Il gatto e la volpe Trento

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
questo locale si trova dopo trento sulla statale del Brennero prima di Lavis. Locale storico da me mai visitato. Entro Venerdì sera,mi dicono che soltamente Venerdì e sabato ci sono bei spettacoli ma quella sera nulla. Presenza di 8 ragazze di livello ottimo, mi intrattengo con Una rumena , mezza rumena e mezza spagnola ( mahh)....dal fisico notevolissimo. Beviamo qualcosa, 0 euro entrata e consumazione,25 bibita artista. Insistendo mi porta a fare un privèè,,,acconsento erchè sembrava veramente caliente,strusciamenti ,bacetti. Entrando nel privèè. (10 min x 50 ) capisco la fregatura. I Privèè non sono chiusi ma solo separati da un muretto di un metro di altezza,per cui la ballerina può solo ballare e
spogliarsi in topless. L'atteggiamento comunque diventa subito molto più freddo. Il locale comunque merita,peccato veramente per quei privèè,ma in Trentino siamo veramente assurdi...
 
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
questo locale si trova dopo trento sulla statale del Brennero prima di Lavis. Locale storico da me mai visitato. Entro Venerdì sera,mi dicono che soltamente Venerdì e sabato ci sono bei spettacoli ma quella sera nulla. Presenza di 8 ragazze di livello ottimo, mi intrattengo con Una rumena , mezza rumena e mezza spagnola ( mahh)....dal fisico notevolissimo. Beviamo qualcosa, 0 euro entrata e consumazione,25 bibita artista. Insistendo mi porta a fare un privèè,,,acconsento erchè sembrava veramente caliente,strusciamenti ,bacetti. Entrando nel privèè. (10 min x 50 ) capisco la fregatura. I Privèè non sono chiusi ma solo separati da un muretto di un metro di altezza,per cui la ballerina può solo ballare e
spogliarsi in topless. L'atteggiamento comunque diventa subito molto più freddo. Il locale comunque merita,peccato veramente per quei privèè,ma in Trentino siamo veramente assurdi...

del Carmen di Lavis sai niente? anni fà era noto per essere sportivo.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #4
Il carmen l'ho visitato un paio di anni fa,ragazze non il massimo,diciamo che c'era di tutto,dalla bruttona alla stragnocca. I privèè però non li ho provati....so che lo avevano chiuso proprio perchè nei privèè si andava troppo oltre,e poi l'hanno riaperto....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Prima che un asteroide ci colpisca condivido l'esperienza fatta qui che resterà da leggere agli alieni.
Poco prima delle chiusure totali con alcuni amici imbocchiamo l'A22 direzione Trento.
Locale posto al piano superiore sopra un disco pub rumeno (che era strapieno) Ingresso 10 euro con consumazione timbrato su drink card ..se offri sono 20 monetine da 1 euro.
Discreto via vai di gente, molti giovani, sei le ragazze ,la migliore una morettina Sofia ex millelire e una over 30 marocchina con un buon sedere,per il resto niente di bello una pseudo spagnola e 3 rumene insufficienti.
 
Commenta
Alto