[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Passato domenica sera verso le 23,30 andando da Bergamo verso il casello di Dalmine. Viste almeno 15 girls in meno di 4 km, molte delle quali di bella presenza. E' da tanto che non transitavo in zona, forse si sta ripopolando. Ho visto anche una volante ma che andava verso il centro, senza badare ai clienti.
 
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Si, recentemente qualcosa si muove.... :w00tmesalia:
Ma si deve sempre stare attenti ai puffi!!! :shok:
Ciao,
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Scusate se mi intrometto.
Io verrei da Milano, mi potete dare indicazione di come raggiungere la zona e che giro fare?
Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

X Pork187

Ciao Pork, basta che esci dall'autostrada A4 al casello di Dalmine, prosegui dritto per circa 500mt e trovi una rotatoria (è da qualche mese che sono in corso dei lavori stradali, quindi non trovi la classica rotonda, ma un percorso fatto con i blocchi di cemento).
Comunque:
- se vai a dx sei in direzione Lallio-Bergamo: trovi ragazze fino a quando passi sotto il 1° cavalcavia, poi inizia la città
- se vai dritto vai verso Curno-Villa d'Almè: dopo circa 2 km inizi a trovare alcune ragazze (meno che dall'altra parte)
- se vai a sx sei in direzione Sabbio-Osio Sopra: è una zona che non frequento mai, ma in passato molte recensioni dicevano che era ben popolata.

A presto
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

gentlemen ha scritto:
X Pork187

Ciao Pork, basta che esci dall'autostrada A4 al casello di Dalmine, prosegui dritto per circa 500mt e trovi una rotatoria (è da qualche mese che sono in corso dei lavori stradali, quindi non trovi la classica rotonda, ma un percorso fatto con i blocchi di cemento).
Comunque:
- se vai a dx sei in direzione Lallio-Bergamo: trovi ragazze fino a quando passi sotto il 1° cavalcavia, poi inizia la città
- se vai dritto vai verso Curno-Villa d'Almè: dopo circa 2 km inizi a trovare alcune ragazze (meno che dall'altra parte)
- se vai a sx sei in direzione Sabbio-Osio Sopra: è una zona che non frequento mai, ma in passato molte recensioni dicevano che era ben popolata.

A presto

gentlemen, sei davvero come il tuo nick.
Appena ho una sera libera mi metto in viaggio e faccio una bella gita fuori porta, intorno alle 22 dovrei già trovare un po' di fauna immagino.
Grazie ancora per le preziose indicazioni.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

se vai a sx sei in direzione Sabbio-Osio Sopra: è una zona che non frequento mai, ma in passato molte recensioni dicevano che era ben popolata.

Girando a sx vai verso Osio - Zingonia, ci sono parecchie girl fino alla rotonda di Zingonia.
A Zingonia c'e il T-Gattodromo... :umnik2:
Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Figurati Pork187, è un piacere poter dare qualche indicazione.
Inoltre quoto quanto dice Davinci: anche della zona di Zingonia ricordo di aver sentito buone opinioni.
A presto, ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Per fare il "percorso netto", arrivando da Milano, puoi anche scegliere di uscire a Capriate e andare in direzione Bergamo.
Risparmi qualche dindolo e, a forza di viaggi in loco, puoi mettere da parte il gruzzolino per un incontro! Una sorta di ... Ne fai cento ne guadagni uno! :biggrin:

Comunque sia ... Esci a Capriate, passi davanti alla vecchia Minitalia, che ora non ricordo come si chiama, ti fai qualche km ed arrivi alla rotonda di Osio. Qui puoi scegliere di andare in direzione di Zingonia Centro, praticamente diritto, che è dove inizia il T-Gattodromo (trovi t-gatte alla stazione dei bus vicina alla rotonda, al distributore dopo la rotonda, nella zona di fronte all'ospedale ed anche nella zona dell'ospedale, altre sulla strada che porta a Verdellino e poi nella zona industriale dove però bisogna fare attenzione perchè vige divieto dalle 22 alle 6 mi pare).
Se invece alla rotonda decidi di andare a sinistra devi proseguire per Bergamo e qui trovi un po' di tutto sulla statale, almeno fino a Dalmine. Passati i lavori in corso per lo svincolo verso l'autostrada di Dalmine, prosegui sempre per Bergamo, dovrebbe essere Lallio, che non so se sia comune o quartiere della città, e qui trovi altre ragazze (anche black) fino ad un posto di fronte ad un pub ed una filiale di una delle banche italiane più famose, lì trovi alcune t-gatte. Proseguendo sempre in direzione Bergamo, praticamente prima dello svincolo per la circonvallazione di Bergamo e finanche sotto questo, trovi altre girls.

Se in questi chilometri non hai trovato nulla che fa per te ... Beh, ragazzo mio, o era una serata molto sfigata o hai gusti difficili! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

:biggrin: :biggrin: conosci bene la zona.. :biggrin:
qualche donzella :first_move: provata da qualcuno da consigliare?..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
844
Reaction score
4
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

shemalelover ha scritto:
:biggrin: :biggrin: conosci bene la zona.. :biggrin: ..

