[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Sono anni che la vedo passando,
E' la bionda con la gonna più corta delle mutande, giusto? Mi ha sempre attizzato... ma ne vale la pena?
Fai una rece con quanlche particolare... "da paura" è un po' generico...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
delia è sempre spettacolare..venerdì (un freddo boia) era vestita con fuseaux bianchi da cui fuoriusciva il perizoma..le chiedo in motel e lei spara 100 (1 shot) + 45 camera..rilancio che la camera già è cara...facciamo 2 shots no?? lei mi dice ok ma passa + tardi...+ tardi... è già troppo tardi!..e allora viro su michela (45.628051,9.6016) mora rumena mooolto figa..ha 25 anni e la vedo da un bel pezzo ma nn l'ho mai intervistata xkè è sempre introvabile...mi propone 100 (2 shots) a casa sua..dico ok e si va verso il suo monolocale a circa 5 minuti da dove attende...x la verità non partecipa un granchè ma vederla a 90 è strabiliante..se fosse anke partecipativa sarebbe perfetta...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
punit74 ha scritto:
delia e' sempre spettacolare..venerdì (un freddo boia) era vestita con fuseaux bianchi da cui fuoriusciva il perizoma..le chiedo in motel e lei spara 100 (1 shot) + 45 camera..rilancio che la camera già e' cara...facciamo 2 shots no?? lei mi dice ok ma passa + tardi...+ tardi... e' già troppo tardi!..e allora viro su michela (45.628051,9.6016) mora rumena mooolto figa..ha 25 anni e la vedo da un bel pezzo ma nn l'ho mai intervistata xkè e' sempre introvabile...mi propone 100 (2 shots) a casa sua..dico ok e si va verso il suo monolocale a circa 5 minuti da dove attende...x la verità non partecipa un granchè ma vederla a 90 e' strabiliante..se fosse anke partecipativa sarebbe perfetta...

interessante...tempo concesso?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
sì è molto carina..(forse solo un pò il nasino non è il massimo...)...complessivamente è la migliore della zona insieme a Delia...secondo me entrambe darebbero tranquillamente la paga a tante ke lavorano nei locali lap...come detto l'unico neo è la partecipazione un pò blanda..ma nonostante tutto fa ciò ke promette..
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Orari?
Sapete com'è: queste 2 sono nettamente il mio tipo, ma dovrei fare diversa strada per cui non vorrei rischiare di sbagliarmi
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
ieri sera giretto OTR....
verso le 21.30, in zona Mozzo - Valbrembo, tempo fa abbastanza popolata, il deserto dei tartari..... nemmeno una girl.
Mi sposto in zona Dalmine - Osio, dove invece c'era parecchio movimento....
A Dalmine , alla pensilina di fronte al kebabbaro, le "solite" tre ragazze praticamente in mutande con dei culi SPAZIALI.
Troppo movimento per i miei gusti, però.... con tanto di spettatori fuori dal kebab....
Spostandosi più avanti, dopo il sottopassaggio autostradale, al negozio di lampadari, mi fermo.
Cristina, biondina piccolina, dal viso molto carino.
Concordo un footjob per i soliti 30 baiocchi.
Parla benissimo italiano, davvero caruccia, capelli biondi lunghi, occhi castani, piercing al labbro, è anche gentile e molto meno "scazzata" di tante altre.... chiedo se non riceve a casa (sua) e scopro che arriva ogni sera da milano.... mi propone il motel... potrebbe anche valerne la pena... ma declino.
Posto ben imboscato, prestazione nella norma.... per gli amanti del genere piedini davvero notevoli, morbidissimi.
Promossa.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Settimana scorsa ero in zona, mi son fermato da Lidia, (se ricordo bene), albanese, morettina, ha un Audi A3
si trova sulla strada che va a osio sotto, appena si passa l'autostrada, alla prima rotonda sulla destra.
pensare che poi abita a 5 km da dove sono io in provincia di Milano :biggrin:
ragazza gentile, soliti 30 euri, nel complesso va bene, ma non mi è piaciuto il pompino.

ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
nell'oscurità di questa location (45.628683, 9.602201) staziona una simil velina con un culo spaziale di nome Alessia, rumena di anni 22; avvistata venerdì sera ma, data la figaggine, è molto difficile beccarla..è amica di Delia (altra figona bionda che si può notare circa 100m + indietro)..di delia se ne è già detto molto..di questa invece posso dire che è tanto figa quanto stronzetta...tuttavia le prestazioni non sono malvage...ti porta nella zona industriale lì vicino in un parcheggio discretamente buio (la zona è però ad alto rischio)..comincia con un bj fatto abb bene e nel mentre mi concedo un pò di parolacce ke lei sul subito non apprezza ma poi si lascia andare tant'è ke arriva a definirsi la più troia di tutte; non concede digitalizzazioni però!!! e la cosa mi fa incazzare tant'è ke rincaro la dose di insulti..poi lei mi dice ke ora vuole scopare..si scende dal veicolo, la metto a 90, e mi inserisco..la visione di quel culo fantastico abbinata a quel visino da brava ragazzina dal ghigno troiesco mi fa capitolare ben presto..la riporto al suo posto con la promessa di portarla in motel per una migliore verifica...

