[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

martedi' ero in zona...

io esco sempre a capriate.. passo la miniitalia.. passo l'iper.. e poi via sempre dritto fino alla rotonda di osiosotto..dove poi si gira a sx direzione... paradiso..


presenza di almeno 30 girls, di cui una decina davvero da paura..

segnalo in particolare lei...

rossana..

:shock: :shock: :shock:
incredibile...

a parere mio e' la sosia di Nicole Scherzinger, cantante delle p.c.d.

http://www.wallpaperbase.com/wallpapers ... nger_9.jpg


davvero incredibile!!!

alla rotonda di dalmine.. quella appena fuori dall'uscita della autostrada.. prendete direzione milano.. quindi NO lallio , NO vallebrembana.

al secondo distributore giallo sulla dx, la troverete.

mi accosto...
la guardo estasiato.. e' davvero una figa mostruosa.

proprio come la nicole..

chiedo il menu.. mi risponde.. 30 rose in auto.. 100 rose in motel 30 min.

lei sembra una che se la tira... ma dico.. fanculo... sarà come scoparsi quella figa di nicole... e quindi accetto...

nel tragitto scambio qualche parola..
e vedo che non e' proprio di legno..
sembre pure simpatica..
vabbe'..andiamo nel luogo dell'imbosco.. a mio avviso un po' in vista... pero' vabbe'.. ormai l'idea di trombare nicole non mi faceva piu' capire nulla..

chiedo quindi di andare nei sedili posteriori.. ma nulla..solitamente mi incazzo a questo rifiuto.. ma lei e' troppo bella..
inizia cosi' un bj buono.... dopo un po' chiedo se viene sopra di me...
nulla..
pecos..
nada..
uff..
ma lei e' troppo bella..

:lol:
cosi' mi metto sopra di lei...
e vedere cosi' da vicino i suoi piedini con quelle belle scarpe mi fa dimenticare tutti i rifiuti..

non sono abitutato a trombare cosi'... e quindi duro un po'..
ma non mi mette fretta..
dopo un po' mi propone di finire con un bj...
e cosi'... le vengo in bocca.. :shock: coperto..

insomma...
anche se non mi ha concesso pecos.. ecc. ecc.. ci tornerei subito..
e' davvero bellissima!!! e il finale in bocca mi ha fatto andare in estasi..

al ritorno l'ho riaccompagnata un po' piu' avanti..
ovvero alla rotonda della cisalfa...
dove stazionava un 'altra figa.. amica sua..

fatemi sapere..
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

malatoanonimo ha scritto:
...a parere mio e' la sosia di Nicole Scherzinger, cantante delle p.c.d...

Minghia...ho già capito che sono lì stasera a controllare...
Meeeeeeoooooooowwwwwww...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

elgatonero ha scritto:
malatoanonimo ha scritto:
...a parere mio e' la sosia di Nicole Scherzinger, cantante delle p.c.d...

Minghia...ho già capito che sono lì stasera a controllare...
Meeeeeeoooooooowwwwwww...

Non attraversarmi la strada....che mi va storta la serata, poi :diablo:
(Scherzo naturalmente.... :biggrin: :biggrin: )
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Esta noche ero un pò arrapao...
Prendo la mia macchina e quindi mi avvio dalle vostre parti, un pezzetto di autostrada ad eccomi al casello di Dalmine.
Mi metto in cerca della sosia della "Nicole" di cui ha parlato malatoanonimo qualche post fa...
Faccio un pò di giri, effettivamente c'è parecchia gnagna in giro, molta più che dalle mie parti, e anche la qualità è mediamente alta, vedo molte belle fanciulle, tutte con un telaio notevole e vedo poche pattuglie che gironzolano...

Mi fermo a fare un pò di interviste, ma esattamente come mi aspettavo gli approcci vanno malino, il mio "aspetto esotico" fa quasi sempre in modo che molte girls stradali non mi prendano nemmeno in considerazione...ahimè...

Dopo una mezzoretta che giro, avvisto "Nicole", di bianco vestita, con gonnellino nero, top bianco e fuseaux che metton in vista lo stacco di gamba.
Effettivamente la somiglianza c'è, bel viso, telaio notevole ma di più non so, anche lei viene distratta dal mio sangre latino e mi dice che "lavora solo con italiani", enculet...dico io...

