[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Sono tutte a rischio le zone in Italia. Premesso questo, i controlli sono maggiori nei comuni di Bergamo e di Dalmine. I comuni maggiori hanno più personale da mettere a disposizione. Poi bisogna sempre stare attentissimi, studiare la zona prima id fermarsi. E chiaro che se ti trovi in una zona nella sera in cui i CC fanno un blitz allora sono cazzi. Ricordo che nel 2017 mi fermai a Osio sotto dietro il polo odontoiatrico alle 23:00 di sera, era una serata apparentemente tranquillissima, senza giri di auto aliene. Ero da solo in auto ed avevo fatto la pipì dietro l'angolo. Alla mi ripartenza mi affiancò una grande punto bianca che mostrando al paletta mi chiese che cosa stavo facendo. erano i CC in borghese, gli risposi la pipì e mi lasciarono andare senza problema (in effetti la fortuna volle che in quel momento non c'erano ragazze nei paraggi)...da quel momento non ho più voluto femarmi neppure nel posto che ritenevo più tranquillo in assoluto...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Questa banda rumoalbanese controllava invece diverse mattonelle del BdA e a Valbrembo, incamerando i soliti 200-250 euri alla settimana dalle rispettive ragazze, che poi venivano in parte rigirati ad altri malviventi di più alto livello, "proprietari" della strada:

https://bergamo.corriere.it/notizie...ti-fcb20622-9ca5-11e9-b87c-e5d25052c984.shtml

Un plauso anche in questo caso alla magistratura e alle FdO, che ci hanno indagato per quasi 4 anni.
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ci sono voluti addirittura 4 anni per beccare sti 4 deficenti , io senza essere dei servizi speciali so benissimo chi sono i papponi fidanzati sfruttatori che andrebbero sbattuti in carcere
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao a tutti,
scrivo per chiedere info su queste due ragazze
la prima è se qualcuno ha notizie della morettina che stazionava di fronte alla forma del grana alle seguenti coordinate ? 45.656120, 9.625400
la seconda invece è biondina, capelli biondi alle spalle alle seguenti coordinate 45.40182 9.38292 ( angolo via tadini di fronte alla ditta sacchi )
grazie
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
Dopo tantissimo tempo decido di fare un giro sul boulevard dell’amore. Magari, grazie al caldo, riesco a trovare una giovane popputa con cui fare amicizia senza dissanguarmi.
Ho fatto diverse vasche intervistando quasi tutte le ragazze presenti. Mi sembra che la situazione sia parecchio cambiata rispetto alcuni anni fa. Ora la maggior parte delle ragazze, che sono comunque consoscenze di almeno 4 anni fa essendo poche le novita’ , opera solo in appartamento (70 euro) e quelle che ancora fanno in auto chiedono 40 euro. Su tutte le intervistate, solo una si e’ detta disponibile all’orale scoperto e nessuna si e’ detta disponibile a fare “en plein air” (Cosa che qualche anno fa non era poi cosi’ difficile).
Questo è l’elenco delle ragazze andando da Bergamo vs Boltiere :

- Anna (non sono sicuro del nome) primo benzinaio dopo circonvalla. Ha una 5 che metteva ben in vista con un body trasparente al centro. Al primo momento ho pensato “bingo”, invece sono siliconate....
- Miss Bep’s mi sono fermato solo per guardale il culo da vicino, uno spettacolo. Mi dice 30 in auto e 70 a casa, ma più tardi quando torno per caricarla mi dice che fa solo casa... molto bella ma sembra una “figa di legno”
- Annabel (non sono sicuro del nome) al benzinaio dopo rondo’ autostrada, ha un seno veramente interessante, ma ricordo che ci sono recensioni che le descrivono cadenti e passo oltre...
- Stesso benzinaio di Annabel due ragazze molto belle ma piatte. Comunque fanno car a 40 euro / no smorza / no spogliarsi / poca simpatia
- Rebecca Benzinaio successivo, magrissimima, seno una 1 scarsa. Durante l’intervista e’ risultata molto carina e poi sarebbe la prima con gli occhiali.....passaggi successivi più vista
- Rosy al negozio lampadari. Nell’intervista sembra “pazza” ma l’impressione è che sia gettonatissima (caricata a nastro) pur facendo solo casa e pur essendo non particolarmente fisicata
- Olivia di fronte al fu 525. Qui il seno c’e’ e sembra anche bello, ma mi sembra un po’ datata....
- Giulia Coscialunga alla nuova rotonda prima del paninaro. Non mi sono fermato....ad occhio ha messo su almeno 10 kg. Durante i miei passaggi mai vista caricata.
- Antonia rotonda socaf Le forme sembravano interessanti e a suo dire tutte naturali. La scarsa illuminazione è il punto pericoloso in cui si trova mi hanno fatto desistere da approfondire.
- Giulia parcheggio socaf Anche lei con una bella terza, che mi fa anche parzialmente vedere abbassando il reggiseno, ma non mi convince....
- Elena parcheggio socaf Minuta, dice di avere una 4.....mi sembra abbia una pancia pronunciata......
- Lorena. Benzinaio successivo. Zero seno ma molto simpatica. Parla un italiano perfetto (dice mamma rumena e padre italiano) . Intervistata due volte. Al primo passaggio dice che fa anche pompa cabrio, ma al secondo giro dice che preferisce andare a casa e che per fare in auto vuole 60.
- Anna di fronte a Lorena Parla in modo strano e dice di avere una terza molto bella. Fa sia casa che auto a 30 dove dice di denudarsi quasi completamente. Sono indeciso.....tentennno e un collega la carica.

