[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
112
Buon giorno ragazzi,
mi permetto di creare questa discussione in quanto dalle numerose ricerche che ho fatto, sembra che manchi una sezione dedicata alle info su Trans stradali. Se invece c'è, farò mea culpa ?
Inizio con l'indicare le zone che conosco del napoletano :
La famosa zona Parcheggio Brin
Su tutta Via Galileo Ferraris
Qualcosa qui Incrocio Via Gianturco
Qualcosina qui Zona CD
Sono al 99% passive che io sappia
Orario serale dalle 21 in poi, qualcuna al Parcheggio Brin anche diurna

Ma veniamo alla zona più calda, l'olimpo delle trans stradali
Tante qui Ischitella Lago Patria
Alcune anche con dotazioni importanti, come
Anita da me personalmente testata.
Ho capito che come orari si trovano dalle 17/18 in poi ma non fino a tarda serata, ieri sera a mezzanotte c'erano solo un paio in zona.
Chiunque abbia info scriva!
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
112
Ho notato, siamo proprio in quella discussione che hai citato. Gli admin hanno spostato qui il mio thread e l'hanno reso un post.
Ad ogni modo vedo che c'è una mappa creata nel 2013, ma quando apro il link Maps mi dice che non esiste.
Tenterei di ravvivare un po' la conversazione, nell'ultimo anno (sicuramente anche complice la pandemia) ci sono stati pochissimi messaggi.

Con l' occasione volevo riferire che ieri, passando per Ischitella, ho notato una trans brasiliana mulatta, secondo me sulla quarantina, capelli neri, occhiali da vista con la montatura nera che facevano molto segretaria sexy. Vestitino bianco corto.
Mi sono avvicinato, ho chiesto il menù e mi ha anche esposto la mercanzia. Aveva una bestia fra le gambe notevole, direi calibro XL. Qualcuno la conosce?
Ieri volevo essere attivo e mi ha mandato in crisi XD
Alla fine non sono stato né attivo né passivo, me ne sono andato ma tornerò però sicuramente a trovarla.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
112
Salve a tutti!
Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione sugli orari delle t-signorine zona Ischitella? Perché domenica pomeriggio era pieno, ma in settimana di sera semi deserto ?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
cari colleghi, se Atene piange (situazione otr donne biologiche) Sparta non ride (situazione otr gatte).
Post-Befana ho fatto giri su giri infruttuosi: Agnano deserto dei tartari, zona Brin-Ferraris-Gianturco pochissime gatte, un paio davvero inguardabili mentre le altre chiuse in macchina (tutte con le smart, oh?) a spostarsi freneticamente avanti e indietro, dietro e avanti, avanti e indietro ed intente comunque a chiacchierare tra loro, totalmente disinteressate ad eventuali clienti. Situazione surreale e pure deprimente.
Sicuramente più interessante la situazione in zona Ischitella, ma oggettivamente è un viaggio! Ad ogni modo ho notato un paio di presenze interessanti alla rotatoria (una bionda sicuramente Brazil ed una mora), poi una gatta milf poco dopo la farmacia (pienissima di gente in coda per i tamponi), una coppia di gatte interessanti subito dopo il noto bar (testata Paula mora formosa, purtroppo, mentre sembra piu convincente Renata, mora con i capelli a caschetto), un altro paio di gatte genere quasi gilf proseguendo sulla Domiziana e poi come un'apparizione una gatta assai bona, mora, alta, slanciata, vestita di rosso, caricata a ripetizione e sparita in poco tempo.
Situazione complessivamente appena sufficiente.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2009
Messaggi
31
Reaction score
2
Buon giorno ragazzi,
mi permetto di creare questa discussione in quanto dalle numerose ricerche che ho fatto, sembra che manchi una sezione dedicata alle info su Trans stradali. Se invece c'è, farò mea culpa ?
Inizio con l'indicare le zone che conosco del napoletano :
La famosa zona Parcheggio Brin
Su tutta Via Galileo Ferraris
Qualcosa qui Incrocio Via Gianturco
Qualcosina qui Zona CD
Sono al 99% passive che io sappia
Orario serale dalle 21 in poi, qualcuna al Parcheggio Brin anche diurna

Ma veniamo alla zona più calda, l'olimpo delle trans stradali
Tante qui Ischitella Lago Patria
Alcune anche con dotazioni importanti, come
Anita da me personalmente testata.
Ho capito che come orari si trovano dalle 17/18 in poi ma non fino a tarda serata, ieri sera a mezzanotte c'erano solo un paio in zona.
Chiunque abbia info scriva!
Ciao a tutti bomber, sono circa 10 anni che latito! Spero che state tutti in salute ed in tiro! Detto ciò vorrei far notare che i link non vanno.. vorrei provare a fare un giro zona domiziana visto che ho sempre “frequentato” ai tempi solo Napoli centro zona Brin e limitrofi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Campania
Ragazzi stasera c’era una creatura fantastica con un top blu. Angolo tra via gianturco e via carlo di tocco esattamente di fronte il distributore myoil. Avete info?

Aveva un tatuaggio sul seno e stava con una smart insieme ad un trav abbondante
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
invece ieri sera ho visto una mora che non sembrava male,
alla pompa di benzina ( non e' la myoil) che si trova nella rotonda a gianturco!
qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Ciao ragazzi ma Alessia che aveva la Toyota IQ e poi la Smart che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Salve ragazzi
ad ischitella domitiana, sembra che tutte abbiano alzato il rate in macchina a 30 euro
ne sapete qualcosa ?
 
Commenta
Alto