Arrivo alla pensilina del bus, avvisto un paio di girl, una bionda alta, una mora più bassina...
Intervisto la mora, Cristina, Moldava di 22 anni, la osservo bene, e vedo un paio di gambe veramente interessanti, slanciate dalla scarpa col tacco e incorniciate dalla minigonna quasi inesistente...
La parte superiore mette in mostra un bel seno naturale, una seconda piena come minimo...
Anche il viso è veramente carino, begli occhi, bel sorriso e direi che ormai la decisione è presa...

Io: "quanto vuoi?"
Lei: " 30 in auto, 100 in albergo un' ora"

La guardo bene, lei mi sorride e mi dice "sei molto carino lo sai?" (ruffiana)...
Ma siccome io sono ancora più ruffiano(son Gato) le dico che se andiamo un' ora...beh...un' ora deve essere...
Sorride, accetta, sale e partiamo alla volta del motel, nel frattempo un pò di social time, lei è molto carina, parla abbastanza bene l'italiano, è molto interessata alle mie origini, e quando le dico di esser latino va su di giri perchè le piace la musica e il ballo, e infatti faccio partire sull' autoradio un bel cd di bachata y reggaeton e l'atmosfera si fa caliente.
Arriviamo al motel, lei mi aspetta in macchina, mi dà il documento vado a prender la stanza e poi passo a chiamarla per avviarci.
Non mi dilungo a raccontarvi troppe cose, comunque direi che lavaggio per entrambi prima dell' inizio delle danze, bj prolungato e di buona fattura, rai 1 in diverse posizioni , e il rapporto è stato completo e soddisfacente per entrambi, e l' ora pattuita è stata effettiva.
Non vi so dire se la ragazza sia stata particolarmente disponibile con me, probabilmente il mio tipo di approccio ha facilitato l' incontro, comunque lei si è dimostrata simpatica e probabilmente è la sua attitudine l'esser così.
Di certo se ricapiterò in zona mi ricorderò di lei...

Meeeeeeooooooooowwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Bravo El Gato, ti consiglio di esplorare la terra bergamasca che in questi ultimi mesi sembra essere molto piu' interessante di quella bresciana. A presto miaawooooo
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Complimenti ElGato.
Ben-venuto in terra bergamasca... :biggrin:
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Giretto ieri sera in zona....
Cospicua presenza di gnocca, soprattutto tra lallio e bg.
Mi sono fermato con ... con .... (non ricordo il nome, forse perchè ero un tantino allegro... :drinks: , ma non ubriaco però!!) bionda, carina con pantaloncini bianchi e top bianco, capelli appena sopra le spalle, ferma su lato sx della strada verso bergamo, prima dello svincolo d'accesso alla tangenziale, appena prima del ponte, che avevo già segnalato in precedenza.
30 cucuzze in macchina, lei carina, magra con un terza soda e 2 capezzoli turgidi (ciucciati :w00tmesalia: ), BJ buono, e poi rai1 alla pecorina, no FK (non ho voluto io, per via del mio alito :vampire: ). E' stata gentile e simpatica... :biggrin:
Ciao,
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Grazie per le ulteeriori info, Davinci, scusa, ma dove ti hanno portato? a me in passato una ragazza che lavora poco prima del ponte della tangenziale aveva portato in un parheggio poco dopo il centro assistenza F**T - A**A che si trova nella via laterale che praticamente costeggia la tangenziale...tutto tranne che appartato.

Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Si esatto, la via laterale appena prima del ponte. :good:
Io mi son fermato tardi, dopo le 3.00... Era un posto abbastanza tranquillo, non troppo vicino alla tangenziale.. Mi pare ci fossero dei tralicci dell'enel... se ben ricordo. :biggrin:
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Sabato sera sono ritornato a fare un giretto dalle vostre parti...
E per la seconda volta mi sono fermato dalla ragazza del primo incontro.
Nome da battaglia Adriana, dicesi moldava ma in realtà proveniente da Bucarest e con un altro nome(Cristina, n.d.r., ho avuto il suo documento in mano...)
Mora, 1.60-1.65 circa senza scarpe, belle labbra, bel visino in generale, seconda di seno naturale e un paio di gambe fantastiche comprese di sederino niente male.
Ho fatto un paio di giri per beccarla, poi una volta avvistata lei si è ricordata di me ed è salita subito in macchina, dopodichè ci siam avviati all' albergo.
Rate solito, un centino più il costo della stanza, e ci siam fermati un' ora reale...
Incontro veramente buono, buona la sua partecipazione e con quel fisico mi ci sono proprio divertito un sacco.
Penso di tornarci, ma non a breve purtroppo...

