva na bambola gonfiabile*

glielo piazzo davanti e mi spompina facendomi male con i denti...la fermo*

cerco di baciala, non vuole....di sgrilletarla e dice NO*

Ah si... allora la metto a pecora, se e' un missile glielo picchio dentro da stronzo*

sara' l' unica posizione che faremo pompandola da stronzo, quel che si merita*

la bombata a pistone !!!1*

appena finito, manco il tempo di staccarmi e mi dice andiamo*

si scende senza una parola, un sorriso*

troia maledetta !*

apro l' armadietto , le do il cinquantello e me ne vado senza nemmeno salutarla*

son stanco, mi doccio, mangio ancora qualcosa ed alle 2.00 torno in hotel*

sono comunque molto soddisfatto dal locale, tante topine carine e a parte l' ultima prestazioni ottime, anche a detta dei miei due amici che ran con me*

Ci tornero'*

Per info e domande se avete bisogno son qui*


FKK SAMYA 14.11.2015*

Sito web:*www.samya.de*

costo ingresso: 50*

costo camera: mezz'ora 50, un'ora 75*

costo extra: cim 25, anal 50*

giorno e orario visita: Sabato dalle 15.00*

alle 2.00*

Partenza da Bergamo h. 12.00 arrivo 13.30, locale comodissimo perche' a circa 16 km.*

l' hotel in cui ho soggiornato un BB a circa 4 km da aeroporto, pagamento carta credito*

inviano un codice con il quale apri portone e porta camera, non essendoci reception*

ho speso 30 euro, camera decente, pulita con wifi e tv*

E' stata la mia prima visita al Samya, dopo anni di Oase, world, GT e tanti altri*

avevo voglia di qualcosa di nuovo, leggendo varie rece son stato convinto**

Ebbene, subito i pro ed i contro secondo me*

PRO: Vicinissimo ad aeroporto e voli Ryan davvero ad orari fantastici*

Hotel vicini a basso costo*

Non serve auto per raggiungerlo ( ci si arriva con i mezzi o anche in taxy a 15-18 euro)*

Gnocche giovani ( 90% Romme)*

Pochissimi " comodini) contate 3 inchiavabili, 20 fighe e circa 10 buone*

Buone prestazioni 90 su 100 ottime ( almeno quelle provate da me ed amici)*

Buffet accettabile e vario, birra free*

Dal mattino piccolo buffet, affettati, frutta, yogurt, pane marmellata*

Dalle 18.00 a chiusura buffet caldo vario, tante portate e pane fresco fatto da loro*

Locale pulito, servizio buono, passano continuamente a togliere bicchieri*

In bagno colluttorio con bicchierini*

All' uscita chiedono piu' volte se e' andato tutto bene, se vi e' piaciuto ( per me un plus)*

CONTRO: Locale piccolo, senza pool e idro ( che amo )*

Armadietti piccoli come due scatole di scarpe, non puoi appendere camicia o giacca*

Docce vecchie e ambiente angusto davvero*

Dalle 22 si fuma ovunque ed anche per un fumatore ambiente pesante, essendo piccolo..*

Aprono finestre in zona ristorante e si gela !!!!!!!*

Per quanto riguarda la Fauna, bhe' arrivato alle 14.30-15.00 presenti circa una ventina di topine, gia' di buona qualita'*

nel corso della serata, dalle 19-20 arriveranno circa ad una quarantina, forse piu', cosi' per gli uomini che aumenteranno in corso serata-notte

resta comunque buon rapporto*

Tante teen, come piacciono a me, da perder la testa !*

Timbrature:*

La prima fortunata ad accoppiarsi con me e' stata Lulu' ( nome palesemente fake, ma quello mi ha detto )*

Romma di 19 anni moretta, capello lungo liscio, tettine terza misura all' insu' con capezzolo roseo e turgido,*

culetto portatile che stava in mano, pelle liscia e vellutata, fighetta che sapeva di rosa*

( sorridete alla descrizione eh ??**

Social di circa 3 minuti, si va a mangiare insieme, con lei una amica, Maddalena, altrettanto figa di cui*

scrivero' piu' avanti*

si " cena" accarezzando cosce e tettine, lavaggio denti e via in camera*

si siede ed inizia a succhiare pian piano, la sdraio e limona come una bestia, la giro e rigiro, una vera bambolina che lecca e si fa leccare,*

doggye, smorza...........*

pensavo a mezzora, poi visto la prestazione da 9 decido di prolungare*

vengo e ci si rilassa a carezze a vicenda, passan 10 minuti e mi dice se vuoi in 1 ora puoi venire due volte*

comincia a leccarmi ovunque, ma ovunque !!!!!!!!!*

LUI si risveglia subito ed iniziamo di nuovo a scopare, guardo l' orologio mentre la pecorizzo, lei nello specchio mi vede e quasi si incazza, concentrati, rilassati mi dice*

in effeti poi mi rendero' conto che addirittura sforeremo di 15 minuti l' ora !!!!!!!!!!!!!!!*

