Mascotte Night Club - Gussago (BS)

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Anni fa frequentavo questo locale che ricordo ben gestito e pieno di ragazze dell'est di qualità superiore (ricordo che molte alloggiavano in un residence in centro a BS). Ora com'è? Si è mantenuto su buoni livelli? Grazie a chi vorrà darmi info.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
ieri sera ho sentito che ha un balletto da 1000 cocuzze a sera e fanno solo quello, la media è sempre ottima ma roba da mutuo affrontare una serata
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Trovato e finlamente testato il locale ieri sera.
Molto bello, esattamente il tipo di night che piace a me, e il livello delle girl mi è parso davvero ottimo anche se non ho potuto valutarle tutte. Cmq essendo giovedì c'era poca gente (ho contato circa 10/15 clienti tra mezzanotte e le 2) e le ragazze giravano un po' a vuoto, alcune sempre sedute sui divani, altre che andavano a fumare o al bar...
A livello di costi mi pare che siamo sui 60 all'ora per avere compagnia più 15 di ingresso quindi siamo perfettamente in linea con altri locali tipo il pigalle, ma questo è anche più bello per i miei gusti.
Ho fatto una piacevole chiacchierata con una russa e mi ha dato qualche informazione generale ma non volevo essere troppo invadente alla prima chiacchierata, penso che tornerò a trovarla, sia lei che il locale a mio avviso meritano di essere approfonditi.
A disposizione per altre informazioni se qualcuno vuole chiedere
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Sì, possibilità di asporto senz'altro, ovviamente previa accettazione della ragazza in questione che non è obbligata ad accettare. La ragazza con cui ho parlato ieri mi ha detto che una serata intera (dentro o fuori dal locale, per i gestori non fa differenza) costa 300, salvo 400 il venerdì o sabato. Mi pare siano costi abbordabili, niente di stratosferico come si leggeva qua e là.
Però attenzione: la ragazza con cui ho parlato io è lì solo da 2 settimane quindi potrebbe non conoscere tutte le dinamiche e magari non sapere tutte le informazioni, tra l'altro ho la sensazione che finora di "asporti" non ne abbia fatti (ovvio che su questo punto non ti dicano facilmente la verità al primo contatto), anche per questo non ho voluto essere insistente sull'argomento, però è un gran bel tipo secondo i miei canoni quindi voglio approfondire nei prossimi giorni.
Delle altre ragazze lei mi ha detto che c'è un po' di tutte, anche Kazake che fanno spettacoli al venerdì e al sabato, e cmq anch'io guardandomi attorno ho visto anche qualcuna che poteve non essere europea.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Grazie delle info.

Ho visto che è in via 4 novembre a Gussago.

Qualcuno sa dirmi in che giorni è aperto?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Di sicuro ci passo entro fine settimana..in quest'ultimo periodo sono stato un po' impossibilitato..spero di testare anche il locale di Paratico e pure un nuovo locale a Mazzano..Illusion o qualcosa del genere..
ora capisco dove sono andati a finire i soldi incassati dalle varie vendite di Pirlo, Bonera, Hamsick, Santacroce, Viviano, ecc..ecc.. :biggrin:
beh, se lo vedo, visto il mio amore e il mio contributo per i colori un privè me lo faccio offrire.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
diffidato ha scritto:
Di sicuro ci passo entro fine settimana..in quest'ultimo periodo sono stato un po' impossibilitato..spero di testare anche il locale di Paratico e pure un nuovo locale a Mazzano..Illusion o qualcosa del genere..
ora capisco dove sono andati a finire i soldi incassati dalle varie vendite di Pirlo, Bonera, Hamsick, Santacroce, Viviano, ecc..ecc.. :biggrin:
beh, se lo vedo, visto il mio amore e il mio contributo per i colori un privè me lo faccio offrire.. :biggrin:


...l'unico problema è che qui i privè non ci so :sarcastic_hand: no...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Testato in settimana con due punter-colleghi..bel posto, molto raffinato, arioso e soprattutto..che gnocche!!!!! :woottrizomeno:
Ingresso 15 poi siamo stati al banco a bere qualcosa e lustrarci gli occhi..le girls erano sui divani..ad un certo punto è partita la musica di waka-waka e tutte le girls sono andate a ballare..spettacolo.. :woottrizomeno: ..mentre stavamo sciegliendo gli accoppiamenti un gruppo di boy ci ha preceduto portandoci via le migliori tra le migliori.. :cray: ..con tanto di champagne..
"il direttore" mi ha riferito che le girls viaggiano minimo un'ora a 60..con loro si può accedere al piano sopra..da notare musica un po' alta ma per il resto il locale è molto faschion..stavolta mi son accontentato di una bevuta..ma non finisce sicuramente qua.. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
...Puoi dirlo forte, la bionda mi è rimasta inkiodata in testa :biggrin: e nn slo li
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
...vedo con piacere che alla fine come gusti ci ritroviamo...:) o forse sarebbe meglio che la concorrenza non aumenti troppo? :biggrin:
 
Commenta
Alto