FKK SAMYA - KOLN

Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Personalmente non chiedo nulla, perchè a me piace scoprire cosa la ragazza ti "concede". La mia fase social inizia dopo la camera.

La prima ha concesso entrambi, una camera che mi ha soddisfatto appieno.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Retti-fica
La ragazza che nella mia rece ho chiamato Tequila, dovrebbe essere Mina, non so perché ho capito così, forse il chiasso.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Rientro in grande stile al Samya per la mia sesta volta in 3 anni.
Eccellente bilancio con mio record personale di sempre, 7 shots sparati in 11 ore consecutive con in mezzo la cena, 6 shots ottimi e 1 inatteso mezzo missile.
Arrivo in condizioni perfette, sono talmente euforico che in albergo mentre mi doccio prima di recarmi al caro lupanare ho più di una erezione.
Entro quindi molto carico nonostante una svuotata con una fidelizzata "bolognese" di 48h prima, giusto per "testare le polveri" dopo un periodo di gran stanca, con buoni risultati.
Chiedo conferma alla signora della presenza di un lungo elenco di mie fidelizzate, la faccio sorridere da tante gliene snocciolo. Per fortuna una buona parte risultano presenti o in arrivo imminente molto probabile, per cui scendo negli spogliatoi quasi cantando di gioia.
Trovo il club in migliori condizioni, sono stati fatti svariati piccoli lavoretti di manutenzione e sistemazione e abbellimento qua e là, molto graditi.
Mi cambio e mi fiondo in "sala aggancio" timbrando il cartellino alle h17:30; noto subito quella gran fighina di AURELIA, uno scricciolo skinny teen di 1,55m per 45 kg con una seconda di seno e un gran bel sorriso su una facciotta furbetta che ricorda vagamente Milena Vukotic (la prima "signora Pina" di Fantozzi) da giovane, non so perchè mi attizza. Ebbi già modo di testarla in passato con grandi soddisfazioni ed ebbi a scriverne che "da sola vale il viaggio", ebbene devo riconfermarlo in quanto pur non essendo in sè una figa spaziale, nel suo genere è perfetta e decisamente nelle mie corde. Sempre simpatica e gentile, si ricorda bene il nostro incontro precedente (di oltre 5 mesi fa) e ricorda persino che andammo nella stanza 1 che è la più bella e col lettone tondo, e non appena le dico che la voglio subito stanzare si prodiga per avere di nuovo proprio la stessa stanza. In camera è la sua solita magia, mentre si prepara mi fa sentire come il sultano che attende la concubina sul lettone. C'è poesia in questi magici momenti in cui la lunga attesa del piacere si tramuta rapidamente in impellente brama; le lontane nuvole dei sogni sono ora improvvisamente imponente e vicina tempesta, elettrica e seducente, ogni dettaglio emana bellezza e perfezione, ogni nervo si tende, ogni parola è come tuono nel silenzio e soprende i sensi come il suono di un inatteso sparo. Non vi tedio oltre con troppi dettagli, DFK, BBJ, RAI1 multi, 30'/70€/voto 9. Primo shot inaugurale trionfale, avverto numerosi i fiotti di sperma che inondano il gommino nella sua calda stretta fica da teen mentre godo a mission come un riccio, la schiena inarcata e gli occhi rovesciati al cielo, quasi a volerlo raggiungere questo paradiso mentre sono ancora rapito nell'estasi della piccola morte.
Doccia, 10 minuti di controllo cellulare, una telefonata fuori (chè nel seminterrato degli spogliatoio non prende un cazzo tranne telekom.de), e così senza nemmeno essermi seduto un attimo dopo la prima sborrata faccio l'errore di rientrare in sala per prendermi una coca. Subito mi riconosce e raggiunge dalla lunga distanza ISABELLA, il mio "primo amore" del Samya e di ogni FKK, la girl è ancora fisicamente perfetta e stupenda, una Naiade del Canova, purtroppo continua ogni volta che la vedo ad imputtanirsi sempre più in faccia con interventi estetici e makeup pesante che la hanno trasformata nella solita rumena fake da sbarco. Dov'è finita quella stupenda teen naturale, quella ragazza che mi fece mancare un battito quando la scorsi la prima volta, io allora timido ed inesperto esploratore di lupanari, io che ancor oggi mi emoziono a rileggere la mia prima recensione di lei? Vorrei evitare di portarmela in camera per non rovinare i ricordi ma lei è talmente carina ed insistente che cedo così prematuramente alla seconda stanza della serata ancora stanco dalla prima e senza molta convinzione: mal me ne incolse. In camera è una gran fatica per me, molti KISS umidi ma FK scarso e centellinato (suo solito), continuo a guardarla in faccia interiormente deluso, insomma non riesco ad entrare in sintonia e mi arrendo ben presto a dover rinunciare a scoparla; ripiegando quindi su un BBJ con annessa triste capitolazione finale in HJ. Shot da dimenticare, più che altro per colpa mia e della mia odiosa estrema sensibilità al contesto e ai dettagli. Così come questa sensibilità può amplificare il piacere ed accompagnarmi sino alle porte del paradiso, così la stessa sensibilità può assassinare l'atmosfera se non scatta la scintilla. KISS, BBJ, HJ, 20'/50€/voto 4. Mi crolla un mito.
In seguito mi riposerò per bene e poi farò una cena ristoratrice ma ci vorrà oltre 1h per farmi passare la depressione della mala avventura e la relativa rabbia per la delusione, addirittura ad un certo punto avevo pensato ad andarmene! Invece si riconferma che non bisogna mai arrendersi.
A cena prendo una cotoletta straunta, un po' di insalatina buona (peccato l'aceto del locale faccia cagare), e mi salvo in corner con buona ed abbondante frutta, il tavolo della frutta sempre più fornito (bravi). Un orso crucco di fianco a me cerca di attaccar bottone ma non sono in vena; mi ripeterà almeno 3 volte di prendere assieme alla cotoletta una certa salsina rosa che a suo dire starebbe benissimo, gli prometto falsamente che lo farò solo per scacciarlo. Dopo 5 minuti ripasserà girovagando e darà ulteriori suggerimenti sulla salsina visto che non l'avevo ancora presa. Divertente: un crucco che consiglia ad un italiano come mangiare bene in un fkk in germania. Sembra una barzelletta della serie dei "colmi".
Dopo la cena mi impongo altri 30minuti di pit stop assoluto su una chaise longue nella stupenda e silenziosa sala relax giù dabbasso. Ascolto musica e mi distraggo, sonnecchio brevemente. Quando mi rialzo il vento per fortuna è cambiato e mi sono ripreso e mi sento rinfrancato. Rientro in sala, appena entro scorgo la stupenda KALINA davanti alla porta del bagno donne, lei è stupenda e la intorto subito prenotando una room al volo. Ho già avuto modo di scrivere di Kalina, è una delle mie preferite, è talmente bella e perfetta come teen che sembra una bambolina. In camera si comporta bene e mi riporto a buoni livelli di performance, lungo pompino e gran bella scopata a smorza e poi a mission dove la sbatto con gusto rallentando ogni tanto solo per fioccarla come si deve, FK buono ma non eccelso. Social post coito interessante. Al momento del pagamento mi fa capire che gradirebbe una mancia (lo aveva anticipato anche al momento dell'atto in camera), lascerò 30€ per premiare la sua gran bravura generale. 30'/50€+30/voto 8.