Ovviamente nel gironzolare ho visto un sacco di belle micine, però avevo già deciso prima quindi non ho fatto nessuna intervista, la prossima volta mi riprometto di fermarmi...per il bene del forum ovvio!!!

Meeeeeeowwwwww...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Buon giorno Gato,

di tipine interessanti in zona se ne vedono tante solo che di luoghi appartati direi che è difficile trovarli...
come albergo usano ancora quello fronte autostrada?

P.S. una riflessione estemporanea, certo che 100 + camera fanno un bel prezzo...io di recente sono stato in zona BO per lavoro e la con 80 - 100 si ottine la stessa cosa....come mai qua ci "fregano"???

buona caccia
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
qualcuno ha info sulla ragazza alta al distributore tamoil al semaforo di dalmine dove c è anche un bar? grazie a tutti! ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
we34 ha scritto:
qualcuno ha info sulla ragazza alta al distributore tamoil al semaforo di dalmine dove c e' anche un bar? grazie a tutti! ciao

La bionda dici??? Io quando ero passato la prima volta da quelle parti avevo visto una biondona, alta e magra, a pelo lungo.
Meeeeeeeooooooowwwwww...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
elgatonero ha scritto:
we34 ha scritto:
qualcuno ha info sulla ragazza alta al distributore tamoil al semaforo di dalmine dove c e' anche un bar? grazie a tutti! ciao

La bionda dici??? Io quando ero passato la prima volta da quelle parti avevo visto una biondona, alta e magra, a pelo lungo.
Meeeeeeeooooooowwwwww...
si esatto...nessuno ha info!!???...grazie
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Ieri sera nervosismo sul versante Dalmine-Osio per doppio posto di controllo dei carramba in entrambi i sensi poco prima di Osio.

In grande spolvero il tratto Dalmine-Bergamo. Ieri non ho consumato ma effettuate interviste a:

MARIA: presente all'entrata della stazione E R G in direzione BG prima del cavalcavia della circonvallazione. Credo from Albania, aria furbina e telaio da formula 1: tette non grandi ma ben marcate (push up?), fondoschiena notevole. Menu standard a 30 baiocchi in auto oppure 100 per 30 min. a casa sua che dista, a suo dire, 2 minuti. Risulta parecchio caricata. Se qualcuno ne sa qualcosa, parli. Altrimenti prossimamente mi immolerò per la comunità.

CORINA: Gran stangona oltre 1.80, gambe chilometriche. Ieri di nero svestita, la si nota per il gran telaio anche se da vicino denota pancetta trascurabile. Presunta provenienza da ex repubblica sovietica. E' parcheggiata su una laterale in direzione BG (purtroppo non ho letto il nome della via) un po' prima della Maria di cui sopra. Anche questa viene caricata parecchio, e ti credo. Dimenticavo: 30 talleri in macchina oppure 100+motel per circa un'ora, dice lei. Chiunque ne sa di più, parli. Oppure prossimamente effettuerò un sacrificio per il bene di tutti.

A proposito: possibile che sulle donzelle della zona ci siano soltanto 2 o 3 rece? Da Osio a Bergamo ci saranno una cinquantina di sgherle di cui ben più della metà tra supergnocche, gnocche regular e fattibili.... ringrazio tutti i colleghi che hanno già contribuito ed in particolare elgatonero, kito e malatoanonimo. Li esorto a continuare ed esorto gli altri, se possono, ad essere meno timidi...

Come detto, nel giro di ieri non ho consumato ma la scorsa settimana ho effettuato il test seguente di un'altra Maria presente in zona:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Affettuosamente.
Cippo
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
La MARIA presente in stazioen ERG potrebbe essere quella che avevo descritto qui?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie!