Alessia
22 anni
rumena
molto figa
carattere stronzetto e un pò frettolosa nel bj
30 bj+fuck
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
mora..nella location sono in 2..lei ed un'altra mora..quest'ultima un pò + in carne
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
La mia rece riguarda un incontro di 2 settimane fa e riguarda CARLA, LA BIONDINA DAL CULO SPAZIALE AL VELODROMO di Dalmine.
Caricata OTR e portata in motel per 100+45 euro......prestazione incredibile per una ragazza OTR. Lei è bellissima, gentilissima e simpaticissima. Abbiamo parlato molto durante il tragitto dal velodromo al motel e poi fino alla stanza.
E' seguita una prestazione da urlo con lei che passava da un 69 spettacolare con lavoro divino sulla cappella ad una pecorina da urlo, girando poi su uno smorzacandela ben fatto e finito poi con un missionario contornato dai suoi occhioni fissi nei miei e la sua lingua che si dimenava fuori dalle labbra incitandomi a scoparla duramente.
Che dire ragazzi.....sicuramente Carla stramerita i soldi che chide....ha un culo divino (CHE NON CONCEDE!) ma che visto alla pecorina toglie il fiato! Incredibile poi il suo lavoro di bocca, e la disponibilità che ha nel soddisfare le richieste inoltrategli.
Ottima, ottima, ottima!

Unica pecca: se al primo sguardo vi etichetta come NON DESIDERATI, non sale neppure in auto.....ne so qualcosa x' con la barba lunga ho provato 3 volte a portarla in motel ma neppure saliva.


FRANK II
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
frankII ha scritto:
La mia rece riguarda un incontro di 2 settimane fa e riguarda CARLA, LA BIONDINA DAL CULO SPAZIALE AL VELODROMO di Dalmine.
Caricata OTR e portata in motel per 100+45 euro......prestazione incredibile per una ragazza OTR. Lei e' bellissima, gentilissima e simpaticissima. Abbiamo parlato molto durante il tragitto dal velodromo al motel e poi fino alla stanza.
E' seguita una prestazione da urlo con lei che passava da un 69 spettacolare con lavoro divino sulla cappella ad una pecorina da urlo, girando poi su uno smorzacandela ben fatto e finito poi con un missionario contornato dai suoi occhioni fissi nei miei e la sua lingua che si dimenava fuori dalle labbra incitandomi a scoparla duramente.
Che dire ragazzi.....sicuramente Carla stramerita i soldi che chide....ha un culo divino (CHE NON CONCEDE!) ma che visto alla pecorina toglie il fiato! Incredibile poi il suo lavoro di bocca, e la disponibilità che ha nel soddisfare le richieste inoltrategli.
Ottima, ottima, ottima!

Unica pecca: se al primo sguardo vi etichetta come NON DESIDERATI, non sale neppure in auto.....ne so qualcosa x' con la barba lunga ho provato 3 volte a portarla in motel ma neppure saliva.


FRANK II
Ha per caso delle farfalle tatuate sulla schiena come questa ragazza Collegamento alla pagina web non disponibile ? Se è lei, confermatissima l'ottima impressione. Domenica scorsa ho fatto un giro al velodromo, ma c'era il deserto.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
ma in 1 ora concede 1 o 2 shots? lo chiedo perchè mi è capitato di accostare ed informarmi ed infatti ma la miss mi aveva prospettato 1 ora a 100 + camera..però alla mia richiesta di fare 2 shots lei non ha accettato e io, seppur a malincuore, ho declinato..non si può stare per 1 ora in camera facendo 1 sola scopata!!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Esatto APOWER....è proprio lei!!! Ho avuto modo di leggere la tua rece.....bella! Complimenti!


FRANK II
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Non so se siano tempi duri o molli, apower. Noto solo che il numero di pupe è sempre elevato ed il movimento di carico e scarico che si osserva soprattutto nel WE ma anche durante le altre serate è pure notevole. Però qui sul forum si trovano poche rece sul mitico tratto BE-LA-DA (...ho preso spunto dalla BRE-BE-MI... :biggrin: ). Un plauso ai pochi che contribuiscono ed agli altri.... forza, timidoni!
Ultimamente frequento qualche volta tale CORINA ragazzona Rumena che sta tra Lallio e Bergamo all'inizio del territorio di Bergamo. Ecco, per esempio, ella è una tipa che staziona da parecchio tempo ed è caricatissima ma di lei su PFI... il nulla! Quando ho un attimo vi prometto di scrivere qualcosa perchè, nonostante il sottoscritto non impazzisca per il genere transilvano, ella, per me, è una discreta manza e merita un thread tutto suo. Per venire al tuo spunto apower, parlando con Corina, mi diceva che i controlli sono abbastanza frequenti e quelli che rompono di più alle signorine (meno ai clienti) sono i pattuglianti in borghese. Multe ai clienti non tantissime ma vengono fatte: soprattutto quando, di tanto in tanto, dall'alto, arriva l'ordine di farne. Quindi occhi aperti e, come diceva il Cereghini, fari accesi anche di giorno!

A presto.
cippo

P.S. In merito all'articolo, capisco l'invito al libertinaggio (visti certi abbigliamenti troieggianti che girano...) e la violazione del divieto di prostituirsi ma non capisco che c'azzeccano le rumene con la Bossi-Fini.... Mistero.
 
Commenta
Alto