FKK Mystic

Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
Sabato 26 sarò nel locale, se qualcuno c'è facciamo due chiacchiere volentieri.
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
Mystic sabato 26 settembre 2015

Sito internet: http://www.fkk-mystic.at/

Report della mia breve visita al Mystic di sabato 26, un po’ in ritardo, ma tanto non sembra attrarre molti colleghi punter, in ogni caso insisto a postare, magari a qualcuno interessa, spero di non scrivere solo per me, anche se capisco che la dislocazione del club non facilità.

Chi legge, per farsi meglio un’idea, magari legga anche le precedenti recensioni, perché molte cose non le ripeterò, come il modo di raggiungerlo.

Questa volta ho pernottato a Villach dal solito Moser, facendo andata e ritorno in giornata.

Riguardo al locale, non posso che confermare le positive impressioni avute nelle altre visite, aggiungo che mi piace sempre di più, e non solo per la mia preferita che vado a trovare, ma per una serie di motivi: tranquillità, struttura con bellissime camere, cibarie in continuazione (anche se non mangio molto, mangio spesso), qualità girls in aumento (questa volta c’erano un sacco di belle figliuole), spazi vari un po’ ovunque, possibilità di fumare all’esterno in un terrazzo riscaldato nella parte con i divani. Insomma, ci tornerò sempre nei miei tour.

Le presenze femminili sono sempre varie e un po’ per tutti i gusti, comprese delle signorine stile impero che già descrissi la volta scorsa e diverse teen (o almeno di tale aspetto).

Nel complesso una quarantina di ragazze, consideriamo che era sabato. Clienti non pochi ma distribuiti nella giornata, molti mordi e fuggi, per cui non c’è stato mai affollamento, e ciò non guasta.

Insomma, son stato bene anche stavolta.

Oltre ad aver passato diverse ore anche in social time con ALEX, la mia dolcissima preferita e ormai amica, già precedentemente descritta, che trovo molto sexy nel suo genere teen e molto dolce nell’intimità, ho avuto un paio di momenti confidenziali con:

SASHA: cito dalla rece precedente: “altissima femmina di fenicottero, bionda, pelle chiara, seno a piccola coppa di champagne, molto sinuosa e flexy, secondo me da provare, anche chi non preferisce le magre, dà l’idea di una modella russa, non facile trovare il suo tipo, mi ci sono fiondato. Molto simpatica nel social e niente presciolosa. Consigliata”. Aggiungo che stavolta ci son stato anche meglio, più rilassata e disponibile, anche perché già mi conosceva e sapeva come mi muovo nell’intimità del talamo senza temere sorprese non gradite. Per completezza aggiungo che non offre sigle. Ottima.

CLAUDIA: bionda, alta, sul magro, pelle chiara, viso interessante. Devo dire per completezza che la sua parte migliore è da sotto l’ombelico in giù (davanti e soprattutto dietro) e dalle spalle in su, viso compreso, nel mezzo qualcosa può non piacere. Il prospetto posteriore è appetizzante, se vi scrivo perché ci sono andato resterete sorpresi, era lì, stesa su un divano a pancia in giù mentre un cliente le massaggiava schiena e mappamondo (questi lo ha fatto con diverse ragazze, credo che fosse un suo modo per divertirsi risparmiando qualche sessantacinquino, e le ragazze approfittano così di qualche massaggio gratuito non malfatto), la scena è stata per me molto intrigante, le sue rotondità posteriori così trattate dal tatto del novello impastatore, si muovevano a piccole onde dando gran gusto agli (in verità pochi) osservatori, tra i quali lo scrivente, che, a massaggio finito, non ha esitato un attimo a richiedere prestazione al piano alto. In camera è stata simpatica e disponibile, anche se non mi è sembrata di grande esperienza, ma per i miei gusti non è un male. Magari valutate nel social se fa per voi.

