Mascotte Night Club - Gussago (BS)

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Il problema è che le ragazze sono troppo belle :shok: ..e forse abituate troppo bene..
L’unica volta in cui ci sono stato nemmeno incrociavano il mio sguardo, io poi la sera esco in jeans e scarpe da ginnastica..se poi devo spendere minimo 15+60 se ne va il mio budget serale..non è poi detto che passare un’ora (visto che meno non si può..) con una bella ragazza possa essere piacevole se questa risulta snob e antipatica..potrebbe rivelarsi noioso e controproducente..
Da notare che quando ci sono stato ed era mercoledi 2/3 clienti hanno offerto bottiglie di champagne a 3/4 girls senza neppure salire al piano di sopra ma in bellavista..cosa mai vista in altri locali..
Sicuramente ci torno ma sospetto che possa non essere il mio ideale di locale..mi basterebbe fidelizzare anche con una girl meno bella ma più semplice e possibilmente non troppo esosa…
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Ciao diffidato, ti posso dire la mia idea basata sulla mia esperienza.
Le ragazze sono di primo livello, senz'altro, un po' come al city di verona se ci sei mai stato. Però se hai fatto caso non sono mai loro a venire a stressarti al banco, al massimo buttano un'occhiata quando entri o se ti siedi a bere sugli sgabelli ma non ti importunano, credo sia una direttiva del locale e non mi pare sbagliata, almeno secondo me.
Al piano di sopra puoi salire senza problemi, nessuno ti mette vincoli, io ci sono andato la prima sera e ancora non sapevo quanto mi sarei fermato con la girl a cui avevo chiesto di farmi compagnia. non credo nemmeno che ci sia l'obbligo dell'ora intera con 60 fissi, a me è capitato spesso di pagare cifre che non erano multiple di 60 quindi penso che non sia rigida questa impostazione.
Detto questo si entra poi nel personale, nel senso che ovviamente con le ragazze l'asporto è possibile (anche se non sono obbligate) ma non è detto che porti a concludere in bellezza, quello poi va valutato a seconda della persona e degli accordi singoli.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Visto ke sono uno dei compagni di merende del diffi dico anke io la mia. Concordo sul fatto ke come al Pigalle anke qui le ragazze nn stressano. Ho notato però, che a differenza dell'altro locale piu alla mano con ragazze di qualità inferiore, qui le ragazze nn lanciavano neanke i soliti sguardi o sorrisetti tipici nella pre fase di contatto.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Aggiungo inoltre che, al tentativo da parte del terzo ns compagno di merende di iniziare una chiaccherata con una ragazza kiedendo il nome gli è stato risposto...te lo dico la prox volta. Sarà il caso, avremo preso la piu anti del locale, ma credo ke almeno x noi tre "giovanotti" c sia poka trippa x gatti. Questo nn esclude ke un missile kon la bionda ke ho intravisto nn me lo possa prendere tanto sono vaccinato
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
strano monet, però non posso mettere becco, a dir la verità finora al mascotte ho sempre parlato solo con una ragazza che im ha anche paralto del locale in generale e della altre che ci sono lì, ma non ho esperienze dirette per dire qualcosa sulla maggioranza delle tipe.
cmq prossimamente conto di "allargare" la visuale :)
 
Commenta

leon

Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Buongiorno signori!
Un saluto da leon e un ringraziamento a chi ha inventato questo forum e chi vi contribuisce.
Visita al Mascotte di Gussago:
una quindicina di ragazze, tutte carine, una di classe A, nessuna classe A+ ( classe Babylon Austria per intenderci), ragazze discrete, personale di sala amichevole e professionale.
La classe A dice di essere russa e ha un nome che ricorda uno shampoo (sholla shella qualcosa di simile), mora, 1.70 parla perfettamente l'italiano, ma sembra non capirlo altrettanto bene, essendo arrugginito da anni di letargo parto in sordina lei reagisce stanca, molto stanca, alzo il livello della conversazione fino a limiti siderali, la ragazza reagisce dopo venti minuti con un sorriso, poi si spegne di nuovo.
Ingresso 15 euro con consumazione, conversazione al banco con non meno di mezzo metro d'aria dalla classe A , 1 euro al minuto.
Serata fiacca, soldi buttati.
Al ritorno vedo un grumo di macchine, mi infilo è una serata latina, rispolvero gli anni a Cuba e mi fiondo in pista, tra nostrane 35/40enni supertirate e in fregola, colorate sudAmericane dal quarto spettacolare, ne faccio ballare una quantità industriale offro da bere ad un paio di classe A bianche e nere e preso dalla magia della serata non cerco l'affondo, niente domande di ricuccaggio o numeri di telefono, miii che divertita! In pista lo spettacolo di una classa A+ nostrana-fisico-da-jinetera con un tizio-beato-te che non la molla un attimo, la punto discretamente tutta sera, finalmente lei sorride e io anche.
Stimoli a mille, produzione ormonale anche, sono carico come un winchester tra i siux, meglio, diventano tutte belle, e si abbassano i costi.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
benvenuto leon, penso di aver capito chi fosse la russa mora 170, se è quella che penso io si chiamava vella, sempre che poi non cambino nome da un mese all'altro
:)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
leon ha scritto:
Buongiorno signori!
Un saluto da leon e un ringraziamento a chi ha inventato questo forum e chi vi contribuisce.
Visita al Mascotte di Gussago:
una quindicina di ragazze, tutte carine, una di classe A, nessuna classe A+ ( classe Babylon Austria per intenderci), ragazze discrete, personale di sala amichevole e professionale.
La classe A dice di essere russa e ha un nome che ricorda uno shampoo (sholla shella qualcosa di simile), mora, 1.70 parla perfettamente l'italiano, ma sembra non capirlo altrettanto bene, essendo arrugginito da anni di letargo parto in sordina lei reagisce stanca, molto stanca, alzo il livello della conversazione fino a limiti siderali, la ragazza reagisce dopo venti minuti con un sorriso, poi si spegne di nuovo.
Ingresso 15 euro con consumazione, conversazione al banco con non meno di mezzo metro d'aria dalla classe A , 1 euro al minuto.
Serata fiacca, soldi buttati.
Al ritorno vedo un grumo di macchine, mi infilo è una serata latina, rispolvero gli anni a Cuba e mi fiondo in pista, tra nostrane 35/40enni supertirate e in fregola, colorate sudAmericane dal quarto spettacolare, ne faccio ballare una quantità industriale offro da bere ad un paio di classe A bianche e nere e preso dalla magia della serata non cerco l'affondo, niente domande di ricuccaggio o numeri di telefono, miii che divertita! In pista lo spettacolo di una classa A+ nostrana-fisico-da-jinetera con un tizio-beato-te che non la molla un attimo, la punto discretamente tutta sera, finalmente lei sorride e io anche.
Stimoli a mille, produzione ormonale anche, sono carico come un winchester tra i siux, meglio, diventano tutte belle, e si abbassano i costi.
Scusa la curiosità leon, cosa intendi per "alzo il livello della conversazione fino a limiti siderali"?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
181
Reaction score
0
ma vale la pena farci un giro al mascotte alla fin della fiera o le girl se la tirano troppo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
busdel ha scritto:
ma vale la pena farci un giro al mascotte alla fin della fiera o le girl se la tirano troppo
penso che sia del tutto soggettivo, a me non pare se la tirino troppo, credo che semplicemente la loro sia una certa riservatezza nel non voler importunare il cliente, cosa che invece capita in altri night e soprattutto nelle lap dance (non le reggo più quelle che dopo 3 parole ti chiedono "facciamo il privè?").
Ovviamente se preferisci l'ambiente lap dove non ti lasciano nemmeno respirare il mascotte non è il locale giusto per te, poi tutto dipende anche dal feeling che si riesce a instaurare con la girl, che lo farà anche per i soldi (chiaro) ma poi non sempre riesce a dissimulare se uno le è almeno simpatico o se le è del tutto indifferente
 
