[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
ma no sei fuori pista...la puoi trovare anke su badoo si fa kiamare margot....te la consiglio.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
napoli
grazie a te e alla tua recensione...tanai e sempre una garanzia...se ritorni ci si va insieme...se vuoi..
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
grazie a te e alla tua recensione...tanai e sempre una garanzia...se ritorni ci si va insieme...se vuoi..
Grazie a te. Non so quando ritornerò non dipende da me.

a proposito sono curioso della tua rece su marzia. Anche se non ho capito se la stai confondendo con tania visto che parli di una punto rossa
:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Salve ragazzi volevo segnalare 2 trans giovani italiane avvistate due settimane fa al Centro Dir. una era bionda bel fisico, le ho viste solo quella sera poi niente più qualcuno di voi le ha avvistate???
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Salve ragazzi volevo segnalare 2 trans giovani italiane avvistate due settimane fa al Centro Dir. una era bionda bel fisico, le ho viste solo quella sera poi niente pi� qualcuno di voi le ha avvistate???

si mettono sul C.so Meridionale all'altezza delle Poste Italiane ...

avranno tra i 18 ed i 20 anni ...

le si trova quasi ogni sera, di più non so ...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
per quelle su corso meridionale altezza Poste nessuno le ha testate??? Io ci ho fatto un pensiero però non lo so non mi fido forse mi sbaglio
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
amici quindi la sera verso le 22.00 22.30 le trovo di sicuro tra via brin e via galileo ferraris ? anche di domenica sera ?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
no di solito le trovi pi' o meno dalle 23.00 in poi davanti alle poste cdn...
ma sono un paio di gg che non le vedo
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
paski,si parlava delle due napoletane che stazionano alle poste del cdn...e' logico che ce ne sono altre anche a via brin e galileo ferraris :)
cmq tornando alle 2 italiane giovani del cdn,non le vedo piu' da diversi giorni!!!
voi le avete avvistate ?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
Ieri sono passato per Pompei... Erano li... Mi Sembra che abbiano stretto amicizia con Marica quella di torre a. Speriamo non rovini anche loro... Promettevano bene
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ah ecco perche' non si vedevano piu' da una settimana......
si speriamo perche' erano abbastanza tranquille e accondiscendenti!
ma pompei dove di preciso?
 
Commenta
Alto