Mascotte Night Club - Gussago (BS)

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato, è ancora aperto e confermo che si chiama Mythos..solo 5/6 girls nella media ma tra loro spiccava una perla..:lol:..girl già intravista al jackie o' e milady..russa o giù di li..per i miei gusti very top class..ci ho parlato un'oretta....la mission si presenta molto ardua ma per una così son disposto a mettere mano al portafoglio pesantemente (sempre secondo le mie possibilità)..non insultatemi e non lapidatemi pubblicamente..che volete che vi dica..è vero Amore..:lol::lol:
la prossima volta cerco di intavolare il discorso..
per chi non conosce il locale..è molto bello..grande come artista, jackie o e milady messi assieme..speriamo resista..
ad un certo punro ero l'unico cliente.....:unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Passato, è ancora aperto e confermo che si chiama Mythos..solo 5/6 girls nella media ma tra loro spiccava una perla..:lol:..girl già intravista al jackie o' e milady..russa o giù di li..per i miei gusti very top class..ci ho parlato un'oretta....la mission si presenta molto ardua ma per una così son disposto a mettere mano al portafoglio pesantemente (sempre secondo le mie possibilità)..non insultatemi e non lapidatemi pubblicamente..che volete che vi dica..è vero Amore..:lol::lol:
la prossima volta cerco di intavolare il discorso..
per chi non conosce il locale..è molto bello..grande come artista, jackie o e milady messi assieme..speriamo resista..
ad un certo punro ero l'unico cliente.....:unknw:
ha ancora la struttura del vecchio MASCOTTE con tanto di palco e la parte rialziata in cui appartarsi?
anni del tuo nuovo amore? non è che fosse una che ci lavorava anche con la vecchia gestione? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Il locale è rimasto invariato..solo meno illuminato..il mio "amore":lol: ha circa 25 anni e non lavorava quando c'era la precedente gestione...
per me il Kinkis disco latino centra ben poco..si trova addirittura in un altro paese a Roncadelle, centro commerciale 2000...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ritornato ma la tipa vista l'altra volta non c'era..sigh..sigh..:unknw:..sette ragazze..tre belline..parcheggio con tante auto ma dentro pochissimi clienti..mistero..mi son limitato a bere una volta col compagno di merende..il tempo correva velocemente e avevo appuntamento in altro locale..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
Sette ragazze di cui 3 belline? è vero contando la barista e le statue di marmo.....Io ne salvo una sola! Cambiato nome ma gestione uguale. Locale che non fa x me
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Sette ragazze di cui 3 belline? è vero contando la barista e le statue di marmo.....Io ne salvo una sola! Cambiato nome ma gestione uguale. Locale che non fa x me

Chi ha il pane non ha i denti..... Vedo che nella vostra zona ci sono molti locali ma con poche ragazze e non al top. Noi in zona Firenze (Calenzano) abbiamo un solo solo locale, non molto grande ma con tante ragazze e tutte di buon livello. Nel fine settimana ce ne sono anche 50 e non ci sono neanche i posti a sedere per bere con tutte. Penso che 4 o 5 di loro fuori dal locale concedano qualcosa (con regalino) le altre sono tranquille. Alcune sono mestierande e soprattutto agli attempati con le mani lunghe riescono a farli spendere. Io ormai le conosco quasi tutte, mi comporto bene e cerco di farle ridere. Alcune mi chiedono di uscire il pomeriggio a prendere un caffè ma ho la catena corta e faccio qualche uscita solo con quelle che ....... Quello che non capisco e' nessun collega venga al locale (o pochissimi) forse perche' voglio tutto e subito, pero' posso garantirvi che un quarantenne che ci sa fare se lo farebbe a punta.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
50 girls tutte di buon livello? calenzano boh ..
un tour primaverile si puo' fare ..ma come si chiama sto posto??
(avete poi anche l'excelsior li' in zona)
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Ve ne sarei molto grato visto che purtroppo per me il milady è diventato off limits....ho avuto la brillantissima idea di uscire con la sorella di una ragazza che lavora li e quindi ora se dovessi fare un prive mi brucerei automaticamente le uscite con la cara e dolce sorellina...cosa che sarebbe da super pirla...quindi mi tocca migrar da altre parti
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
Io non mi farei grandi problemi caro astra anche perché il Mascotte non mi ha fatto impazzire. Noi ci arriviamo grazie al fiuto da Punter ma raccontare il percorso mi viene difficile. Digita Mascotte su Google e ti darà l'indirizzo poi un navigatore ti porterà a destinazione. Io di certo non ci torno
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
Quindi me lo sconsigli immagino...a me del bresciano mancano il femina il jackie o e il blue inn...penso che andrò in uno degli altri due a sto punter..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
il blu inn esiste ancora? Io mi butterei sul jacky almeno come livello qualitativo di ragazze
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Dove si trova di preciso il new mascotte?? Gussago??
via IV novembre 88, è in una delle vie principali del paese, vicino a una banca se ben ricordo, però te lo dice uno che ci andava molto volentieri anni fa, all'epoca era il top insieme al city a verona, ma ne è passata di acqua sotto i ponti quindi sulla qualità attuale non mi sbilancio, ci sono sicuramente dei colleghi molto più informati :rtfm:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
via IV novembre 88, è in una delle vie principali del paese, vicino a una banca se ben ricordo, però te lo dice uno che ci andava molto volentieri anni fa, all'epoca era il top insieme al city a verona, ma ne è passata di acqua sotto i ponti quindi sulla qualità attuale non mi sbilancio, ci sono sicuramente dei colleghi molto più informati :rtfm:

Senza bumpare il thread del City e visto che l'amico generale Davis ne ha fatto menzione ...........qualche collega ne ha notizie. Tempi che furono era il top
Grazie mille e chiedo venia per OT
 
Commenta
Alto