Mezz'ora di relax/musica/smartphone offline nella apposita sala e riparto in caccia molto rinfrancato. Ormai saranno le 21, ci sono una ventina di girls in sala ma non noto grandi novità. Le mise vanno dal costume piscina intero al bikini piscina (che mi tira stronzo) ai mini completini intini, alcune girano anche in bottomless o topless. Speravo di trovare Sandra o Soraya ma non si sono poi presentate. Decido quindi di stazionare al bancone ingresso per vedere chi scende dalle stanze, incontro la simpaticissima Patricia che mi saluta molto affettuosamente e ci lasciamo con promessa di almeno una stanza prima della mia partenza. Poi scende di nuovo AURELIA, stasera con quell'intimo sexy e quei tacchi e plateau semitrasparenti mi attizza a non finire, me la rimiro minuziosamente mentre di spalle parla con la titolare all'altro bancone. Il cazzo mi si gonfia, quasi guaendo per implorarmi di nuovo di aprire in due quel fichino. La abbordo quindi prenotandomi per una room, le lascio prima il tempo di docciarsi e di una siga. Lei mi piace talmente tanto che adoro persino scoprire che trovo sexy il suo leggero sapore di fumo nei nostri FK (io non fumo). Scopata grandiosa, rapporto GFE totale con molto trasporto e generosità da parte sua. A smorza quasi mi viene mentre la sgrilletto col pollice tenendola ben dritta e indietro di schiena con l'altra mano per farle battere bene la cappella sul punto G, lascio perdere io solo perchè se la girl ci mette molto torno presto egoista. Di nuovo sborrata trionfale a mission ove mi lascio andare a urla belluine incontrollate, rapito dall'estasi del momento. E' adorabile quando mi trovo con quel tipo di ragazza che si sente adulata dalla furia del mio entusiasmo e passione che metto nella scopata e nella venuta. Aurelia mi capisce in questo ed è lieta di compiacermi e di trovare gradevole la mia compagnia. Il percepirlo è per me gradevole e confortante come una carezza sulla mia pelle. DFK, BBJ, RAI1 multi, 30'/70€/voto 9,5.
Altri 30min di pit stop con innumerevoli altre coche bevute, relax e rientro in pista ormai lanciato dalle ultime belle esperienze. Vado per cercare Patricia ma non la trovo, non sono molti i volti noti in giro ora. Vengo arpionato gentilmente da una girl nuova, si chiama BELLA, 1,60m capello lungo nero mosso, corpo stupendo teen con le curve giuste, bikini da mare che mi manda ai matti, e su tutto questo una faccia volgarotta e forse pure un po' bruttina ma che trovo terribilmente sexy nel suo insieme. Lavora al Samya da 3 mesi. Essendo a me sconosciuta viene intervistata accuratamente nonostante in sala ormai si sia scatenata la musica disco e si fatica a comprendersi. Supera l'intervista promettendo FK e BBJ nel rate standard per cui la stanzo. Quando si toglie il bikini a momenti sborro da tanto sono perfette e ben misurate le sue tette siliconate. Raramente chi si silicona predilige l'armonia all'eccesso, ma Bella è una di queste. Il suo corpo è talmente impreziosito da queste tettine siliconate e perfettamente tornite - una terza scarsa - che me la rigiro più volte per ammirarla in varie pose come se fossi uno scultore che studia il suo soggetto prima di metter mano allo scalpello. Lei è tutta soddisfatta di piacermi che si smolla e comincia a darmisi in modo molto GFE, certi fiocconi intensi che tra le gambe mi cresce davvero qualcosa duro come uno scalpello, e la voglio proprio bastonare adesso questa statua greca dal viso vulgaris che mi attizza. Gran bella scopata e suoi complimentoni per il mio scalpellone entusiasta che chiude in trionfo il quinto shot della serata. DFK, BBJ, RAI1multi, 30'/50€+10/voto 8,5.
Ormai sono entrato in un giro positivo e quindi con sorpresa mi scopro ancora voglioso dopo la solita mezz'oretta di timeout. Stavolta Patricia non può sfuggire alla mia caccia di precisione e me la arpiono subito in camera senza indugi. Solito suo entusiasmo indescrivibile per me, le trema la voce per l'emozione, è quasi imbarazzante! Indossa un due pezzi sportivo da panico... il dono di questa girl è di rendere sexy qualsiasi straccio si metta addosso, forse merito di quelle gambe da modella che si ritrova. Le sue tettine sono una seconda acerba a punta, fanno tenerezza, è tutto un KISS anche se - come suo solito - devo faticare a trovare la sua lingua, che infine concede dopo qualche mia insistenza. Il BBJ è così buono che - cosa per me rara - la devo fermare dopo 10 minuti sull'orlo di una sborrata urgente, che miracolosamente mi passa nel momento della condomizzazione e mi consente quindi una bella e lunga scopata. Di nuovo devo concedere a Patricia l'oscar per la smorza migliore di sempre, l'unica che nonostante la fichetta stretta si prende tutta la mia nerchiona a chinino stantuffando a tutta canna e godendosela (deve essere vaginale, suppongo). A malapena e per egoismo mi trattengo dal praticarle un lungo DATY per farla capitolare, preferisco incannarla a mission dove sborro il mio sesto shot quasi singhiozzando parole spezzate da tanta è l'intensità del piacere. KISS/FK(poco)/BBBBJ/RAI1multi, 30'/50€+10mancia/voto 9.
Sono le 2 e mezza e stavolta ho bisogno di 1h di timeout e di mangiarmi un'altra banana per riprendermi dalla crisi di zuccheri dovuta al surmenage. Non ero nemmeno sicuro di
poter copulare ancora, ma un po' la nuove regole del locale (che apre alle 13 invece che alle 11 ma poi chiude alle 5 invece che alle 3) e la simpatia di LONI che mi intercetta al bar mi fanno tentare la sorte. Con la stangona pallavolista Loni (sarà 1,75 x 50 kg) è come al solito tutto facile, anche se l'assenza di accordi e la sua forse scarsa memoria la fanno propendere in camera per un inatteso CBJ. Pazienza, lascio fare, ormai questo SETTIMO shot è una sfida con me stesso. La pallavolista della porta accanto (curiosa la sua vaga somiglianza con valentino Rossi) mi ingomma da mezzo moscio ma con quella sua linguetta "a turbinìo" ci sa fare e mi porta al marmo in 10 minuti di sapiente lavoro. Non perdo nemmeno tempo a cercare dei multiposition e me la sbatto a mission dall'inizio sino all'orgasmo finale (non la chiamo neanche sborrata perchè di sborra a sto punto sarà rimasto solo l'odore) in cui butto anche l'anima, facendola sorridere mentre fissandomi poi mi dice "you're really crazy, boy". FK,CBJ,RAI1, 30'/50€/voto 7
10 minuti di ripresa fiato, docciona finale, giro di saluti e baci alle mie fidelizzate rimaste in giro (ancora buon parco figa disponibile alle 4 passate!) e me ne torno in albergo dove dormo un 4 ore sognando molte cose porche e svegliandomi la mattina con una tale tirella da dovermi fare una rapida sega per calmarmi. Una roba mai vista dopo 7 sborrate nella mezza giornata precedente. E siamo a 8 con questo.
Eppure è andata così, questo è il Samya, tra (molti) alti e (pochi) bassi, con me fa sempre la sua porca figura. A me il Samya dà un po' di dipendenza, sarà dura stargli lontano per mesi prima del prossimo rientro.
Ad maiora!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
ottima performance, complimenti !!
io andro' il 10 agosto, il Samya non tradisce mai.