In conclusione, altro ottimo soggiorno a Salisburgo, il locale mi piace e lo staff è sempre gentile, a partire da una bellissima donna bionda che si trova in serata alla reception (che una volta ho visto anche in minigonna con notevole appagamento visivo) per terminare ad uno dei manager che ho conosciuto e che è stato molto gentile.

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.697
Reaction score
7.047
Mystic sabato 26 settembre 2015

Sito internet: http://www.fkk-mystic.at/

Report della mia breve visita al Mystic di sabato 26, un po’ in ritardo, ma tanto non sembra attrarre molti colleghi punter, in ogni caso insisto a postare, magari a qualcuno interessa, spero di non scrivere solo per me, anche se capisco che la dislocazione del club non facilità.

Chi legge, per farsi meglio un’idea, magari legga anche le precedenti recensioni, perché molte cose non le ripeterò, come il modo di raggiungerlo.

Questa volta ho pernottato a Villach dal solito Moser, facendo andata e ritorno in giornata.

Riguardo al locale, non posso che confermare le positive impressioni avute nelle altre visite, aggiungo che mi piace sempre di più, e non solo per la mia preferita che vado a trovare, ma per una serie di motivi: tranquillità, struttura con bellissime camere, cibarie in continuazione (anche se non mangio molto, mangio spesso), qualità girls in aumento (questa volta c’erano un sacco di belle figliuole), spazi vari un po’ ovunque, possibilità di fumare all’esterno in un terrazzo riscaldato nella parte con i divani. Insomma, ci tornerò sempre nei miei tour.

Le presenze femminili sono sempre varie e un po’ per tutti i gusti, comprese delle signorine stile impero che già descrissi la volta scorsa e diverse teen (o almeno di tale aspetto).

Nel complesso una quarantina di ragazze, consideriamo che era sabato. Clienti non pochi ma distribuiti nella giornata, molti mordi e fuggi, per cui non c’è stato mai affollamento, e ciò non guasta.

Insomma, son stato bene anche stavolta.

Oltre ad aver passato diverse ore anche in social time con ALEX, la mia dolcissima preferita e ormai amica, già precedentemente descritta, che trovo molto sexy nel suo genere teen e molto dolce nell’intimità, ho avuto un paio di momenti confidenziali con:

SASHA: cito dalla rece precedente: “altissima femmina di fenicottero, bionda, pelle chiara, seno a piccola coppa di champagne, molto sinuosa e flexy, secondo me da provare, anche chi non preferisce le magre, dà l’idea di una modella russa, non facile trovare il suo tipo, mi ci sono fiondato. Molto simpatica nel social e niente presciolosa. Consigliata”. Aggiungo che stavolta ci son stato anche meglio, più rilassata e disponibile, anche perché già mi conosceva e sapeva come mi muovo nell’intimità del talamo senza temere sorprese non gradite. Per completezza aggiungo che non offre sigle. Ottima.

CLAUDIA: bionda, alta, sul magro, pelle chiara, viso interessante. Devo dire per completezza che la sua parte migliore è da sotto l’ombelico in giù (davanti e soprattutto dietro) e dalle spalle in su, viso compreso, nel mezzo qualcosa può non piacere. Il prospetto posteriore è appetizzante, se vi scrivo perché ci sono andato resterete sorpresi, era lì, stesa su un divano a pancia in giù mentre un cliente le massaggiava schiena e mappamondo (questi lo ha fatto con diverse ragazze, credo che fosse un suo modo per divertirsi risparmiando qualche sessantacinquino, e le ragazze approfittano così di qualche massaggio gratuito non malfatto), la scena è stata per me molto intrigante, le sue rotondità posteriori così trattate dal tatto del novello impastatore, si muovevano a piccole onde dando gran gusto agli (in verità pochi) osservatori, tra i quali lo scrivente, che, a massaggio finito, non ha esitato un attimo a richiedere prestazione al piano alto. In camera è stata simpatica e disponibile, anche se non mi è sembrata di grande esperienza, ma per i miei gusti non è un male. Magari valutate nel social se fa per voi.