... in effetti, se vai a vedere la descrizione che ha fatto dell'OTR di zona Seriate/San Paolo d'Argon c'è da rimanere perplessi ... meno male che non è della zona ... io, che lo sono, non ricordo, a memoria, tutti i particolari da Lui riportati .. mah ..
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

riporto un po' in vita il 3d....
sono transitato una sera di settimana scorsa (non ricordo il giorno esatto) verso le 23.00 sul tratto che dalla rotonda di dalmine va verso villa d'almè....
la situazione pare essere ritornata quella di qualche mese fa...un discreto numero di girls, e niente puffi in giro.
Non ero in "caccia", quindi non ho magiori info su qualità e/o suggerimenti.
Un amico che lavora nell'ammin. comunale di un paese attraversato dalla strada mi ha confidato che la "morsa" si è allentata.... gli agenti della polizia locale (a parte rari "stakanovisti") ne hanno le palle piene di fare le ore piccole per i controlli, così come le amministrazioni ne hanno le palle piene di pagare ore di straordinario....
Ciò non significa che i controlli non ci siano più... ma mentre qualche mese fa erano quotidiani, ora solo uno, max. due giorni la settimana (generalmente nel weekend) mandano in giro gli agenti.
Restano sempre pula e carramba, ma si sa.... loro sono meno "incazzati" coi clienti degli agenti di polizia locale.... e tendono ad essere un po' più di manica larga.
Occhio sempre e comunque.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Confermo il ripopolamento...
Sono passato anch'io recentemente.
Pochi puffi e vigili e qualche bella gnocca :woottrizomeno:
Non esattamente come ai bei tempi, ma non ci si può lamentare. :biggrin:
Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Venerdì sera tornando da Milano esco a Dalmine x giro di perlustrazione. Era almeno due anni che non passavo. Beh che dire...fortunati i colleghi bergamaschi. Da Zingonia a Lallio fino alle porte di BG un concentrato di gnocca che attualmente non ho riscontrato otr da nessuna altra parte. Buona quantità ma soprattutto qualità.
Ho notato situazioni interessanti soprattutto nel tratto Lallio-BG. Sarà stato l'abbigliamento delle girls piuttosto provocante...Tant'è che la mia attenzione è caduto su una stagona mora occhi chiari al distributore posto a destra (direzione BG) prima dello svincolo della tangenziale. Minigonna inguinale, da lontano forse un pò volgare ma una volta vista da vicino mi si è parata davanti la più bella perla forse da me mai vista in otr. Mi fermo a fare benza :biggrin: e intervisto: 30 by car e 100 scalini :shok: per arrivare a casa sua. Vista l'immane bellezza ero tentato di investire un centello anche pur di rischiare un missile (ho escluso a priori l'ipotesi car in quanto la zona mi sembra troppo urbana e non favorevole all'imboscamento). Tuttavia la stanchezza fisica e mentale ha prevalso sicchè ho salutato e ho ripreso la via di casa. Cmq in un prossimo (breve) futuro ritornerò.
Devo dire che la stessa zona, nel giro di 500 mt, è alquanto fornita e non ho visto controlli (nemmeno nel tratto fino a Zingonia).
Buona caccia amici bergamaschi e non.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Sì ultimamente la situazione è abbastanza buona, sia sul tratto BG-Lallio-Zingonia, sia a Zingonia (Tgatte)...
Anche verso Pontirolo c'è qualcosina per chi ama il genere black. :biggrin:
Qualche puffo ogni tanto, soprattutto nei weekend :umnik2: okkio.
Ciao,
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Ho fatto un paio di vasche domenica sera , devo dire che tra osio e dalmine c'è stato un bel ripopolamento, molto veline devo dire... sono andato via abbastanza presto, 23 circa, magari sul tardi è anche meglio
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Giretto ieri sera (giovedì) dalle 24.00 all' 1.00 circa bel numero di ragazze soprattutto verso BG. Segnalo una bionda mooolto carina :woottrizomeno: ferma in prossimità dello svincolo della tangenziale, sulla sinistra andando appena prima del ponte, andando verso BG.
Presenza puffi : zero. :good:
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Volevo chiedervi un'opinione in merito alle beneffatrici che lavorano subito dopo la piscina di Dalmine, prima del semaforo , sotto la pensilina del Bus in direzione Osio, di fronte al negozio di keebabs poichè ieri sera passando ne ho vista una che fisicamente era perfetta. Sarei tentato di provare ma ho un po' di timore data la zona molto residenziale.....e con poci posti tranquilli..

che ne dite
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Le ho viste di passaggio....
Alcune con minigonna ascellare e mutande inesistenti... :shok:
A momenti mi schianto!!! :vava:
Mai provate, comunque.
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

Ciao a tutti,

sono ripassato ieri sera e mi sono documentato con la più normale di tutte e tre perchè quella più topa era al lavoro, mi ha detto che in auto ti portano nelle stradine a destra del semaforo :shok: ..ma in quella zona si è praticamente fuori dalle porte di casa della gente, per me è troppo rischioso e non mi lascerebbe gioire del servizio....peccato perche un sederino come quello che ho visto li non mi sembra sia facile da trovare su molte altre OTR...almeno io non ne conosco altre.. :w00tmesalia:

..magari quando avrò da parte un po' di roselline per il motel...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Bergamo - Lallio - Dalmine

In questi giorni la zona è molto viva... :preved:
Gira parecchia gnocca, soprattutto a BG. :good:
Ciao
 
Commenta
Alto