[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
jaro un riferimento piu' preciso tipo google maps col punto preciso in cui riceve

e' a piedi oppure, se usa l'auto, con che auto la si trova ?

gracias !!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
via de roberto. La strada sotto il ponte fiat dove stanno gli scassi. In fondo a tutto sulla destra con la musa grigia.
 
Commenta

xmanx

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
varcaturo

ciao raragazzi,chi mi consigliate tra tania o marzia?chi ha il cazzo piu grosso???voglio un bel cazzo...
 
Commenta

xmanx

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
varcaturo

che palle ma stai sempre in mezzo?ti potresti anche fare i cazzi tuoi e non rispondere proprio ogni tanto
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
165
Reaction score
2
che palle ma stai sempre in mezzo?ti potresti anche fare i cazzi tuoi e non rispondere proprio ogni tanto

sei simpatico. c'è poco da fare...
è chiaro che in un gruppo, anche se virtuale, non ci sai stare...
cmq speriamo che il grande capo intervenga
 
Commenta

xmanx

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
mi dite tra tania e marzia chi ha il cazzo piu grosso e duro...grazie...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
213
Reaction score
13
Località
napoli
scusa xmanx perchè non ti immoli e vai a verificare di persona?.....a volte bisogna anche saper rischiare, non si può sempre avere il culo parato!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Sono d'accordo ! Xanax ricordati di portare il metro da sartina che qui siamo molto fiscali !!! È poi fammi sape' ! Cordialità !
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
Ragazzi ma nessuna novità rispetto alla mappa.....nessunosegnala!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Sul Cell i messaggi di chat non mi appaiono ! Complimenti all'ideatore della mappa interattiva : bisogna completarla ! E' un patrimonio !
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
xmanx dai ragazzi se nn ci aiutiamo tra di noi...io le ho provate tt e 2...personalmente preferisco la tania..xo anke la marzia nn e male--la differenza esaolo nell aspetto..la marzia e piu curata tt qui...ma i pistolini si equivalgono..un punticino in piu x la ,arzia sia x reattivita le x konsistenza..se poi vuoi kontattami in privato ke ci si va insieme...magari in casa...fammi sapere
 
Commenta

xmanx

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
grazie...eh si sarebbe bello andare insieme...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Gente, cercate su youtube "miss trans agro aversano" c'è un bel catalogo! :preved: magari potremmo capire qui se in uno dei punti segnalati si trova qualcuna del video... sarebbe perfetto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
La maggior parte sono le tigri di Aversa ! Ma nessuno ci segnala dove stazionano a Caserta ???
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Ehhh che tigri!
Se ne trovano su viale carlo III come (anche da me) detto in altri thread (ci sono appositi thread, alcuni con relativa recensione otr). I punti cambiano, io non sono assiduo frequantatore ma "storicamente" puoi trovarle venendo da Napoli: sulla sx altezza 1°benzinaio (la dolce sosta) e subito dopo; poi sulla dx zona benzinaio agip vicino lo studio uno (qui c'era pamela, vedi sul suo thread, e anche alessia la biondina, entrambe nel video); poi sulla sx nello slargo prima della zona della rotonda di s.Nicola (ma spesso sono travoni); in ultimo sulla sx nel controviale altezza ultimo incrocio (che attualmente è una rotonda provvisoria).
Non aggiorno la mappa di questo thread per 3 motivi: 1. non saprei farlo; 2. non sono aggiornato; 3. non è Napoli.
Magari, se volete lo potete fare voi secondo le indicazioni che vi ho appena dato. Sono tutte notturne.
 
Commenta
Alto