In conclusione, altro ottimo soggiorno a Salisburgo, il locale mi piace e lo staff è sempre gentile, a partire da una bellissima donna bionda che si trova in serata alla reception (che una volta ho visto anche in minigonna con notevole appagamento visivo) per terminare ad uno dei manager che ho conosciuto e che è stato molto gentile.

Saluti a tutti

Devo ammettere che se non fosse la distanza eccessiva, per me che ho a disposizione solo un giorno, questo locale sarebbe una interessante divagazione...

...ma arriverà il tempo in cui mi prenderò un week end sabbatico dalla famiglia e pure io mi avvicinerò a questo paradiso in terra...

Secondo me, da come lo descrivi, pare un luogo molto intimo, dove sia possibile instaurare una sorta di simbiosi con certe ragazze, oltre che a fare del buon sesso, questa cosa è sempre più rara e difficile da ottenere, soprattutto nei locali confinanti con l'Italia.

Non so, ho come il sospetto che il "latin lover" sia estinto, dato che le ragazze che lavorano nei locali a noi confinanti sono sempre più fredde o missilistiche, è una impressione, magari sbaglio...ma più ci si allontana dalla madre patria, è più le condizioni sono vantaggiose per noi...

Mah, l'italiano all'estero è ben visto, ma l'italiano in Italia è sfigato, quindi l'italiano che soggiorna nei pressi dei confini è una via di mezzo, quasi come un latin lover dei poveri, malvisto dalle ragazze che ci associano con persone di poco valore...cosa non vera, ma temo che sia un dato di fatto per loro...mah...

Allora ben vengano questi locali, e quando sarà il tempo ci recheremo insieme in questo Mistic, così mi farai da Cicerone per evitarmi ogni forma di missile...tant'è che abbiamo gusti simili...non si sa mai che tu riesca a "disintossicarmi" dall'Andiamo...ah ah ah...

...anche no, il primo amore non si scorda mai!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.735
Reaction score
3.868
Località
Land of Romagna...
...malvisto dalle ragazze che ci associano con persone di poco valore...cosa non vera, ma temo che sia un dato di fatto per loro...mah...

Sinceramente la buona opinione che ho di me stesso mi consente di superare tranquillamente il loro eventuale pregiudizio...anche se in realtà credo che in questi 5 anni molte di loro abbiano apprezzato il mio comportamento come quello di tanti altri Punter :ok:!!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.697
Reaction score
7.047
Sinceramente la buona opinione che ho di me stesso mi consente di superare tranquillamente il loro eventuale pregiudizio...anche se in realtà credo che in questi 5 anni molte di loro abbiano apprezzato il mio comportamento come quello di tanti altri Punter :ok:!!!

Hai ragione, difatti non credo che sia una cosa vera in assoluto, ma temo che sia l'ottica con cui ci osservano loro...io, diversamente da te, sono convinto che le ragazze che apprezzano sul serio il comportamento delle "brave persone" (come me, te, e altri) siano sempre poche. Anche se condivido la tua idea in principio.

Ho l'impressione, ma posso sbagliare, che la maggior parte delle ragazze tenda a disprezzare chi ha di fronte (non tutte, eh), non tanto perché buono o cattivo, ma semplicemente perché "cliente", pertanto persona spregevole di partenza...per assurdo tengono molto in considerazione i loro fish\papponi che le sfruttano, che magari sono visti come grandi uomini, in quanto le illudono di farle prostituire per un grande amore o altra fesseria, solo per spremerle...

Anche io ho una ottima opinione di me e di alcuni dei punter che ho incontrato (dico alcuni, in quanto ne ho visti pochi), so che alcune apprezzano i modi, ma sono poche e dubito sempre di loro...sono superbe attrici, è il loro ruolo e possono mutare faccia in pochi istanti, sono come il camaleonte che cambia colore quando va a caccia...solo che la "mosca" da mangiare, ahimè, siamo noi...