Peccato che ora Bj sia coperto, ( a pago anche scoperto ) non e' solo la legge, ma causa di qualche idiota che ha ceduto alle richieste di extra, da un anno se non vai con una fidelizzata chiedono tutte l' extra...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
22
Reaction score
80
Località
Emilia Romgna
Ciao a tutti, volevo chiedere ai veterani del Samya come funziona nella pratica la "logistica". Immagino che la prima parte sia come in una qualunque spa. Si arriva, si paga, ci si cambia nello spogliatoio e si va nel locale vero e proprio. Prima domanda: si sta in costume da bagno?
Poi, per pagare le stanze devo portare con me sempre contanti o carta o si paga all'uscita?
Con le ragazze, se si può contrattare l'extra, lo si fa prima di salire o direttamente in camera?
Ultima domanda, se si è in costume, per la cena e per la successiva serata/disco si resta così o ci si veste?
Perdonate l'ingenuità delle mie domande ma visto che prossimamente andrò volevo arrivare brieffato.? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
1) se vuoi puoi rimanere in costume da bagno, ma saresti un eccezione. Tutti nature con accappatoio o asciugamano.
2) Le prestazioni con le girls le paghi in contanti alla fine della camera.
3) Extra sia prima che in camera: attenzione che non vengano malintesi se non concordato.
4) rimani sempre vestito con accappatoio o asciugamani anche a cena: sempre che non vogliano solo l'accapatoio per motivi igienici.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
22
Reaction score
80
Località
Emilia Romgna
Ciao a tutti,
differita di qualche giorno dalla visita, procedo alla mia recensione sul Samya.
Domenica 6 ottobre 2019, torno in albergo dopo la fiera, mi lavo, mi vesto, chiamo un Uber e per le 19.55 ho telo, accappatoio e ciabatte (Ho prelevato direttamente all'ATM sito all'ingresso, grazie @bellalui per l'informazione). Lungo il tragitto, scopro che i tassisti e gli autisti sono omaggiati con biglietti d'ingresso gratuiti, pertanto consigli ai prossimi avventori di provare a chiedere.
Quella sera decisi di andare da solo poiché i miei colleghi erano reticenti a stare in un locale con solo l'accappatoio e mi ero stufato di cercare di convincerli.
Scendo, mi cambio e salgo. Scopro che nel disimpegno tra la reception e la sala principale (dove ci sono le scale per le stanze e gli spogliatoi) c'è un armadietto dove poter riporre denari carte, documenti telefoni ecc. utilizzabile con le chiavi dell'armadio dello spogliatoio al numero corrispondente.
Dentro, al mio arrivo, saranno state presenti una 40ina di ragazze e una 20ina di uomini. Mi guardo un po' attorno e cerco di ambientarmi. Prendo una birra al bar e mi siedo. Poco dopo arriva una ragazza che inizia a fare conversazione. Non ricordo il nome ma era gentile e non troppo insistente. Non mi andava di farle perdere tempo perchè non era il mio tipo e dopo 10 minuti le dico che volevo guardarmi ancora attorno per un po' prima di prendere una stanza. Rifaccio rifornimento al bar e vado a fumare nel cortiletto coperto. Intanto vedo andare e venire dalle stanze un ragazzo orientale, evidentemente soddisfatto e probabilmente l'ideale professionale per le ragazze avendone stanzate 3 in mezzora, cosa che mi ha colpito. Sempre in modalità esplorativa, salgo a vedere la terrazza dove ci sono le docce e la sauna dove entro per rilassarmi. Da dentro vedo una delle ragazze uscire nel terrazzo e iniziare a ciappinare col telefono. Era la più alta del locale, capelli ricci afro fisico senza difetti longilineo, più tardi qualcuno la definirà di origine turca ma non ho verificato, piuttosto la rivedrò nuovamente nello stesso posto a chattare durante le successive saune che ho fatto. Ridiscendo e nel frattempo i clienti sono aumentati ma anche le ragazze. I divani sono quasi tutti pieni perciò mi siedo nel primo a lato dell'ingresso dove c'è un piedistallo sul quale era appoggiata una ragazza che si presenta come Candy. Attacca bottone dicendomi di nascondere il cellulare che nel frattempo avevo preso dall'armadietto. Mi chiede un po' di me e mi racconta di aver vissuto in italia per 5 anni col fidanzato. Dice di lavorare al Samya da 8 mesi e trovarsi bene. Mi chiede come mai non avevo ancora preso nessuna ragazza nonostante fossi dentro da un'ora (o ha indovinato oppure mi ha cronometrato perché erano proprio le 9 meno 5) e che avrebbero potuto battezzarmi come un inconcludente che vuole solo perdere tempo... Chiacchieriamo ancora un po', sebbene abbia un piglio tra l'annoiato e l'arrogante mi piace la spontaneità che traspare. Mi chiede se voglio salire con lei ma mi ero impuntato a iniziare con una dall'aspetto da teen (tipologia che pullula nel locale) e la saluto. Altro giro al bar, altra sigaretta fuori e scelgo quella che sarà la mia prima stanza. Di questa non ricordo il nome che mi ha