Fantastica, teen con fisico spaziale che tromba da Dio*

Doccia veloce e torno al bar, birretta e di nuovo buffet, sigaretta in parte esterna, giro in sala, cazzeggio, altra birretta passa mezzoretta e rivedo*

Maddalena l' amica della prima preda*

avevamo gia' chiaccherato in zona ristorante, non servivano altri convenevoli, le chiedo se in camera c'e' piu' caldo...*

annuisce sorridendo, mi prende per mano e via*

Stessa prestazione di cui sopra, ottima*

Maddalena 20 anni, capelli ramati-castani. lisci costumino leopardato, piccolissimo piercing labbro sinistro*

Nessuna delle due aveva tatuaggi*

Maddalena stesso culetto e fisichino della prima con in piu' poppe leggermente piu' piene*

Musica ad alto volume, consueta scena gia' vista e vissuta in altri locali, musica Romma e topine che salgono a ballare come forsennate*

muovendo culetti e tettine che sobbalzano*

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh*

Mi siedo su èpoltrona accanto ad entrata della sala, accanto a me 4-5 topine teen,*

paion fatte con lo stampino, culetti e tettine da mangiare e che visi !!!*

che fighe.....*

poco piu' in la altro gruppetto simile, non so piu' dove guardare, quale scegliere, cazzo*

( e sono un tipo difficile)*

Guardo qui, la...davvero non saprei quale scegliere, me le fare tutte quelle del gruppetto, una giovanissima con due poppone ha un visino da 16 enne*

che cazzo !!*

mentre sono indeciso, arriva una che avevo visto 2-3 ore prima e poi sparita*

Viso bellissimo, anche lei dimosta 18 anni, bionda capelli mossi, nasino all' insu, cammina in topless, avra' la quarta, forse quinta*

che pere, tutta roba vera, la blocco subito Melissa, russa di Mosca, sorride e' carina, gentile, le carezzo le chiappe*

e le bocce, vere, vere ed alte*

cosi' giovane, la immagino a pecora davanti allo specchio con le perottone che sobbalzano ad ogni mio colpo*

si va*

Questa volta un vero missile !*

gia', diventa freddissima appena entriamo in room, parlo e non mi risponde, si sdraia e apre le gambe, pareva na bambola gonfiabile*

glielo piazzo davanti e mi spompina facendomi male con i denti...la fermo*

cerco di baciala, non vuole....di sgrilletarla e dice NO*

Ah si... allora la metto a pecora, se e' un missile glielo picchio dentro da stronzo*

sara' l' unica posizione che faremo pompandola da stronzo, quel che si merita*

la bombata a pistone !!!1*

appena finito, manco il tempo di staccarmi e mi dice andiamo*

si scende senza una parola, un sorriso*

troia maledetta !*

apro l' armadietto , le do il cinquantello e me ne vado senza nemmeno salutarla*

son stanco, mi doccio, mangio ancora qualcosa ed alle 2.00 torno in hotel*

sono comunque molto soddisfatto dal locale, tante topine carine e a parte l' ultima prestazioni ottime, anche a detta dei miei due amici che ran con me*

Ci tornero'*

Per info e domande se avete bisogno son qui*
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
FKK SAMYA 14.11.2015*
PRO: Vicinissimo ad aeroporto e voli Ryan davvero ad orari fantastici*
CONTRO: Locale piccolo, senza pool e idro ( che amo )*
Armadietti piccoli come due scatole di scarpe, non puoi appendere camicia o giacca*
Dalle 22 si fuma ovunque ed anche per un fumatore ambiente pesante, essendo piccolo..*
Da Bergamo sicuro, hai tutta UE, non tutti però hanno Colonia.
IMHO scannatoio per i locali,
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
questo è vero e concordo perfettamente ma parlando inglese scolastico e non parlando tedesco... lol la difficoltà, insomma, si farebbe sentire
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
Il social a che serve? Spesso ci si chiede come ti chiami e poi si va a scopare.
importante che scopino bene.

non ho capito perche dite scannatoio x i locali, son tutti scannatoi, o cercate l ammmmore?
in questi locali non lo trovate.
trovate invece 1 ora a 75 euro !!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Una domanda al volo un po OT.
Dove si possono lasciare i bagagli ? Di solito li lasco alla stazione centrale , ma mi chiedevo se c'è un servizio simile anche all'aeroporto di Colonia/Bonn.
Così mollo i bagagli li e me ne vado al Samya per poi riprenderli poco prima della partenza del volo .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Una domanda al volo un po OT.
Dove si possono lasciare i bagagli ? Di solito li lasco alla stazione centrale , ma mi chiedevo se c'è un servizio simile anche all'aeroporto di Colonia/Bonn.
Così mollo i bagagli li e me ne vado al Samya per poi riprenderli poco prima della partenza del volo .

