FKK Mystic

Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao a tutti,

Sono stato per la prima volta al Mystic di Salzburg, Austria.

Il locale è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada ma non altrettanto comodo in quanto la via suggerita anche dalla direzione del locale è praticamente un sentiero in mezzo al bosco, raggiungibile uscendo all'ingresso prima dell'autostrada (wals). Fate un bello zoom sul navigatore perché è proprio un piccolo sentiero!In questo modo si arriva al parcheggio ufficiale del locale.

Prezzo di ingresso 75 euro, solo contanti.Nota molto positiva, è tutto all inclusive tranne ovviamente champagne/vodka/whisky.
Quindi via libera per cibo, vino, birra e ovviamente tutti gli analcolici e bevande varie.

Prezzo delle ragazze 65 mezz'ora, extra da concordare e come sempre ripeto che anche loro sono persone e oltre che per soldi, avere un bell'aspetto, e dimostrarsi gentili con loro è fondamentale.

Parliamo dell'ambiente, il locale non è grande come altri più rinomati ma c'è quasi tutto il necessario, due saune, bagno turco, zona relax, piscina esterna non riscaldata, servizio massaggi, cinema. Tutto questo tranne l'idromassaggio, che considero una grande mancanza per completare.

Zona bar buona, molto buia, del tipo che ti devi proprio avvicinare alle fanciulle per vederle bene!

Nel giorno scelto c'era il party all'oktoberfest, quindi tutte le ragazze erano vestite a tema, interessante.
Di norma però è all naked.

Ragazze presenti 20/25 non ne ho viste di più anche se non sono stato a contarle.

Qualità per me in media abbastanza bassa, a parte qualche eccezione stile velina che se la tira (pure qua dentro...) e qualcuna invece carina, dolce e simpatica.
Alcune invece un pò più su con l'età, ma con make up molto fuorviante che può trarre in inganno l'occhio meno esperto, o più sensibile al buio e all'alcool visto che come dicevo è no limits.

Tuttavia l'ambiente è rilassante, le ragazze non sono troppo invasive.Le camere sono belle, i letti grandi, ma senza doccia, presenti però al piano centrale e nella spa nei sotterranei.

Un locale discreto, frequentato prevalentemente da tedeschi e austriaci, in minoranza italiani.

Consiglio comunque una visita se siete in zona un giorno e volete rilassarvi e divertirvi.
Considerando che con il prezzo di ingresso hai cibo e bere incluso, oltre che ai servizi di spa, lo considero buono.
Per chi come me si concede qualche birra e rimane per tutta la giornata è ideale.

È sempre interessante provare anche fkk meno famosi, ma che possono spesso sorprenderci anche per piccoli dettagli e per assaporare qualcosa di nuovo!

Buoni voli a tutti!

Gabbiano
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ho sentito da ragazze che sta' messo male il posto. Anche le recensioni del sito auatriaco lo confermano.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Vai al Mystic assolutamente , al Juvavum vai il giorno dopo se sei ancora in zona . E in ogni caso sono due locali completamente diversi , però si sta bene in entrambi . Buon divertimento !
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Qualcuno ha notizie di questo locale.. fra due settimane sarò in zona e vorrei fare coppiola Atlantis e Mystic, l'Atlantis l'ho conosciuto un po di anni fa, al Mystic non sono mai stato.
La cosa che mi interessava è se le ragazze al Mystic fanno le "belle statuine come all'Atlantis facevano all'epoca che ci sono stato, oppure approcciano in qualche modo??' Grazie per le possibili informazioni e mi premuniro di recensire
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
E un anno che non ci passo ma sò che è in caduta libera.Se leggi sul forum austriaco te ne fai un'idea migliore.
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Ma proprio nessuno ha notizie di prima mano su questo FKK??? mi toccherà andare a verificare di persona, e darò notizie...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
44
Reaction score
18
Località
Rimini
Ciao a tutti ragazzi ho riesumato questo thred del mystic per nuovi aggiornamenti, di passaggio in zona nonchè seconda tappa del mio tour austriaco "agostano lungo", quest'anno vista la situazione teutonica completamente serrata e disgraziatamente orfano dei nostri bene amati locali in NRW come per molti di noi punter decido di partire con la mia macchina circa una settimana prima, cogliendo l'occasione per fare qualche cosa di diverso e finalmente visitare il locale essendo molto fuori dalle mie rotte abituali.