detto all'inizio, era alta e longilinea, capelli lunghi lisci, bocca larga ma nel complesso viso molto molto carino (per i miei gusti). Finiamo di fumare assieme mentre spettegola sulle colleghe, una delle quali magrissima e apparentemente giovanissima, ha un amante romano che viene a trovarla sistematicamente e la prenota per tutto il tempo che sta qua, che è ossessionato. Le dico che forse gli ricorda la figlia e lei stupita, si blocca, mi guarda e seria mi dice che non ci aveva pensato ma forse ho ragione. Fine della psicologia da bordello e si va. Andiamo in reception dove firma il book delle prenotazioni e mi porta di sopra. Si spoglia e ha un fisichino proprio da teen con tettine adolescenziali e capezzolini grandi come i miei, addome tirato come un tamburo ma un sederino marmoreo adorabile. Mi incappuccia barzotto e mentre da le prime boccate mi chiede se voglio fare un bambino. Le rispondo di si e mi chiede come lo voglio chiamare, le rispondo "Ronaldo" e lei scoppia a ridere e mi dice che allora lei sarà la mia Ronaldigna. Il fatto che si sia ribattezzata mi ha fatto dimenticare il suo nome da battaglia originale. La prestazione è stata nel complesso monocorde, nel finale a pecora mi sono divertito a cassellarla con un po' di sadismo e lei da consumata artista (nonostante i soli 22 anni) si è vendicata sfuggendomi proprio mentre stavo venendo. Bacino saluti e si torna in sala.
Mangio una banana e fumo, prendo una birretta e mi siedo nei divanetti. Poco dopo mi si rivolge Emma, che era già seduta li di fianco, bionda tinta, bulgara, in carne, probabilmente la meno attraente del locale in quel momento. Ha un vestito di rete con chincaglierie attaccate. Mi dice che è il suo primo giorno li. Chiacchieriamo un po' in inglese un po' in italiano ma entrambe le lingue le conosce approssimativamente. Fatto sta che ha un modo di fare che mi coinvolge e riesce ad irretirmi facendomi eccitare con qualche moina e carezza. La stanzo, si sale, mi chiede che voglio fare... se voglio un dito nel sedere, declino e opto per un massaggio meno invasivo alle spalle, mi chiede se voglio leccarla e acconsento. Mentre la lecco, la guardo da sotto e tiene gli occhi aperti inespressivi, probabilmente pensava ai documenti da portare dal commercialista, smetto, cappuccio, boccate, mission, smorza, pecora, mi risale la cattiveria e inizio a pompare con foga ma succede che esco e rientro con tale irruenza che le faccio male, tanto da doversi fermare qualche minuto (in seguito mi rimprovererà simpaticamente ogni volta che ci saremmo incrociati nel locale dicendo che le ho rovinato il lavoro). Ancora smorza e finisco a mission. Bacini saluti e si torna in sala.
Bevo qualche altra birra e cocacola, mangio una banana e una mela e fumo qualche sigaretta (mi ha fatto molto piacere trovare nel bagno il dispenser del colluttorio ndr). In questa fase faccio conoscenza di un gruppo di ragazzi romani e di due Coreani, tutti a Colonia per la fiera. Ragazze e clienti erano ulteriormente aumentati. La qualità era decisamente alta sebbene la tipologia fosse la stessa nel 90% dei casi: rumena, capelli lunghi neri lisci, teen longilinea, alcune varianti biondine molto attraenti, una ragazza di colore, la forse turca coi capelli afro, un'unica milf, un paio di ragazze in carne con un po' di cellulite (come la mia Emma di prima). Vado a fare altre due chiacchiere con Candy perché mi stava scendendo la voglia e volevo concludere la serata tranquillamente prima di rientrare. Riprendiamo a chiacchierare, mi racconta che vorrebbe fare la truccatrice ma a casa in Romania, non vuole truccare le colleghe. Mi chiede con chi sono stato e pare che disapprovi la scelta di Ronaldigna, Emma invece non la conosce ma resta stupita che dalla nostra chiacchierata ne abbia fatte due. Una cosa tira l'altra e mi convinco a stanzarla. Candy non rientra nella top ten del locale a bellezza canonica. Non è in forma perfetta ma la sovraesposizione a corpi da calendario mi ha reso più sensibile alle grazie dei canoni femminili greci. Perdiamo un po' di tempo in reception perché tutte le stanze sono impegnate. Allora si appropria del book come se fosse lei la meitresse e mette in fila le ragazze in attesa (Tra le quali Ronaldigna). Saliamo, ci spogliamo mi incappuccia e inizia a succhiare. Ci facciamo qualche risata perché un po' alticcio, le faccio il verso dei suoi gemiti teatrali ed anzi ad un certo punto sono io a fingere un piacere esagerato contrariamente al gioco delle parti canonico. Si crea un ottimo feeling, ci baciamo il corpo a vicenda e comincia il trombo. Rispetto alle precedenti ha un passerino stretto, avvolgente e caldo che mi ha trasmesso sensazioni estremamente piacevoli. Rispetto a prima tengo un ritmo molto più lento con lunghe escursioni per godermi la sensazione tattile. Non so se sia stato tutto mestiere il suo ma mi avvinghia con le gambe e le braccia, a volte sento le unghie piantarsi nelle spalle, mi morde il collo e quasi mi lascia un succhiotto, la lascio fare così come io mi prendo tutto il piacere da lei. Non so se alla fine sia venuta anche lei, io si e con estrema soddisfazione. Bacini, ci rivestiamo, saluti.