E quanto distano le 2 Marie? (per capire meglio dove sono localizzate)
Ti riporto il messaggio:
openeyesbm ha scritto:
blackmagpie ha scritto:
...
Poi ho visto buone presenze sulla Osio-Dalmine per poi proseguire proprio verso Lallio.
Quasi a Bergamo, nei pressi di un distributore, mi e' parso di rivedere una tipa che caricai diverso tempo fa (almeno un paio di anni) di nome Maria (vado a memoria pero').
La ricordo per la sua simpatia ma soprattutto per il suo bel sedere che metteva in mostra con una gonnellina a mezzo-culo. Non sono sicurissimo fosse lei perche' l'ho vista di sfuggita e non ho raccolto dati sulle altre tipe della zona perche' non ero molto interessato, considerando che avevo gia' consumato.

Maria, mi faccio parecchi chilometri per andarla a trovare.
Scoperta quest'estate appunto sulla strada da DAlmine a Bergamo, praticamente alle porte di Bergamo a un distributore come diceva "blackmagpie".
Ha il piu' bel culo che ci sia in giro (per i miei gusti), ed e' molto carina anche in viso ed e' alta 172 cm. Praticamente e' la fotocopia di questo mio mito personale http://www.bigtitsnews.net/category/gianna-michaels
tn_gianna_michaels3.jpg
tn_gianna2-342.jpg

e di tette ha una Terza abbondante

30 cioccolatini in macchina, ma la faccio mettere sempre cosi':
tn_gianna_michaels2.jpg


la adoro
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Sembrerebbe proprio di sì. Il distributore E R G si trova sulla corsia direzione BG un centinaio di metri prima del cavalcavia della circonvallazione (altro covo di figame di cui si è già trattato), esattamente qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...3,9.649687&spn=0.019851,0.038581&z=15&iwloc=A
Gran fisico (e sedere corrispondente alla tua descrizione anche se non somigliante alla Michaels). Durante l'intervista ho però sentito odore di bruciato: sono rimasto colpito dall'aria estremamente furbina. Magari mi sbaglio... e prossimamente mi butto...
Ma la Maria del distributore, alla fine, di che provenienza è?

Maria la Siciliana si trova 1 km prima sul lato opposto in direzione Dalmine.

Quella del distributore a mio giudizio ha un impatto fisico complessivo migliore ma la Siciliana prevale sul didietro.
In conclusione: due gran Marie.

Salutoni.
Cippo

P.S. Caro open, la Gianna Michaels anche se dotata di posteriore rispettabile mi sembra più propedeutica al tema delle zizze...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
cippolappo ha scritto:
Sembrerebbe proprio di sì. Il distributore E R G si trova sulla corsia direzione BG un centinaio di metri prima del cavalcavia della circonvallazione (altro covo di figame di cui si e' già trattato), esattamente qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...3,9.649687&spn=0.019851,0.038581&z=15&iwloc=A
Gran fisico (e sedere corrispondente alla tua descrizione anche se non somigliante alla Michaels). Durante l'intervista ho però sentito odore di bruciato: sono rimasto colpito dall'aria estremamente furbina. Magari mi sbaglio... e prossimamente mi butto...
Ma la Maria del distributore, alla fine, di che provenienza e'?

Maria la Siciliana si trova 1 km prima sul lato opposto in direzione Dalmine.

Quella del distributore a mio giudizio ha un impatto fisico complessivo migliore ma la Siciliana prevale sul didietro.
In conclusione: due gran Marie.

Salutoni.
Cippo

P.S. Caro open, la Gianna Michaels anche se dotata di posteriore rispettabile mi sembra più propedeutica al tema delle zizze...

Gianna Michaels è un rarissimo caso di Tetto-Culona e per un malato tettomane come me che è malatissimo di Culonite è qualcosa di paradisiaco

La Maria dell' ERG l'ho timbrata diverse volte ed è nato anche un bel rapporto di amicizia.
Non ha fatto la "furbina" con me, anzi... Ma ho fatto solo in macchina con lei. Io faccio tutto coperto, la facciomettere a pecora tra i sedili anteriori (stiamo nei sedili dientro) per ammirarle il culone, glio lo bacio fin che posso e poi pecorina (sui sedili dietro)

Immagino di farlo con Gianna Michaels quando sono con lei.