Provenienti da una 2giorni wellcumiana ad arnoldstein il14agosto intorno alle 13,50 siamo all'ibis budget-salzburg, disbrigo pratiche camera con rezeption automatica approdiamo al club intorno alle 14,30 dalla statale B1 con imbocco grenzwaldweg sulla sinistra dopo la salitella strada di ghiaia battuta a senso unico alternato con semaforo, poco più di 5km dall'hotel niente di più facile, parcheggio interno disponibile senza problemi, da fuori struttura ottima tenuta molto bene ma anche internamente sarà così, ingresso con controllo della temperatura, 75€ inclusi spritz, birra alla spina, accappatoio, asciugamani illimitati, spogliatoio e armadietti grandi, c'è anche da dire che il club è sempre rimasto operativo e funzionante si vociferava su internet di una sua serrata totale, fallimento, caduta libera non è propio così ovviamente a causa del periodo il calo c'è stato ma non più di tanto, clientela a maggioranza locale abituale austriaca, tedesca, bavarese, qualche turco germanizzato a modo, lontano dalle orde della massa quali asiatici, turkoni, ubriaconi di tutti i tipi e chi più ne ha più ne metta insomma gentaglia, graditissima e apprezzatissima stà cosa da parte mia.
Sostanzialmente il club è rimasto uguale negli anni, la parte principale-bar lo potremmo paragonare ad un livingroom con abiente sul buio ed atmosfera un pò soporifera, prima parte esterna-piscina operativa e funzionante con lettini, tavolini e divenetti, seconda parte esterna-relax abbastanza grande con sauna e lettini, poi vi è l'interrato con area relax, massaggi e sauna interna (quest'ultima non ricordo perchè non ho usato molto) e kino+camere, risalendo le scale si ritorna nella parte principale-bar con annessa sala da pranzo bella e abbastanza grande con cibo di buona qualità sempre presente infine parte superiore tutte camere belle e molto grandi sostanzialmente questo è il club.

Le ragazze circa una trentina e rimarranno quelle per tutta la nostra permanenza, qualità medio-alta, tutte romme, tutte parlano italiano, tutte semi naturali (ho apprezzato tantissimo per mè molto importante) nessuna siliconata inguardabile a modi "alba parietti style" tanto per intenderci, nessuno boiler, nessun comodino, tutte molto giovani tra i 21 e i 30 al massimo di cui 5 vere e propie velinelle-modelle filiformi, ed infine 1 bellissima ragazza bulgara l'unica del locale di gran classe, sui 27 anni, capelli neri ricci lunghi, viso da modella, tettone naturali, poco più di 1,70 tutta proporzionata.
Adesso con il caldo finchè c'è luce le ragazze si posizionano quasi tutte fuori in zona piscina-relax sui lettini a prendere il sole nude total, fumare, chiaccherare, poche, poche dentro, inizialmente appena arrivati tampinano ma mai troppo insistente dopo un pò lasciano stare in linea di massima si comportano bene anche sui costi-prestazioni.
Tariffa ufficiale 65€ 30min pompino e trombatina goldonati solo quello e niente altro ne parlerò nelle considerazioni mie personali, non faccio il ragnone con problemi economici e tante contrattazioni come ai mercati rionali, odio tremendamente il silicone, sono uno molto difficile quindi poche ragazze sono adatte alle mie esigenze, sono negato per i nomi e non mi piace dare voti, pagelle e tutta stà roba.

Prima camera con una certa "amina" dalle unghie gialle che spiccano d'appertutto, ragazzotta romme sui 24anni, 1,70 alta, capelli castano biondicci lisci, un pò culotta ma proporzionata, semi naturale, nel kino (con inizialmente il vecchietto sporcaccione guardone tedesco che si smanettava poco dopo un altra ragazza lo ha preso e portato via:D:D ) bj cabrio, sditalinamenti profondi da parte mia a lei con gel durex, trombatina in diverse posizioni si è impegnata brava, brava elargito 100€.

Seconda camera con la bella modella bulgara di cui sopra non ricordo il nome, sui 27anni, bellissima ragazza di classe unica, vera e propia perla del locale prestazione totalmente standard con bj cabrio e trombatina in single position poco impegno suo elargito 70€.

Terza camera non ricordo il nome con una altra ragazzotta ispanico-romme dai capelli castani ricci molto lunghi, sui 28anni, caruccia, caruccia, bassina 1,65alta, un pò culona, semi naturale, in camera con bj cabrio in 69 con piccolo orgasmino da parte sua ciucciato per bene e apprezzatissimo da parte mia+trombatina finale mono posizione elargito 100€.

Il mio compagno di viaggio anche lui concluderà con 3 camere buone a differenza mia qualche extra gli anno proposto a lui, soddisfattissimi leveremo le tende verso le 23,30 per il meritato riposo in hotel dove il giorno dopo faremo rotta in tarda mattinata verso kufstein, seguiranno mie considerazioni personali al più presto spero di essere stato d'aiuto a qualcuno;);)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
667
Reaction score
1.394
Sul sito risulta aperto da oggi, ma non ci sono le presenze delle ragazze online..non ci sono mai state?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
75
Località
Veneto
Ci sono stato sabato.
Solito ambiente curato, mangiare discreto, piscina ancora chiusa, alle 14 una decina di ragazze circa.
Fatto un giro con un cioccolatino ghanese alto 1.80 che parla un italiano perfetto avendo lavorato a Reggio Emilia.
Prestazione deludente dato che non fa bbj, ma volevo comunque farmi un giro.
 
Commenta
Alto