Come vi accorgerete che state invecchiando? Sentiamo!

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
Tesoro, io da quando hanno iniziato a darmi del lei(comunque già dai 30 anni, poi c'è qualcuno che mi da ancora del tu, ma raramente..) poi... Da quando ho perso (di poco) un po di interesse per la fica in genere(sia pay che donne comuni), poi... Da quando il pene non tira come prima(e questo mi da fastidio perché capisco a 70 anni, ma alla mia età mi sembra presto) cioè da un serie di cose insomma.... Per il resto caratterialmente non sono cambiato rispetto a quando ne avevo 20......
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
Ho realizzato che stavo invecchiando quando ''Quel ragazzo'' è stato sostituito da ''Quel signore''...
Quando le nostre carissime Amiche hanno iniziato a lamentarsi dei loro clienti giovani...
Quando parlando con i miei colleghi neo assunti ho scoperto di essere più vecchio dei loro genitori...
Quando ho iniziato a gioire per i pochi anni che mi mancano alla pensione...
Quando ho iniziato a dire...''Io all'epoca c'ero''
Quando mi guardo indietro e rimpiango certe scelte che ho fatto...quando maledico l'immobilismo ed il fatalismo che mi hanno accompagnato nella mia gioventù...
Quando vorrei tornare indietro per cambiare/rimediare la mia vita...ed invece realizzo che non posso farlo...perchè sono diventato vecchio...

Va be.... Se permetti.... Non è che sei diventato vecchio... E che purtroppo indietro non si può tornare.....
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
Idem...
Perche' mi sorprendo adire.. Quando avevo io 20anni... Oppure 25..
E soprattutto quando mi contattano i 30enni e mi dicono che gli piace farlo cn le milfone.. E mi chiamano milfona a 35anni..
:unknw:

Mi accorgo che sto invecchiando perche' preferisco l esperienza all irruenza... E che tra un po' iniziero' a scrivere
Astenersi under 40.. Invece che under30..
Ho piu' feeling, mi sento piu' a mio agio, con i 40enni ed oltre rispetto che con i miei coetanei... Mah

Beh, sono dei mongoloidi..... 35 può essere milf, ma considerata pure "ragazza" tutto sommato, milfone, secondo me sono le 50enni(ed alcune meritano ancora..) io evito per esempio le 20enni...non mi piacciono più di tanto....
 
Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
11
Località
Lombardia
Io vado verso i 50 e si ci sono alcune cose che mi fanno capire di essere invecchiato, per esempio lo sport che anni fa praticava assiduamente ora una sola volta a settimana altrimenti son troppo stanco, gli occhiali per guidare, non riesco più a tirare tardi la notte come una volta, sul sesso noto un po' di calo del desiderio.. una volta come mi veniva voglia (se avevo denaro naturalmente) prendevo la macchina e andavo a trombare, ora difficilmente riesco a farne 2 al giorno, non ho problemi di erezione ma è che poi sono abbastanza stanco!

2 al giorno?!!! Cazzo, ma sei ancora in piena forma...
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Mah
da qualche tempo dopo la terza consecutiva mi si sono un po' allungati i tempi di recupero ....
saranno i primi segnali del tempo che passa??
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Quando sento nominare i giocatori di calcio che erano campioni quando ero ragazzino ed ora sono vecchi e allenatori.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Dal fatto che un giorno non sono più riuscito a leggere gli ingredienti dei biscotti.
Sono andato a comperarmi un paio di occhiali per vedere meglio da vicino (quelli che ingrandiscono le cose) e da allora me lo guardo sempre indossandoli e penso: Cavolo è vero che è triste invecchiare però con il tempo mi si è ingrossato l' uccello.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Dalla quantità di risorse mentali spostatesi dai progetti ai ricordi (e talora ai rimpianti).
 