Alla fine sono tornato a casa senza fare niente.....ahahahahah Dopo tanto tempo va bene così.....
Riassumendo le ragazze migliori mi sono sembrate:
Miss Bep’s gran culo dubbio sulla simpatia
Rebecca a chi piacciono le skinny
Lorena molto simpatica da verificare il conquibus
Anna Ideale per le scopate energiche Forse l’unica con tette degne di nota

Chiedo scusa per le imprecisioni ma con una sola serata dopo tanto tempo....
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
al distributore di rebecca che credo sia di dalmine, ho intervistato una ragazza che si chiama bianca qualcuno la conosce?
è in coppia con una altra ragazza, anch'essa sembrava carina


questa anna 5 di seno rifatto è in un distributore di bergamo prima del bep's?, no perchè li ho visto una cosi ma era un trans
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
ci sono 2 ragazze dalla parte opposta, una si chiama bianca, carina magra, l'altra lo è di meno ma ha un bel culo, mi pare chiedano 40 forse si abbassano a 30, mi interessava questa bianca.

al distributore vicino c'è una biondina con gli occhiali che chiede 40, magra carina

insomma li a dalmine ci sono 2 con gli occhiali nei 2 distributori vicini, magari mi confondo e rebecca è la bionda, comunque cambia poco, ci sono 4 ragazze nei 2 distributori

ma vogliono tutte 40 o lo fanno anche a 30?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
Deciso a sfruttare la bella stagione per testare qualche nuova ragazza ho deciso “buttarmi” con quella che nell’intervista mi era sembrata più disponibile: Hana/Ana. (Fatta rece)
Grande delusione, oltre a concedermi assai poco si è comportata anche con modi da vera stronza.
Tornando dalla 525 pensavo che forse ormai le ragazze non voglio più fare in auto e la cosa migliore sarebbe portarle in casa....però 70 euro per una che tra un cliente e l’altro manco si lava e che dubito cambi i modi da stronza dimostrati in auto....
Penso che per quest’anno, sulla 525, sia abbastanza così. Inutile insistere quando butta male, mi trattengo e risparmio per provare qualche loft di più alto livello.
Ci si vede, sulla route, nel 20 20. Buone trombate a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Ma la ragazza bionda non molto alta fisico leggermente in carne ma tonico, che si posiziona qui 45.6726865,9.6424076 da un po di tempo.....
Sapete darmi indicazioni su dove trovare sue info? A veloce intervirsta dice di chiamarsi Alina

Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
c'è una bionda carina che fa compagnia a michela a osio sotto, nel solito posto, si chiama cristina, ma è cristina la greca gia recensita su questo forum?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
la ragazza che staziona davanti al negozio di lampadari da me intervistata la scorsa notte dopo l'una di notte fà solo in casa x 70.
in car dimenticatevelo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
154
Reaction score
55
Ma della trans bionda che stazionava un po sulla rotonda dell'a2a e un po al distributore dopo nessuno ha notizie,l'avevo vista circa un mesetto fa ma poi piu niente,non mi è piu capitato di rivederla,mi ispirava abbastanza,spero non se ne sia gia andata via
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
qualcuno conosce il nome della bionda che staziona sullo spartitraffico in ingresso di Via Gabriele Tadino a Bergamo non è una fighissima è piu la ragazza normale della porta accanto una bella milfetta le coordinate sono queste 45.671776, 9.641438
 
Commenta
Alto