Commenta

leon

Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve signori!
rispondo in ordine di domanda

- Ciao e benvenuto..e dove si sarebbe tenuta questa serata latina?-
Grazie. è un locale dopo 7/8 km da Peschiera sulla strada per Verona, non mi ricordo il nome anche perchè non mi sembra averlo letto da nessuna parte, ho seguito la fila di macchine parcheggiate fino sulla strada, rimane sulla dx prima di un semaforo, non ci si può sbagliare perchè sulla strada laterale c'è un fottio di macchine.

-benvenuto leon, penso di aver capito chi fosse la russa mora 170, se è quella che penso io si chiamava vella, sempre che poi non cambino nome da un mese all'altro :)-
Grazie, probabile.

- Scusa la curiosità leon, cosa intendi per "alzo il livello della conversazione fino a limiti siderali"?-
Conversazione profonda allegra divertente e non banale, "l'universo, la vita e tutto quanto" stile Douglas Adams per capirci

-ma vale la pena farci un giro al mascotte alla fin della fiera o le girl se la tirano troppo.-
se sei un tipo tranquillo e hai voglia di rilassarti senza attriti e fibrillazzioni potrebbe anche valerne la pena, la mia dal nome shampooso non posso dire che se la tirava era solo leggermente assente.

Saluti e buon Natale bombarolo a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
benvenuto leon. Troppo bella la tua frase ...nn posso dire ke se la tirava era solo leggermente assente...bella bella bella
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
primo locale della serata
passato venerdi notte con un paio di compagni di merende , il locale è ben frequentato a parte i 3 che sono arrivati troppo presto e hanno dovuto stare un ora al bar per i cavoli loro poi una Signorina è venuta a far volare il tempo , merita un giretto nelle sere perse, altri commenti li lascio ai compagni
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Mia impressione a pelle o, come dice un collega, a palle ferme ihihiih. Molte ragazze carinissime, bravissime, tranquillisme probabilmente grazie al fatto ke ognuna ha gia il suo mentore.
mentore= Essere vivente genere maschile ultra centenario con portafoglio a fisarmonica. Risultato valide x una kiakkerata di buon livello, possibili uscite extra ma sicuramente il Vs nome nella rubrica telefonica sarà seguito da un numero. Se il Vs nome è abba diffuso il numero sarà compreso tra 5 e 10. Difficile ke vi arrivino sms x auguri di ricorrenze festività altro ecc ecc.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Io mi son spanciato quando il Vivi, ormai esasperato dalla mancanza di girl, ha iniziato a insultare, senza farsi sentire, un vecchio che teneva impegnato una tipa, dicendogli che ormai era ora di andare a casa.. :biggrin: ..beh..non ha detto proprio così.. :biggrin:
confermo, ragazze molto belle ma tutte impegnate..da andarci solo durante la settimana..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Il Vivi dice che vanno in gelateria.. :biggrin: ..non saprei..ma sospetti li ho.. :biggrin:
di certo il livello medio d'età dei clienti è molto alto..ma al giorno d'oggi ci sono gli aiutini per tutto..
fuori dal locale almeno due jaguard nuove di strecca..
come dice il compagno di merende Monet..sembra proprio che per "ragazzotti" come noi non ci sia trippa per gatto..
 
Commenta
Alto