Mascotte Night Club - Gussago (BS)

Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
181
Reaction score
0
venerdi dopo il pigalle son passato a vedere se aveva riaperto....in effetti ho visto il parcheggio pieno di macchine (inutile dire che la piu' piccola costava una cifra) si vede che sentivan la mancanza delle loro girl preferite.....nn sono entrato...ci passo in settimana....a lustrarmi gli occhi
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
busdel ha scritto:
venerdi dopo il pigalle son passato a vedere se aveva riaperto....in effetti ho visto il parcheggio pieno di macchine (inutile dire che la piu' piccola costava una cifra) si vede che sentivan la mancanza delle loro girl preferite.....nn sono entrato...ci passo in settimana....a lustrarmi gli occhi
era chiuso? per ferie o per altro?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
busdel ha scritto:
era chiuso per ferie...stasera se riesco faccio un giro
ok poi sappici dire! io prima devo fare un blitz al city a verona che ieri l'utente pago ha scritto essere riaperto, poi passo anche lì... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
181
Reaction score
0
passato ieri sera poche ragazze niente di particolare mi son visto lo spettacolino del balletto...la maggior parte rientra sett prox.....clienti una decina...da ripassare quando ci saran tutte....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.240
Pubblicità su furgone indicava Mascotte musica live ecc ecc quindi.......
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.240
Hops scusa forse non hai capito, pui capitare, intendevo: Io passo la mano cioè evito, non vado, gioro al largo, mi dirigo verso altri lidi ecc ecc. Spero di essere stato kiaro altrimenti kiedi pure x altre spiegazioni di termini che non comprendi
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
181
Reaction score
0
ho capito benissimo cosa volevi dire....scherzavo sei tu che nn hai capito...sorry
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
son passato..era prestino..verso le 23..ha cambiato nome e si chiama Mythos o qualcosa del genere..fuori c'era la scritta hall live music..poche auto..ho dato per scontato che non fosse più un night ma altro e sono andato via senza entrare....meglio ripassare e chiedere..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
ciao diffi, ti garantisco che è ancora quello, ci sono statao anch'io tempo fa e, pur nello squallore generale, è ancora un night e credo anche abbia la stessa gestione di prima. Ma a parte la gestione è tutto il resto che non è più quello di una volta, purtroppo...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Se fai la ricerca in internet "Mythos Gussago" trovi tutte le informazioni..le quali parlano di dj, house music, buffet, tutte cose che non c'entrano nulla con un night..poi quello che succede dentro non lo so..
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
Se fai la ricerca in internet "Mythos Gussago" trovi tutte le informazioni..le quali parlano di dj, house music, buffet, tutte cose che non c'entrano nulla con un night..poi quello che succede dentro non lo so..
Cio ragazzi, sono passato qualche giorno fa dal ex mascotte ora mythos...consumato con una estone modello coma etilico..voi avete news al riguardo?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Nulla..ho in programma di passarci perchè ci lavora una draculina che avevo conosciuto in un altro locale..ma non ho ancora avuto tempo, forse domani....ma come ti è sembrato per il resto? c'era qualche girls decente?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
davvero è ancora aperto? avevo avuto notizie che anche con l'ultimo tentativo era andata male e avevano chiuso.
Ero stato lì una sera nel 2012, come scritto poco sopra, quando già aveva cambiato nome, e dopo che aveva fatto un tentativo anche come sala da ballo (da qui la scritta hall live music), ma l'atmosfera era proprio a terra. Poi la ragazza che avevo conosciuto mi aveva detto che avevano chiuso e che se ne erano andate tutte per vari problemi di gestione.
Se qualcuno ha news le posti pure, comunque mi toccherà farci un giro, ma temo che mi verrà un colpo al cuore al pensiero di com'era prima :mda:
 
Commenta
Alto