Torno in sala per un'ultima cocazero e una sigaretta. Poi scendo a cambiarmi, chiamo un Uber e alle 12,50 sono in albergo.
Due giorni dopo ho accompagnato due colleghi al Pasha. Ho visto 5 ragazze in tutto al livello del Samya ma non mi è venuta alcuna voglia di usufruire dei servizi di quel posto.
Spero che il mio racconto possa essere utile ai posteri.
Saluti
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
samya sempre una sicurezza se ti piacciono le teen.
che fiera era?
quanto hai speso di Uber?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Ciao a tutti,
differita di qualche giorno dalla visita, procedo alla mia recensione sul Samya.
Domenica 6 ottobre 2019, torno in albergo dopo la fiera, mi lavo, mi vesto, chiamo un Uber e per le 19.55 ho telo, accappatoio e ciabatte (Ho prelevato direttamente all'ATM sito all'ingresso, grazie @bellalui per l'informazione). Lungo il tragitto, scopro che i tassisti e gli autisti sono omaggiati con biglietti d'ingresso gratuiti, pertanto consigli ai prossimi avventori di provare a chiedere.
Quella sera decisi di andare da solo poiché i miei colleghi erano reticenti a stare in un locale con solo l'accappatoio e mi ero stufato di cercare di convincerli.
Scendo, mi cambio e salgo. Scopro che nel disimpegno tra la reception e la sala principale (dove ci sono le scale per le stanze e gli spogliatoi) c'è un armadietto dove poter riporre denari carte, documenti telefoni ecc. utilizzabile con le chiavi dell'armadio dello spogliatoio al numero corrispondente.
Dentro, al mio arrivo, saranno state presenti una 40ina di ragazze e una 20ina di uomini. Mi guardo un po' attorno e cerco di ambientarmi. Prendo una birra al bar e mi siedo. Poco dopo arriva una ragazza che inizia a fare conversazione. Non ricordo il nome ma era gentile e non troppo insistente. Non mi andava di farle perdere tempo perchè non era il mio tipo e dopo 10 minuti le dico che volevo guardarmi ancora attorno per un po' prima di prendere una stanza. Rifaccio rifornimento al bar e vado a fumare nel cortiletto coperto. Intanto vedo andare e venire dalle stanze un ragazzo orientale, evidentemente soddisfatto e probabilmente l'ideale professionale per le ragazze avendone stanzate 3 in mezzora, cosa che mi ha colpito. Sempre in modalità esplorativa, salgo a vedere la terrazza dove ci sono le docce e la sauna dove entro per rilassarmi. Da dentro vedo una delle ragazze uscire nel terrazzo e iniziare a ciappinare col telefono. Era la più alta del locale, capelli ricci afro fisico senza difetti longilineo, più tardi qualcuno la definirà di origine turca ma non ho verificato, piuttosto la rivedrò nuovamente nello stesso posto a chattare durante le successive saune che ho fatto. Ridiscendo e nel frattempo i clienti sono aumentati ma anche le ragazze. I divani sono quasi tutti pieni perciò mi siedo nel primo a lato dell'ingresso dove c'è un piedistallo sul quale era appoggiata una ragazza che si presenta come Candy. Attacca bottone dicendomi di nascondere il cellulare che nel frattempo avevo preso dall'armadietto. Mi chiede un po' di me e mi racconta di aver vissuto in italia per 5 anni col fidanzato. Dice di lavorare al Samya da 8 mesi e trovarsi bene. Mi chiede come mai non avevo ancora preso nessuna ragazza nonostante fossi dentro da un'ora (o ha indovinato oppure mi ha cronometrato perché erano proprio le 9 meno 5) e che avrebbero potuto battezzarmi come un inconcludente che vuole solo perdere tempo... Chiacchieriamo ancora un po', sebbene abbia un piglio tra l'annoiato e l'arrogante mi piace la spontaneità che traspare. Mi chiede se voglio salire con lei ma mi ero impuntato a iniziare con una dall'aspetto da teen (tipologia che pullula nel locale) e la saluto. Altro giro al bar, altra sigaretta fuori e scelgo quella che sarà la mia prima stanza. Di questa non ricordo il nome che mi ha detto all'inizio, era alta e longilinea, capelli lunghi lisci, bocca larga ma nel complesso viso molto molto carino (per i miei gusti). Finiamo di fumare assieme mentre spettegola sulle colleghe, una delle quali magrissima e apparentemente giovanissima, ha un amante romano che viene a trovarla sistematicamente e la prenota per tutto il tempo che sta qua, che è ossessionato. Le dico che forse gli ricorda la figlia e lei stupita, si blocca, mi guarda e seria mi dice che non ci aveva pensato ma forse ho ragione. Fine della psicologia da bordello e si va. Andiamo in reception dove firma il book delle prenotazioni e mi porta di sopra. Si spoglia e ha un fisichino proprio da teen con tettine adolescenziali e capezzolini grandi come i miei, addome tirato come un tamburo ma un sederino marmoreo adorabile. Mi incappuccia barzotto e mentre da le prime boccate mi chiede se voglio fare un bambino. Le rispondo di si e mi chiede come lo voglio chiamare, le rispondo "Ronaldo" e lei scoppia a ridere e mi dice che allora lei sarà la mia Ronaldigna. Il fatto che si sia ribattezzata mi ha fatto dimenticare il suo nome da battaglia originale. La prestazione è stata nel complesso monocorde, nel finale a pecora mi sono divertito a cassellarla con un po' di sadismo e lei da consumata artista (nonostante i soli 22 anni) si è vendicata sfuggendomi proprio mentre stavo venendo. Bacino saluti e si torna in sala.