Commenta

mantle_m

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
106
Reaction score
465
Località
Bologna
Ho come un buco spazio temporale! Apparendo molto più giovane della mia età fino ai 27 sembravo e mi davano del cinno(figuratevi che fino ai 27 quando entravo in un pub del UK spesso mi chiedevano l'ID perché sembravo minorenne) questo stato delle cose ha reso il mio spirito, e di conseguenza anche il fisico, giovane anche se negli ultimi tempi le numerose esperienze di vita rendono il tutto molto più realistico. Dove lavoro io sono tutti giovani anche molto più giovani di me e se da fuori sembro loro coetaneo quando mi ci metto a parlare mi cascano le braccia molte volte (https://www.youtube.com/watch?v=ZVABDGQpIRs ).
L'altro giorno è capitata tra le mani di una ex una mia foto di 10 anni fa dove sono praticamente uguale adesso ma lei mi ha detto "sì vero però come parli come ti atteggi ecc si vede che sei grande" e infatti d'improvviso, me lo ricordo ancora ero a trieste da un'ex e stavo aspettando l'ascensore con due 20enni credo, beh questi mi fecero "prego entri pure prima lei" al che mi fece sentire bene ma dopo pensai che quello era un punto di non ritorno. Altro indizio è stato ad inizio estate quando con la fidelizzata stavamo cavalcando di brutto (avevo sempre pensato che potevo non smettere mai quando lei sta sopra) e ad un certo punto lei, visibilmente provata. Si toglie e mi finisce di bocca. Poi si sdraia e mi fa "oh cavolo una volta,"una volta" era poi riferito a 4/5 anni prima, potevamo andare avanti ancora; mi venne in mente allora quando con una ex storica ero "accusato" di essere un maniaco perché ce l'avevo sempre duro(però alla fine me la dava sempre e abbiamo passato weekend interi a chiavare, con la bora fuori che spirava perchè lei studiava a trieste, e noi in appartamento con le coinquiline che aggiravano mentre io venivo come uno sciacallo in ogni buco possibile) Con la fidelizzata di cui sopra infatti, sebbene su di me abbia un potere erotico mai visto prima, non posso più, come diceva un collega sopra, partire verso la sua dimora solo perché mi viene lo sfizio, ma per ottimizzare l'incontro e no sprecare soldi vado quando sono riposato e ancora meglio se dopo un bell'allenamento in piscina.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Il mio problema, se problema si può chiamare, è che invecchio, ma non me ne accorgo proprio.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
336
Reaction score
530
1) perchè l'uccello dopo la prima ha bisogno di tempi di recupero tripli rispetto a 15 anni fa :) :)
2) perchè dopo 24 ore che son sveglio mi sento debole come se avessi l'influenza ;)
3)perchè dopo che faccio una corsa (veloce) anche breve ho le allucinazioni :) :) :)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Perché quando facevo festa mi bastavano poche ore di sonno per poi riprendere il giorno dopo. Adesso mi riprendo dopo una settimana e rimango traumatizzato per mesi.

Perché si è ridotta la distanza per un facial o un cob. Prima la misuravo in centimetri adesso in millimetri.

Perché per scopare ero più temerario e accettavo anche le situazioni più assurde, adesso se non è tutto perfettino difficilmente mi schiodo.

Perché per eccitarmi sono diventato più mentale, mentre prima ero più animale.

Perché sono diventato un instancabile leccatore, prima ero subito pronto.

Perché prima di un rapporto anale verifico la pressione come un gommista, sono infatti terrorizzato che si pieghi sul più bello. Prima invece l'unico timore era di venire troppo in fretta, ante portam.

Perché si avvicina drammaticamente il momento in cui il preliminare indispensabile diventerà entrare in farmacia, prima invece bastavano gli automatici fuori.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Perché prima quantificavo in fiotti...ora in gocce o poco più��
Perché prima scopavo in ogni condizione....ora se non sono comodo e rispetto le mie tempistiche rischio che il rapporto non finisca più o che lui alzi bandiera bianca. Ricordo di una volta con una pay che non sapevo più come metterla...anche lei non ne poteva più e per venire ho dovuto segarmi di brutto in faccia sua
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Mentalmente mi sento di almeno 10 anni più giovane e fisicamente sono più in forma adesso di quando avevo 30 anni, quando fumavo, bevevo e mangiavo senza freni e l'unico sport che praticavo era il sesso. A questo riguardo, come scrivevo altrove la doppietta non è mai stato il mio forte per cui non noto neppure grandi cambiamenti a livello di periodo refrattario, dato che comunque la seconda non la cerco praticamente mai, ora come allora. Le rarissime volte in cui voglio fare la seconda mi rendo conto però che devo aspettare di più e che devo essere mentalmente "concentrato", pena il dover desistere.
Dell'età mi accorgo invece, eccome, quando faccio baldoria la sera prima: se da giovane una sbronza e un'ora tarda le avevo smaltite già al risveglio, adesso se mi bevo una bottiglia di vino o poco meno e faccio tardi, il giorno dopo ne risento per tutta la mattinata.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
cittadino del mondo
Anche io fisicamente sto molto meglio dopo che ho.smesso di fumare e go iniziato a fare sport......però l'età avanza e se prima farne due ravvicinate non era un problema adesso invece bisogna che passi un Po di tempo con tutto il vantaggio delle ns amichette........�� che finito il tempo.....puff....svampano
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Adesso che ci penso il primo e forse il più importante segnale di invecchiamento lo ebbi qualche anno fa.
Seguirono tre giorni di depressione, rimasi al buio accovacciato in posizione fetale, abbattuto da quell’evento simbolico che mi colpì più come uomo che come essere mortale.
Il primo pelo bianco nelle palle.
 
Commenta
Alto