[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
si sono stato con quella mora!!
in realta' non e' una vera e propria rece,perche' una sera fermandomi mi disse se volevo andare a fare un giro insieme,
allora acconsentii e faremmo un giro al cdn e ci fermammo per una decina di minuti.
e' molto tranquilla,prevalentemente passiva con un bel culetto belle cosce,e anche un atrezzo sulla media che
le puace essere toccato e che doventa subito reattivo,ma che non usa prevalentemente.
cmq per un ventello si sta tranquillamente una ventina di minuti.
da premettere che di viso non e' molto femminile, al contrario invece lo e' molto di piu' la biondina
ma che a differenza della mora non sembra molto assecondare le voglie altrui :) ...detto da un conoscente...



ovviamente il tutto e' frutto solo della mia fantasia!!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
sai lucasi che la bionda a vederla mi aveva dato proprio la sensazione che non fosse molto accondiscendente, infatti non ho osato andarci per paura di una cantonata e ho fatto bene, se si sono spostate a Pompei dovrebbero stare in zona villa dei misteri o sbaglio? so che li vi era il giro gay trans, non so se ce più perché manco da molti anni
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
La bionda fa la preziosa... Ma poi si lascia andare... Comunque anche la bionda adesso é diventata mora... Niente villa dei misteri... Adesso causa rotture dei puffy... Si sono spostate verso torre a. Dove c'era la concessionaria opel... 200 m direzione torre
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Grazie Pipistrello, però purtroppo non sono molto pratico della zona è possibile avere maggiori info su torre a.??? Oltre a queste due ci sono anche altri trans???
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao a tutti premetto ke sono nuovo quindi mi scuso se violo delle regole...cmq avete mai provato "lina" otr zona via brin per me è il massimo
 
Commenta
Z

zuccherolight

Ospite
Ospite
Scusa Antonio ma che fai ci sfotti? :secret:
una recensione no? Secondo me dovresti
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Colleghi, innanzitutto devo confermarvi la presenza della mitologica Pamela alla pompa di benzina Agip a Caserta sul Vialone Carlo III (altezza S.Marco Evangelista) giovedì scorso ore 21,30 circa.... ma poi vi chiedo gentilmente di darmi qualche dritta su OTR diurno: possibile che scarseggi così tanto?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
sinceramente dell quadrilatero brin.. ferraris via marina etc non vedo niente di buono!! anzi.....io ti consiglio di andare a fare un giro dalle parti di agnano,
anzi colgo l'occasione per chiedere a chi sa, circa quel gruppetto di presenze in auto e non ,ad altezza pompa benzina difronte all'ippodromo di agnano!
qualcuno conosce qualche tgirl? sembrerebbero tutte napoletane!
eaperienze in merito! strano che nessuno mai ne ha parlato o recensito!! :(
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
162
Reaction score
1
Età
36
Località
Napoli
ragazzi avete informazioni riguardo una tgirl a via de roberto, è bionda sarà alta 1.80 con tacchi. Ne sapete qualcosa??? Sulla mappa namatt ne mette tre ma io onestamente di recente ho visto solo lei... ::confused:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
Ricapitolando la situazione diurna a napoli è triste. Non sono aggiornatissimo ma x quello che ne so la mattina ci sta solo silvia/martina trans operata ad ischitella. Poi il pomeriggio ho visto qualche volta una bella tettona a casoria a via capri dove di sere si mettono le black....e poi sul tardo pomeriggio una vecchiazza trans dove sta mida sport dopo la rotonda di arzano sul doppio senso andando verso giugliano, Al centro mi sa che la situazione è simile, se nn si fa scuro le tgatte nn escono.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Uff...peccato, io posso "avventurarmi" più di giorno che di notte e se le cose stanno come dici tu potrei provare al massimo sta tettona di casoria.. Cmq grazie, sempre preziosissimi.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
io ogni tanto il giretto lo faccio ma nn trovo mai niente.......se glia altri sanno qualcosa possono dare indicazioni....sarebbe cosa gradita,
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
avete ragione chiedo scusa.
una sera di ritorno da una festa nei pressi di piazza garibaldi si affianca una smart azzurra con 2 t-girl che sembravano interessate quindi le seguo fino a via ferraris (pompa di benzina) e le affianco erano Martina rubino e Lina ( di qui parlavo prima) mi apparto con entrambe per poki (30) denari ma noto subito k erano ...diciamo cosi su di giri (a buon intenditore) cosi dopo un po di pompe reciproke decido di salutare per poi tornare dopo. dopo circa mezzora trovo la sola lina che per 30 denari mi porta a casa sua ...un basso a s.giovanni ...lei è alta 1,70 circa bel seno e bel culo faccia un po mascolina forse ma.....mamma mia quanta passione è stata una serata bellissima sukkiava con foga e con piacere e poi quando mi ha kiesto di incularla e arrivargli in bokka sono impazzito letteralmente ....ke dire una trans che lavora ma ti fa capire la sua natura di maialina ....saluti
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
ciao antonio,

al di là del fatto che potresti fare una rece dettagliata del tuo incontro con lina ... vorrei capire precisamente questa lina chi è ?

dove staziona, che auto ha, com'è fisicamente ... magari metti il punto preciso con google maps

idem x quanto riguarda martina rubino, da me non ancora identificata ...

basta poco ... già l'auto ed il luogo in cui stazionano sarebbero sufficienti

grazie ed a buon rendere

p.s. x caso è martina schiavo o martina napoli su fb ?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
martina l'ho visto che lavora otr in quel di agnano!
qualcuno di voi c'e'stato? com'e'? attiva passiva? dotata?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
allora martina non è quella di facebook ma è di gran lunga superiore e si trova alla pompa di benzian di via ferraris di solito dopo le 23 e alta 1,80 almeno snella bel seno e molto provocante ha una smart azzurra avrà più o meno 20 anni ... lina invece di solito si mette un 50 metri più avanti è mora bassina bel seno e bel culo sicuramente nn bella quanto martina ma molto più passionale. cambia spesso auto ora mi sa che ha una Yaris scura ..poi se mi spieghi come inserire il link del punto lo faccio tranquillamente
 
Commenta
Alto