[INFO] Mappa OTR trans Napoli

xmanx

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
ma pamela sta sempre fuori lo studio uno?
 
Commenta

xmanx

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
ma valeria closed dove si mette con la macchina?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Si si mette in macchina ma a volte la lascia lì' altre volte ti segue nella sua
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
salve ragazzi..vorrei recensire la marzia..otr a varcaturo..posso farlo qui..ki mi consiglia visto ke e la mia prima rec??
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
ciao lullo..aspetto a recensire xke nn sn ankora pretiko..ma venendo da lago patri alla fine della strada a doppio senso gira a sinistra e poi subito a destra--vai aventi x cirka 1 km e trovi l bar happy hour..ekkoti arrivato sn li..dp le 21..la marzia e in una pinto rossa..a mio avviso bella disponibile e ben dotata..qualkuno conferma??
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Quindi le trans a varcaturo vicino al famoso bar ci sono solo la sera?? Sono passato in questi giorni per motivi di lavoro... Non ho potuto fermarmi perché ero in compagnia ma se ho visto bene in direzione villaggio coppola c'era qualche macchina ferma... Una mini... Ma non sono riuscito a capire se fosse donna o trans... Qualcuno sa dirmi se trovo qualcuna di pomeriggio così mi evito una trasferta inutile... Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
Le trans a varcaturo solo di sera versole 22. Ci sta un gruppetto di 2/3 tra cui una operata. Andando verso lago patriam dopo 200 metri sulla sx un altra in auto. Di pomeriggio ho visto una piu avanti tra lago patria ed ischitella in un alfa ed una in una swift grigia. La seconda molto carina. Ma non sempre presenti. Mai vista una mini. Se mi posti il punto esatto ed orario do un occhiata. MA altri punti........tutti vi basate sulle mie indicazioni ma nessuno me ne da a me !!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Napoli
c'è una trans che staziona nel tardissimo pomeriggio (19,30 -20 circa) su via ferraris, tra via brin e l'ingresso autostradale, mora, occhiali, bel fisico, l'ho intravista due volte (una sul lato destro, l'altra su quello opposto dove c'è la pensilina), ma non ho potuto intervistare e/o approfondire.
qualcuno sa dirmi qualcosa di lei ?
grasssie
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
Ce ne sono tante li e cambiano spesso,non saprei
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
c'è una trans che staziona nel tardissimo pomeriggio (19,30 -20 circa) su via ferraris, tra via brin e l'ingresso autostradale, mora, occhiali, bel fisico, l'ho intravista due volte (una sul lato destro, l'altra su quello opposto dove c'è la pensilina), ma non ho potuto intervistare e/o approfondire.
qualcuno sa dirmi qualcosa di lei ?
grasssie

jaro x caso e' quella col cappellino ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Napoli
per la serie chi vuole vada, chi non vuole mandi, l'ho testata


CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Via Ferraris
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': napoletana
ETA': 30 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, pelle liscia e morbida, gli occhiali mi arrapano molto, è quello che mi ha spinto a caricarla
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):???
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho sognato di incontrarla per togliermi la curiosità. Erano le 19,30 circa, era lugio, praticamente giorno ... l'ho vista scendere da una piccola utilitaria, qualcuna la accompagnava qui

http://goo.gl/maps/fMLKD

mi sono avvicinato, domande di rito e via, mi porta qui

http://goo.gl/maps/aVT3J

si, proprio così, la rientranza della piazzola di sosta sulla rampa dell'autostrada ... inutile dire che non avendo velleità di voyeurista la cosa non mi esalta affatto.
tira fuori le tette, insolitamente piccole per una trans, ma la pelle è molto morbida, un vero piacere succhiargliele ... lei mi incappuccia e pompa, le frugo tra le gambe ma lei non tira fuori il malloppo che da una breve palpatina mi sembra poca coso, un mollusco molliccio ... vengo così, lei se ne va a piedi e io proseguo sull'autostrada ...
che dire, non mi ha entusiamato, sarà la location poco tranquilla e lei poco caliente, non so ... magari la riprovo col buio delle tenebre
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
raga ci sono belle trans zona corso lucci e via ferraris...però vedo spesso puffi in giro.... che balle....
 
Commenta
Z

zuccherolight

Ospite
Ospite
Sono d' accordo con ricky.
Se ti beccano cosa ti fanno?
grazie
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma sono ormai anni che frequento le trans, prediligendo quelle molto dotate. Per intenderci sono per tre quarti etero, cioè amo le donne con tutto me stesso, ma sin da bambino vedevo i miei amici dotati che si vantavano dei propri arnesi, mostrandoli e adulandoli e in mente mia non mi accorgevo che stavano formando una parte di me che ormai sono consapevole esista. Io sono normodotato e mi accorgevo di provare piacere alla vista di un bel membro. Dico questo perchè si sa che la mente ricorda del lontano solo gli avvenimenti che più ti emozionano, ed io ricordo perfettamente tutte le volte che ho visto un pantalone gonfio dall'eccitazione, o un pene quando mi è stato mostrato. Dopo aver visto e rivisto trans in foto decisi che dovevo capire che sensazione mi dava starci a contatto quindi mi diressi a lago patria, in via domitiana nei pressi del lago, e trovai una trans robusta che accettò di ricevere una sega. Entrammo nel parcheggio del lago con entrambe le auto ma l'incontro si svolse nella sua. Aveva un bel arnese, sarà stato una quindicina di centrimetri stretto in cima e bello largo alla base, la masturbai ma lei insisteva che voleva che lo succhiassi. Era la mia prima volta e credevo fosse uno sfizio quindi rifiutai ma da li in poi è stato tutto in discesa. Comunque dopo tutto questo preambolo vi parlo di Tania di Lago Patria. La conosco ormai da anni, divertente e tra le gambe ha un vero gioiello (ovviamente solo per questo motivo la vedo da anni). Io faccio solo sesso orale e con lei mi diverto tantissimo. Il suo randello sarà un diciotto cm lungo e molto largo e entra perfettamente tutto nella mia bocca. Ha una punto rossa e sosta di fronte al bar Happy Hour dopo le 22:00. Tra poco posto un'esperienza con lei.......un bacio
 
Commenta
Alto