Mangio una banana e fumo, prendo una birretta e mi siedo nei divanetti. Poco dopo mi si rivolge Emma, che era già seduta li di fianco, bionda tinta, bulgara, in carne, probabilmente la meno attraente del locale in quel momento. Ha un vestito di rete con chincaglierie attaccate. Mi dice che è il suo primo giorno li. Chiacchieriamo un po' in inglese un po' in italiano ma entrambe le lingue le conosce approssimativamente. Fatto sta che ha un modo di fare che mi coinvolge e riesce ad irretirmi facendomi eccitare con qualche moina e carezza. La stanzo, si sale, mi chiede che voglio fare... se voglio un dito nel sedere, declino e opto per un massaggio meno invasivo alle spalle, mi chiede se voglio leccarla e acconsento. Mentre la lecco, la guardo da sotto e tiene gli occhi aperti inespressivi, probabilmente pensava ai documenti da portare dal commercialista, smetto, cappuccio, boccate, mission, smorza, pecora, mi risale la cattiveria e inizio a pompare con foga ma succede che esco e rientro con tale irruenza che le faccio male, tanto da doversi fermare qualche minuto (in seguito mi rimprovererà simpaticamente ogni volta che ci saremmo incrociati nel locale dicendo che le ho rovinato il lavoro). Ancora smorza e finisco a mission. Bacini saluti e si torna in sala.
Bevo qualche altra birra e cocacola, mangio una banana e una mela e fumo qualche sigaretta (mi ha fatto molto piacere trovare nel bagno il dispenser del colluttorio ndr). In questa fase faccio conoscenza di un gruppo di ragazzi romani e di due Coreani, tutti a Colonia per la fiera. Ragazze e clienti erano ulteriormente aumentati. La qualità era decisamente alta sebbene la tipologia fosse la stessa nel 90% dei casi: rumena, capelli lunghi neri lisci, teen longilinea, alcune varianti biondine molto attraenti, una ragazza di colore, la forse turca coi capelli afro, un'unica milf, un paio di ragazze in carne con un po' di cellulite (come la mia Emma di prima). Vado a fare altre due chiacchiere con Candy perché mi stava scendendo la voglia e volevo concludere la serata tranquillamente prima di rientrare. Riprendiamo a chiacchierare, mi racconta che vorrebbe fare la truccatrice ma a casa in Romania, non vuole truccare le colleghe. Mi chiede con chi sono stato e pare che disapprovi la scelta di Ronaldigna, Emma invece non la conosce ma resta stupita che dalla nostra chiacchierata ne abbia fatte due. Una cosa tira l'altra e mi convinco a stanzarla. Candy non rientra nella top ten del locale a bellezza canonica. Non è in forma perfetta ma la sovraesposizione a corpi da calendario mi ha reso più sensibile alle grazie dei canoni femminili greci. Perdiamo un po' di tempo in reception perché tutte le stanze sono impegnate. Allora si appropria del book come se fosse lei la meitresse e mette in fila le ragazze in attesa (Tra le quali Ronaldigna). Saliamo, ci spogliamo mi incappuccia e inizia a succhiare. Ci facciamo qualche risata perché un po' alticcio, le faccio il verso dei suoi gemiti teatrali ed anzi ad un certo punto sono io a fingere un piacere esagerato contrariamente al gioco delle parti canonico. Si crea un ottimo feeling, ci baciamo il corpo a vicenda e comincia il trombo. Rispetto alle precedenti ha un passerino stretto, avvolgente e caldo che mi ha trasmesso sensazioni estremamente piacevoli. Rispetto a prima tengo un ritmo molto più lento con lunghe escursioni per godermi la sensazione tattile. Non so se sia stato tutto mestiere il suo ma mi avvinghia con le gambe e le braccia, a volte sento le unghie piantarsi nelle spalle, mi morde il collo e quasi mi lascia un succhiotto, la lascio fare così come io mi prendo tutto il piacere da lei. Non so se alla fine sia venuta anche lei, io si e con estrema soddisfazione. Bacini, ci rivestiamo, saluti.
Torno in sala per un'ultima cocazero e una sigaretta. Poi scendo a cambiarmi, chiamo un Uber e alle 12,50 sono in albergo.
Due giorni dopo ho accompagnato due colleghi al Pasha. Ho visto 5 ragazze in tutto al livello del Samya ma non mi è venuta alcuna voglia di usufruire dei servizi di quel posto.
Spero che il mio racconto possa essere utile ai posteri.
Saluti