sempre senza auto vero?:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
@CJsnare puoi fare una stima dei costi giornalieri per spostamenti coi mezzi pubblici?
Un mio conoscente che fa come te e gira zone un pò sperdute in teoria non spende pochissimo. Poi va bè lui spesso il biglietto non lo fa, ma sorvoliamo.
Comunque ho notato che con RyanAir il nolo a Colonia costa meno che a Weeze
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Facendo una veloce media , almeno 15 euro al giorno sfruttando i tagesticket . Io ho trovato auto a non meno di 220/250 euro per 6 giorni e ho cercato più di due mesi fa . In più c'è la benzina e il deposito che mi viene preautorizzato dalla carta di credito che mi scoccia parecchio anche perchè di parla di 800 euro , mica noccioline.
Contiamo che la Ruhr è collegata ottimamente da una fitta rete di trasporto pubblico . Se aprirano gli FKK in Spagna o in Sicilia di sicuro noleggerò un auto anche se c'è da fare 10km.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
il deposito che mi viene preautorizzato dalla carta di credito che mi scoccia parecchio anche perchè di parla di 800 euro , mica noccioline.
Guarda che è solo una notifica d'addebito. Non ti viene addebitato nulla.
Mamma mia questi italiani vanno all'estero, spendono nei FKK e girano in calesse...:sad:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Guarda che è solo una notifica d'addebito. Non ti viene addebitato nulla.
Mamma mia questi italiani vanno all'estero, spendono nei FKK e girano in calesse...:sad:

È vero che non ti viene addebitato nulla, ma poiché si tratta di un deposito cauzionale, la società di autonoleggio provvede a "bloccare" un determinato importo sulla tua carta di credito; magari in certi casi e per qualcuno può non essere un grosso problema, ma quando si parla di importi consistenti (come nel caso che denunciava CJsnare1), può essere sgradevole se il plafond della carta in questione è "ristretto", poiché tale deposito cauzionale, purtroppo, va a ridurne drasticamente il limite di spesa.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Beh almeno 15€ che vuol dire anche di più, pensavo meno!
Considerando che il mio amico che gira tutto il NRW in mezzi pubblici nelle località minori ci mette un sacco di tempo per fare 15/20km!
Io su Colonia con un minimo di flessibilità nelle date ho pagato 140€ per 5 giorni e sui 65€ per 3 giorni. Su Weeze costa sempre molto di più soprattutto infrasettimanale.
Io personalmente preferisco sempre e comunque la macchina, di certo coi mezzi pubblici si hanno meno pensieri di assicurazioni, carta di credito, ecc...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
È vero che non ti viene addebitato nulla, ma poiché si tratta di un deposito cauzionale, la società di autonoleggio provvede a "bloccare" un determinato importo sulla tua carta di credito; magari in certi casi e per qualcuno può non essere un grosso problema, ma quando si parla di importi consistenti (come nel caso che denunciava CJsnare1), può essere sgradevole se il plafond della carta in questione è "ristretto", poiché tale deposito cauzionale, purtroppo, va a ridurne drasticamente il limite di spesa.

Infatti intendevo proprio questo. In caso di emergenza non ho quei soldi a disposizione perchè bloccati . E comunque mi restringe il limite di spesa .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Beh almeno 15€ che vuol dire anche di più, pensavo meno!
Considerando che il mio amico che gira tutto il NRW in mezzi pubblici nelle località minori ci mette un sacco di tempo per fare 15/20km!
Io su Colonia con un minimo di flessibilità nelle date ho pagato 140€ per 5 giorni e sui 65€ per 3 giorni. Su Weeze costa sempre molto di più soprattutto infrasettimanale.
Io personalmente preferisco sempre e comunque la macchina, di certo coi mezzi pubblici si hanno meno pensieri di assicurazioni, carta di credito, ecc...

15 euro sono una media . Ad esempio il treno da essen a colonia costa 19,90 euro a tratta. Mentre il giornaliero da essen per andare da duisburg a dortmund costa circa 13 euro . Se stessi in città spenderei circa 6/7 euro per il giornaliero .
I trasporti mangiano tempo è innegabile , ma per il tipo di tour che farò vanno bene. Penelope, F39, Arabella, Grimsberg, Living Room, Mondial .
Avessi più amici con l'hobby che ho io , di sicuro si riuscirebbe a fare trasferte in gruppo e in quel caso non avrebbe senso muoversi con mezzi . Ma così non è, e non esiste che mi decurti altri 200 euro per la comodità dell'auto .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Si , tra l'altro al Livingroom ci vado il giorno del mio compleanno ! Spero sia ancora attiva la promozione di ingresso gratuito .
 
Commenta
Alto