Magari sbaglio opinione, non me ne vogliate, ma è una pura impressione...

A presto, stammi bene!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
Devo ammettere che se non fosse la distanza eccessiva, per me che ho a disposizione solo un giorno, questo locale sarebbe una interessante divagazione...

secondo me, da come lo descrivi, pare un luogo molto intimo, dove sia possibile instaurare una sorta di simbiosi con certe ragazze, oltre che a fare del buon sesso, questa cosa è sempre più rara e difficile da ottenere, soprattutto nei locali confinanti con l'Italia.

Allora ben vengano questi locali, e quando sarà il tempo ci recheremo insieme in questo Mistic, così mi farai da Cicerone per evitarmi ogni forma di missile...

senz'altro capiterà, amico mio.
Inoltre aggiungo che il modo di essere mi impedisce di essere altrimenti, nel bene (molto) e nel male (spero niente o poco), quindi continuerò ad essere rispettoso e gentile con chiumque, girls in primis.
Salutoni e grazie per l'apprezzamento.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
Sinceramente la buona opinione che ho di me stesso mi consente di superare tranquillamente il loro eventuale pregiudizio...anche se in realtà credo che in questi 5 anni molte di loro abbiano apprezzato il mio comportamento come quello di tanti altri Punter :ok:!!!

concordo e condivido senz'altro caro amico.
salutoni
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
Per chi può interessare, visto che qui non vi sono molti partecipanti, mercoledì e giovedì prossimi sarò al Mystic.
Saluti a tutti (pochi)
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Per chi può interessare, visto che qui non vi sono molti partecipanti, mercoledì e giovedì prossimi sarò al Mystic.
Saluti a tutti (pochi)

se posso chiederti, perchè ti piace tanto questa "casetta"? A parte naturalmente la tua prediletta. Io ci rimasi piuttosto deluso
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
se posso chiederti, perchè ti piace tanto questa "casetta"? A parte naturalmente la tua prediletta. Io ci rimasi piuttosto deluso

ciaooooo Drakul, beh, a parte la mia prediletta e preferita al momento in terra austriaca, ti dirò che mi piace l'ambiente e una certa tranquillità, inoltre ho trovato anche alcune camere di consolazione tra una camera principale e l'altra. Anche la struttura mi piace, e le camere al piano alto sono molto confortevoli, insomma, nel complesso ho piacere di passarci il tempo dentro .. il tutto in un tour che prevede anche Andiamo e Wellcum ... (naturalmente se non ci fosse lei non so se mi farei quei chilometri aggiuntivi così spesso ...)
il venerdì e il sabato sarò tra Andiamo e WE
a presto
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
dove si trova questo mystik?

ti ha già risposto l'altro collega, per l'esattezza a Wals, quasi al confine con la Germania. Se vuoi provare ti consiglio di leggere le mie recensioni, la prima e la seconda, dove si spiega come arrivarci, che non è facilissimo, almeno, è facilissimo se si sa ... ho scritto come impostare il navigatore.
ciao
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
Mystic 28 e 29 ottobre 2015

Sito internet: http://www.fkk-mystic.at/

Ho fatto una graditissima due giorni al Mystic, ieri e l’altroieri.

Chi legge, per farsi meglio un’idea, magari legga anche le precedenti recensioni, perché molte cose non le ripeterò, come il modo di raggiungerlo e l’alloggio.

Alloggiato da Strasser, come l’altra volta: http://www.ammoos.at/index.php?m=contact&lang=it (30/notte euri colazione compresa) Ottimo B&B a otto km dal locale, seguite il navigatore e andate piano che sono stradine strette.

Livello e quantità ragazze notevolmente aumentato, ora è medio alto, diverse belle figliuole, diverse teen, c’è un po’ per tutti i gusti. Clienti per lo più locali, nessun italiano (beh, è lontanuccio via), molti clienti mordi e fuggi che si alternano nella giornata. Nel complesso le ragazze hanno da fare anche nei giorni infrasettimanali.

