[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
purtroppo il numero di OTR nella bergamasca è calato drasticamente, ma questo non giustifica il numero esiguo che hai incontrato
c'è da dire che in quella zona cominciano un po piu tardi e prima delle 23,00 si vede pochissimo in giro
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
764
Località
Lombardia
@giggino, c'è un messaggio di un Punter che dice che è passato dopo la mezzanotte.. E anche lui scrive che ha pescato ben poco...
Piu che altro ho anche notato che le macchine sparivano nei giri di ronda successivi (ho fatto 3 vasche, più quella definitiva di ritorno) mi sa che le ragazze lavorano molto in Motel, per evitare rotture e multozzi.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
764
Località
Lombardia
Ma dai... Io sapevo che solo alcune disponevano di tale servizio... (Le 2 alla forma del grana e le altre in zona Beps) . Le altre credo proprio Motel.. Che Cmq credo gli faccia un prezzo da amici..
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Per fortuna: la prostituzione su strada ormai è medioevo per vari motivi tra cui igiene e decoro. Da decenni sostengo la necessità di modificare le leggi vigenti e permettere di operare in luoghi adeguati perseguendo pesantemente certe pratiche in luoghi non consoni. Bene: 3, 2, 1 scatenate l'inferno... però vorrei vedervi abitare o avere un'attività come il sottoscritto dove esiste questo commercio
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
764
Località
Lombardia
@buk, secondo mé la pratica dell'Otr è un po' svanita xché le ragazze/Donne non vogliono più sbattersi piu di tanto;
Non a caso,quelle che praticano sono sempre più in sú con letá e quasi tutte equipaggiate di Auto, se possono.
Molto meglio ricevere belle comode in loft, mettendo prima un annuncio, (molto spesso gratuito) col culo sul divano, che stare al freddo o sotto l'acqua x ore...
Per l'igiene... ;ti è mai capitato di entrare in una casa e sentire che ti attaccano i piedi...? Sé una é sporca in casa, lo é anche otr...credo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
764
Località
Lombardia
Fattore decoro... ; mah...
Ci sono certe ragazze nei centri commerciali o fuori dai locali
( in stagione estiva hanno area esterna lungo La provinciale, con musica oltretutto fuori dai volumi consentiti) che le ragazze del metetricio sono più caste, te lo garantisco...
Poi vabbè, io sono anche favorevole ad un'area/Zona Rossa tipo Amsterdam... Ma siamo in ItaGLia 😄
 
Commenta
Alto