Ciao scusami potresti gentilmente descrivermi Candy?
lavorava per caso al Marina?
questa che dico io e magrissima,piccolina,piccolo tatoo sul braccio un 8 rovesciato(infinito) e piercing al ombelico,capelli corti,occhi scuri,bellissimo culo,una prima di seno, e ha una lieve malocclusione dentale...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Visita al Samya venerdì 18 ottobre.

Locale in certi momenti quasi invivibile per la quantità di avventori di varia foggia e dimensione, soprattutto tra le 22 e le 02.
Notevole la presenza di gentil sesso, alcune ragazze veramente di buon livello. Tra queste, a mio ricordo ci metterei:

Bella (bionda), è veramente una bomboniera, forme da sballo, minuta ma con le curve al posto giusto, il suo prospetto frontale posteriore è veramente notevole. Spessissimo impegnata, si intravede ogni tanto e poi sparisce.

Elen (o Elena), moretta, esile e con un bel viso che appare più giovane di quanto pur sia, col suo mezzo-body nero (o anche bianco merlettato) faceva un bellissimo vedere.

Erika, che potrebbe essere la ragazza descritta da AmTheGost ma che non ricorda come si chiami. Veramente bella, mora con un gran bel viso e un corpo che appare perfetto nelle proporzioni, paraurti posteriore veramente ben fatto, gambe lunghe, una specie di modella, anche simpatica, l'ho vista approcciare qualche suo "conoscente" con frizzi e lazzi molto divertenti.

Ella, alta gazzella bionda, longilinea e dalle movenze eleganti, una specie di airone, a suo tempo ci parlai per vedere se era il caso di farci una salita, ma non mi sembrò adatta a me (e forse io a lei), ma questo è soggettivo. Comunque è davvero molto bella, e spesso si vede qualcuno che la approccia e le chiede di salire senza farci nemmeno una parola ... evidentemente il suo bel personale è già sufficiente per muovere alla salita.

