[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
avete visto anche voi ieri sera la bionda che mostrava le tette ai passanti? qui 45.669685, 9.639009

sembrava avere un atteggiamento da tgatta di zingoland, ma in tutta la mia carriera di punter non ho mai visto tgatte in quel tratto di strada... mah
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Qualcuno ieri sera ha notato la moro autoreggenti nere minigonna nera che stava all'ingresso del Bolgia?
Lineamenti tipo thai, bel fisico senoprosperoso carina ma credo possa avere qualche sorpresa.

Era presente dalle 21,40 e se ne è andata alle 23.30
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
ieri sera non sono passato, ma un paio di settimane fa l'ho vista e mi è sembrata decisamente "con sorpresa" :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sono passato a osio e ho visto qualche novità, almeno per me, una biondina carina al semaforo vicino all'edicola, una mora alla socaf ma non nella rotonda e un altra lungo la strada.

poche black e nessuna novità nei soliti posti, compreso il distributore di benzina, insomma pure qui siamo messi male

in realtà la più appariscente è la famosa michela che sta al solito posto, sono passati parecchi mesi dall'ultima volta che ci sono stato e purtroppo sembrava stesse perdendo la forma, aveva la pancia, qualcuno ci è stato di recente? sapete se è tornata in forma? vedendola vestita è difficile giudicare e comunque fa sembra una grande figura
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
dopo i blitz dei CC di Treviglio guidati dal validissimo maggiore Papasodaro ho evitato il polo odontoiatrico, qualche notizia sulla bionda con capelli a caschetto che accompagna Michela (Benaglia frutta per capirci)?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.696
Reaction score
291
avete visto anche voi ieri sera la bionda che mostrava le tette ai passanti? qui 45.669685, 9.639009

sembrava avere un atteggiamento da tgatta di zingoland, ma in tutta la mia carriera di punter non ho mai visto tgatte in quel tratto di strada... mah


ce ne sono anche li ma non costantemente.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
fatto qualche girettosulla via dell'amore in effetti le presenze sono aumentete ci sono anche ritorni tipo la Giannina e un altra mora di cui mi sfugge il nome, entrambe passate nella categoria CURVY poi nella zona osio sopra qualche giorno fa era decisamente popolato purtroppo non sò dirvi altro perchè mi sono intrattenuto con Iabella di dalmine (da me gia recensita) in camera sua mentre l'altra volta ho ceduto al BBJ di Simona
vedremo nelle prossime scorribande se la situazione è la stessa e se è il caso di approfondire
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
labella di dalmine chi sarebbe?, non ho trovato recensioni su di lei

ero andato con giannina l'anno scorso ed era ingrassata, speravo in un dimagrimento, era una delle più belle, comunque era stata molto gentile e brava
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
qualcuno è stato con giannina a bergamo di recente?, volevo sapere se ha ripreso una forma accettabile, ultimamente era ingrassata troppo, l'ho vista ma vestita non si capisce bene, bisognerebbe vederla nuda ma lei fa solo casa e costerebbe troppo scoprirlo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
volevo chiedere informazioni anche su su michela osio sotto, è sempre in forma oppure anche lei è ingrassata?
di recente è sempre seduta in macchina

le nuove segnalate non le trovo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
il problema di michela era solo la pancia che può essere nascosta con i vestiti, ne aveva tanta ed è una cosa che non sopporto

giannina invece era totalmente ingrassata ma con i vestiti non si vedeva che lo fosse cosi tanto
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
13
Località
Lombardia
Buonasera ragazzacci! Questa sera saró dalle vostre parti, spero di trovare ció che cerco e vi chiedo una mano, nella speranza di potervi aggiornare.
Ricordo che si parlava molto bene del BBJ di una certa simona o daniela , a tal proposito vi chiedo come posso riconoscerla, che si tratti di piazzola o aspetto estetico!
Altra domanda, purtroppo non conosco bene la zona. Leggendovi ho capito che la famosa area 51 é jna zona ad alto rischio multe, ma di chw zona si tratta precisamente?
Grazie in anticipo per un eventuale aiuto, spero di ricambiare con rece.
Un saluto
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Posso dirti solamente che l'intera area OTR della bassa bergamasca ha normative locali anti OTR, ovviamente tutte illecite.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha avuto occasione di testare la ragazza abbastanza alta, molto magra e con i capelli neri, dritti e di media lunghezza che lavora al primo Eni da Bergamo verso Osio? Grazie per le eventuali informazioni.
 
Commenta
Alto