[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
In effetti ieri sera mi son fatto un nuovo giro senza un soldo in tasca, giusto per togliermi la curiosità: pieno di gnocca e manco una volante in giro... e poi, come hai giustamente osservato, nell'articolo c'è quella contraddizione della legge B-F inapplicabile alle rumene. A questo punto sorge il dubbio sull'autenticità della notizia: divulgata a scopo deterrente? :unknw: Mah, cmq in guardia!
Santo cielo quanta figa che c'era ieri sera! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Ragazzi confermo che la zona è piena di gnocche, almeno esteticamente, qualcuno sa chi è la tipa che sta di fianco al paninaro, più o meno qui:
[googlemap:2owhg2ut]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.62302,9.597963&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=17&sll=45.62386,9.601933&sspn=0.004495,0.011362&ie=UTF8&ll=45.622592,9.598703&spn=0.008989,0.022724&z=16[/googlemap:2owhg2ut]

non posso essere preciso in quanto non sono della vostra zona, comunque ero li fermo dal paninaro e l'ho notata, cosi sono andato a scambiare due paroline con la ragazza che c'è li, mora, alta, bella e cara :biggrin: pompa 30, cabrio 50, classico bocca+figa 40, non sono andato perchè ero con alcuni miei amici ma ero tentato.

:bye:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Io ho capito la zona, ma non quale paninaro visto che ce ne sono 2 in 200m! E meno ancora ho capito la ragazza a cui cerchiamo di riferirci.....ce ne sono diverse di fighe more in quel rettilineo!!!


FRANK II
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
frankII ha scritto:
Io ho capito la zona, ma non quale paninaro visto che ce ne sono 2 in 200m! E meno ancora ho capito la ragazza a cui cerchiamo di riferirci.....ce ne sono diverse di fighe more in quel rettilineo!!!


FRANK II

infatti hai ragione scusa, non è la mia zona, e anche google maps non è aggiornato con le rotonde, quindi non si capisce niente, comunque appena passo dalle vostre parti un giro lo faccio sempre volentieri ;)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
ieri sera sono passato dalle vostre parti, sulla ss 525.. c' erano poche ragazze e auto dei puffi che giravano... dalle parti di osio, non so indicare il punto giusto perchè non sono di quelle zone, ho visto una ragazza mora, alta e con capelli scuri e lunghi, si chiama SAMIA ed è romena...mi sono fermato, il viso non è bellissimo, anche se molto carina, ma ha un fisico da urlo che parla da solo.. mi ha chiesto 30 per bocca + fic.. 50 cabrio e se si vuole anche in motel con calma.. io ho preferito fermarmi in auto, mi ha portato li vicino in una zona dove ci sono dei capannoni, ma devo dire che la ragazza merita d'avvero, è simpatica e molto carina, mi ha detto che è presente tutte le sere, io l' ho trovata verso le 22.. dimenticavo, mi ha detto che mercoledì compie gli anni, a chi vuole potrebbe festeggiare con lei, io la consiglio.. credo che ci tornerò, e la prossima volta voglio portarla in motel, tra l'altro lo preferisce anche lei..
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Ottima segnalazione Ogeid.....non ho mai testato la ragazza e fatico a capire chi sia, ma comunque ottima segnalazione!!!!


FRANK II
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
la prossima volta che sono in zona e la rivedo cerco di essere più preciso sul posto dove trovarla..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
sono ripassato nella zona, la ragazza non l'ho più vista, lunedì quando l'ho caricata era davanti alla pizzeria tropico.... spero di rivederla presto..
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ogeid ha scritto:
sono ripassato nella zona, la ragazza non l'ho più vista, lunedì quando l'ho caricata era davanti alla pizzeria tropico.... spero di rivederla presto..

ieri sera proprio davanti al locale c'erano 4 girls...davvero carine...in particolare una morettina con due tette da paura !!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
quella che dico io è alta,capelli lunghi e neri... oltre le tette ha anche un culo da paura.... stasera vado ancora a cercarla..
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
dalla descrizione, la tipa mora con capelli lunghi si chiama adriana...rispetto alle altre 3 di quella zona(la bionda gnocca, la mora alta e la mora un pò più bassa) adriana è quella più disponibile e meritevole (oltre che superfiga :w00tmesalia: )...sono andato svariate volte con lei in motel e ha sempre mantenuto quanto pattuito senza rompere i coglioni o tirare fuori menate varia..in camera ci sta per 1 ora EFFETTIVA e lo fa anche per due volte se volete..le altre invece sono solo delle macchinette mangiasoldi scassacazzi :diablo:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
E' tornata Adriana?
Ma è la stessa che avevo recensito io???????????????????????????
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
che io sappia si chiama SAMIA, almeno così mi ha detto, ed è 2 anni che è qua in italia... è sempre ferma davanti alla pizzeria tropico, venendo da dalmine si trova sulla dx... l' ho riincontrata e confermo quanto detto la prima volta, è simpatica e partecipe, e devo dire che a pecora è proprio un bel vedere.. per il motel ci vogliono 100 per mezz'ora, e se si vuole incontra anche di pomeriggio sempre in camera, però per un'ora ne vuole 200....
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
davanti al kebabbaro c sono sempre state:

1) Carla: biondina alta sui 160cm con tatuaggi sul corpo...molto figa
2) Alina: mora alta circa 170cm..viso sempre un pò imbronciato...un bel culo
3) mora di cui nn conosco il nome perchè new entry che è andata a sostituire una tipa dai capelli biondi che non ho mai intervistato
4) adriana...mora alta circa 170cm..la migliore xkè fa 100 per UN'ORA con 2 SHOTS in motel..(almeno a me ha sempre fatto così..)
adriana in genere se ne sta un pò più distante dalle altre tre...è sempre vestita in modo provocante (micropants o minigonna adesso e soprattutto ha 2 belle pere
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
punit74 ha scritto:
...davanti al kebabbaro...

Intendi il Kebabbaro che c'è a Dalmine, no?
Quello appena prima del semaforo, di fronte alla pensilina Bus, no???????
Perchè io l' Adriana che intendo l'avevo caricata lì.

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Quindi...
Se ho capito bene si dovrebbe proprio trattare della Adriana che ho testato io circa un' annetto fa, se non mi ricordo male erano i primi di giugno, e poi c'ero ritornato a metà giugno in occasione del suo compleanno, giusto per festeggiare adeguatamente...
Che bella donzella...penso proprio che appena avrò l'occasione ci tornerò...
 

Allegati

  • Adriana_Dalmine.jpg
    Adriana_Dalmine.jpg
    29 KB · Visite: 338
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
quella che ho caricato io non si trovava davanti al kebabbaro, ma molto più avanti, davanti alla pizzeria tropico, a osio... mi sa che non sono la stessa persona..
 
Commenta
Alto