Ne ho vista anche un'altra di un certo pregio, che mi ha detto di essere da poco nel locale, molto giovane, credo sui 20, mora riccia e con un viso di bellezza greca molto interessante. A mio parere il più bel seno (naturale) presente quel giorno, da manuale. Di questa non ricordo però il nome. Spesso in coppia con una biondina, anch'essa non male.

Ne ho alcune altre in mente che ho visto, ma non ne ho memorizzato i nomi, le sopra citate comunque in quel pomeriggio erano le migliori dal (mio) punto di vista estetico, anche se io non sono stato con nessuna di loro.

Madalina: Io ho fatto un paio di camere, la seconda di un'ora, con Madalina, minuta biondo-castana, spesso in bikini, dal paraurti anteriore importante (naturale, si badi bene), e con due gambe da pettirosso che mi fanno impazzire solo a guardarle, con caviglie da bamby. Madalina è una ragazza molto valida, disponibile e non si risparmia, per questo, invece di tentare sperimentazioni varie, ho bissato con lei, addirittura allungando ad un'ora, e poi me ne sono tornato in albergo felice e contento.

Mangiare come sempre ottimo e vario, con molta frutta e dolci al miele (credo sul genere arabo o greco).

Questo locale è sempre valido anche se risente un po' dei non grandi spazi nei giorni di affollamento, per passarci molto tempo si può però alternare alle stanze del piano alto la frequentazione di sauna e sala relax, dove si trova un poco di pace.

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
22
Reaction score
80
Località
Emilia Romgna
Ciao,
No Candy non è minuta o almeno non lo è ora. Non ho fatto caso a tatuaggi per essere certo. So solo che è stata fidanzata con un italiano e ha vissuto in Italia per 5 anni. Altro non so.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Visita al Samya venerdì 18 ottobre.

Locale in certi momenti quasi invivibile per la quantità di avventori di varia foggia e dimensione, soprattutto tra le 22 e le 02.
Notevole la presenza di gentil sesso, alcune ragazze veramente di buon livello. Tra queste, a mio ricordo ci metterei:

Bella (bionda), è veramente una bomboniera, forme da sballo, minuta ma con le curve al posto giusto, il suo prospetto frontale posteriore è veramente notevole. Spessissimo impegnata, si intravede ogni tanto e poi sparisce.

Elen (o Elena), moretta, esile e con un bel viso che appare più giovane di quanto pur sia, col suo mezzo-body nero (o anche bianco merlettato) faceva un bellissimo vedere.

Erika, che potrebbe essere la ragazza descritta da AmTheGost ma che non ricorda come si chiami. Veramente bella, mora con un gran bel viso e un corpo che appare perfetto nelle proporzioni, paraurti posteriore veramente ben fatto, gambe lunghe, una specie di modella, anche simpatica, l'ho vista approcciare qualche suo "conoscente" con frizzi e lazzi molto divertenti.

Ella, alta gazzella bionda, longilinea e dalle movenze eleganti, una specie di airone, a suo tempo ci parlai per vedere se era il caso di farci una salita, ma non mi sembrò adatta a me (e forse io a lei), ma questo è soggettivo. Comunque è davvero molto bella, e spesso si vede qualcuno che la approccia e le chiede di salire senza farci nemmeno una parola ... evidentemente il suo bel personale è già sufficiente per muovere alla salita.

Ne ho vista anche un'altra di un certo pregio, che mi ha detto di essere da poco nel locale, molto giovane, credo sui 20, mora riccia e con un viso di bellezza greca molto interessante. A mio parere il più bel seno (naturale) presente quel giorno, da manuale. Di questa non ricordo però il nome. Spesso in coppia con una biondina, anch'essa non male.

Ne ho alcune altre in mente che ho visto, ma non ne ho memorizzato i nomi, le sopra citate comunque in quel pomeriggio erano le migliori dal (mio) punto di vista estetico, anche se io non sono stato con nessuna di loro.

Madalina: Io ho fatto un paio di camere, la seconda di un'ora, con Madalina, minuta biondo-castana, spesso in bikini, dal paraurti anteriore importante (naturale, si badi bene), e con due gambe da pettirosso che mi fanno impazzire solo a guardarle, con caviglie da bamby. Madalina è una ragazza molto valida, disponibile e non si risparmia, per questo, invece di tentare sperimentazioni varie, ho bissato con lei, addirittura allungando ad un'ora, e poi me ne sono tornato in albergo felice e contento.

Mangiare come sempre ottimo e vario, con molta frutta e dolci al miele (credo sul genere arabo o greco).

Questo locale è sempre valido anche se risente un po' dei non grandi spazi nei giorni di affollamento, per passarci molto tempo si può però alternare alle stanze del piano alto la frequentazione di sauna e sala relax, dove si trova un poco di pace.

Saluti a tutti

Ciao scusa due info
il pompino cabrio o rispettano la legge del "coperto"?
Poi la prestazione di base e gli extra a quanto ammontano?
Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
nelle mia ultima vistita ad agosto ed anche quella prima il bj e' cover

poi se sganci 25 euro cambia... quelli che han sganciato han rovinato il mercato, alcune vogliono extra anche per baciare...
prestazione base 50 per mezzora
le chiappe 100
 
Commenta
Alto