Voglio provare la "Maria Siciliana" stasera. vieni in chat adesso che parliamo 2 minuti
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Milano
Buonasera colleghi,

il "puttan tour" dalle parti della direttrice lallio-dalmine-bergamo e' uno sport diffusissimo.
Eravamo in tanti ieri sera che appena passati sotto il ponte della circonvallazione, prima di entrare in Bergamo,
facevano inversione a U e ritornavano indietro. Una macchina dopo l'altra senza distinzione di cilindrata e quindi ( con ogni probabilita' ) di censo.

Operai come impiegati come professionisti e magari fra loro anche qualche "illustre" conosciuto in crisi d'astinenza.
Ma non farebbero meglio ad aprirli sti postriboli ( stile club/fkk tedeschi, per intenderci ) ?

Ogni volta bisogna avere cento occhi per evitare l'incidente stradale visto il continuo viavai.

Scusate lo sfogo sociologico, ma ora che anche il Presidente del C. e' stato costretto a fare outing, reclamo il diritto di non essere un santo neppure io. :diablo: :diablo: :diablo:

Recensisco qui la signorina Maria:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 15&iwloc=A

in zona fino alle 2.00, rumena bionda piccolina, neppure un filo di grasso ma non anoressica e dotata di un bel viso.
Segni caratteristici delle farfalle tatuate a colori.
Profumata, percing sulla lingua.

Presente al posto di lavoro praticamente in mutande ( e alla vista non ho resistito ).

100 + camera
( sconsiglio il parcheggio )

BBBJ disponibile con sovrapprezzo FK con lingua trattabile.

Se sarete gentili si lascia coinvolgere a tal punto da apparire piu' una loft che una stradale.
un'ora passata piu' che bene. :woottrizomeno:

La notte ho dormito benissimo.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
belimpito ha scritto:
Buonasera colleghi,
Recensisco qui la signorina Maria:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 15&iwloc=A

in zona fino alle 2.00, rumena bionda piccolina, neppure un filo di grasso ma non anoressica e dotata di un bel viso.
Segni caratteristici delle farfalle tatuate a colori.
Profumata, percing sulla lingua.

Presente al posto di lavoro praticamente in mutande ( e alla vista non ho resistito ).

100 + camera
( [VIETATO] il parcheggio )

BBBJ disponibile con sovrapprezzo FK con lingua trattabile.

Se sarete gentili si lascia coinvolgere a tal punto da apparire piu' una loft che una stradale.
un'ora passata piu' che bene. :woottrizomeno:

La notte ho dormito benissimo.


riporto la mia esperienza...

conosciuta una prima volta con 30 rose in car.. o meglio outside car..

ottima esperienza..
ti prende la mano durante il tragitto , molto simpatica e carina...e bisogna dire.. molto molto bella.
(bellissimo viso e corpo stupendo ).
bj bel fatto e pecorella sbattuta sulla coda dell'auto.
prestazione ottima.. saluto dicendo che la prossima volta saremmo andati al motel..


detto fatto.. settimana scorsa , passo e andiamo al motel..
mi chiede 100 rose per mezz'ora..
io chiedo quanto per un' ora bj cabrio , baci anal , 2 shoots..
risposta... " 150 "
bene.. no problem..
ci avviamo al motel..
e qui iniziano coccole.. baci ... e uno stupendo bbj cabrio..
lei e' veramente perfetta.. e molto gentile...
io inizio a pensare che qui saranno dolori economici... penso gia' all'abbonamento...
e' davvero perfetta.
finisce il primo shot.. chiccheriamo...
mi riprendo.. e tac... mi cade un mito...
" no dai.. un'ora non si puo' fare 2 volte.."
e io..
"scusa ma gli accordi erano questi...
e poi scusa.. allora che differenza fa tra mezz'ora e un'ora allora?
cioe' ho pagato di piuì' per stare qui a parlare con te? certo mi fa piacere.. ma preferirei fare altro.."

insomma...tutto cambia...
la ragazza che sembrava perfetta , mi scade totalmente..
e' cmq molto carina.. la guardo un po' deluso... ma non sono incazzatissimo...
e qui pero' lei inizia a incazzarsi.. " non mi guardare cosi'.. io sono troppo buona e la gente se ne approfitta.."
vabbe' dico.. " dai lasciamo perdere"



2 sere fa.. ero in zona...
sono tornato da lei..
ma nulla... non ci andrò piu'.. sebbene sia molto figa...
 
Commenta
Alto