Sul locale, confermo le positive impressioni avute nelle altre visite, il posto mi piace sempre, e non solo per la mia preferita. Bellissime camere, cibarie in continuazione (Ieri sera ottima carne alla brace, con un roastbeef veramente ottimo), apprezzo la possibilità di fumare all’esterno in un terrazzo riscaldato. Continuerò a frequentarlo, magari nell’inverno andando in aereo a Monaco e noleggiando una vettura, visto che il viaggio invernale in auto dal Centro Italia rischia di diventare troppo lungo e pericoloso.

Oltre ad ALEX, la mia simpatica preferita e ormai amica, sempre bella e già precedentemente descritta, ho passato ore liete con:

SASHA: cito dalla rece precedente: “altissima femmina di fenicottero, bionda, pelle chiara, seno a piccola coppa di champagne, molto sinuosa e flexy, secondo me da provare, anche chi non preferisce le magre, dà l’idea di una modella russa, non facile trovare il suo tipo. Molto simpatica nel social e niente presciolosa. Consigliata”. Ci sto sempre meglio visto che ormai son diverse volte che facciamo quattro salti insieme. Non offre sigle (che peraltro a me non interessano). Ottima.

ANTONIA: carinissima puffa diciottenne da poco arrivata nel locale, molto dolce e veramente gustosa con un fisico perfettamente adeguato ai suoi anni (è una delle teen più teen che abbia visto), capelli a caschetto, un visino dolcissimo ed un bel mappamondo tipo “roberta”. Molto simpatica al piano alto, anche se al momento forse ancora un po’ troppo pudica nel lasciarsi toccare la seduta, ma vale la pena approcciarla secondo me, direi un poco unica. Di solito è agli sgabelli guardandoil bar a sx.

LAVINIA: storica del locale, bionda, bel corpo di normale statura, molto sexy al vederla, paraurti posteriore gradevolissimo, molto disponibile e simpatica, ci sa fare, veramente ottima camera, consigliata. Sgabelli fronte bar.

JACKLINE: monumentale biondona con vari tatuaggi, bellissimo seno e gran bel posteriore prospiciente, gradevolissima al tatto e molto disponibile, anche se non è esttamente il mio tipo era da tempo che mi intrigava, perché ha movenze molto sexy ed è molto sbarazzina (la scintilla è scattata quando l’ho vista dal retro accovacciata a fumare una sigaretta), una cavalla di razza direi, parla bene italiano e in camera è ottima. La trovi in giro, spesso fronte bar.

SANDRA: magrissima mora con fattezze da teen, belle gambe e bell’arcata, piccolo seno che a me è piaciuto. Da poco nel locale, l’ho gradita molto vista la sua magrezza ed in stanza mi son trovato bene con lei.

ARIANA: molto bella ragazza bionda con un corpo veramente che si nota tra le molte bellezze del locale. Una bombatura posteriore notevole per qualità. Non vi lasciate ingannare dalla sua apparenza un po’ “guapa” ai piani bassi, in realtà poi ai piani alti ci si sta bene veramente. Consigliata. A volte la trovi agli gabelli fronte bar.
Accenno poi ad alcune ragazze che, seppur non incontrate confidenzialmente, trovo interessanti e mi propongo di conoscerle meglio:

PIA: bassina e rotondetta, con tanta roba, è una tipa simpatica e per, gli amanti del genere, un buon connubio tra forma e quantità.

MILF moldava di sulla tarda trentina o poco più, bel viso e movenze veramente sexy e un bel cofano posteriore , ci ho parlato un po’ ed è simpatica e disponibile.

In conclusione, altro ottimo soggiorno a Salisburgo, buon locale, certo non non è a portata di mano, ma trovandosi già in Austria si può visitare.

Saluti a tutti
 
Commenta
Alto