Minny Thai - Asti - Moscarossa

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-minny_thay-asti-39584.php
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NOME INSERZIONISTA: Minny (ma vero nome è Gee o qualcosa di simile)
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22 (dichiarati da lei e plausibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,cob
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bel corpicino minuto ma tornito, seno 2a naturale con capezzoli turgidi, viso non carinissimo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di casa di ringhiera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 345.83303xx

LA MIA RECENSIONE:

Ritorno sulla piazza astigiana che ultimamente si è animata di new entry. Provo la ragazza oggetto della rece anche se prima avevo puntato altra girl che però non sono riuscito a capire dove riceveva. Quindi opto per Minny che mi indica la location in C.so Casale. Facile parcheggio e mi presento alla porta . Mi apre e a parte il viso troppo quadrato il resto che vedo mi fa propendere a rimanere. Location divisa con altra amica (più vecchia dice lei) e scannatoio con lettone e bagno wc comunicante. Mi recita il menù e il rate è di 60....non controbatto e pulizie reciproche (anche se sono sempre docciato). Ci buttiamo sul letto e lei inizia a fare la gattina strusciandosi. Fisico tonicissimo,seno come piace a me (proporzionato,piccino e reattivo), micina con taglio alla mohicana. Inizia un delicato bbj con utilizzo della mano per lustrare le biglie. La lascio fare mentre io la digitalizzo. La cosa sembra piacerle e allora decido di passare ad un daty che vedo non la lascia indifferente. Indosso il soprabito e vai di mission.....la stringo e devo dire che i suoi 22 anni si sentono tutti a livello di "solidità"....passo alla pecos e termino con mia somma libidine visionando il suo lato b marmoreo (che non concede).
Bacini baciotti..un poco di social time (arriva da Alessandria dove mi sembrava di averla vista in qualche scannatoio mandrogno) e saluti.
Per chi come me ama la "carne fresca" davvero un bel bocconcino.
Alla prossima

34583303xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,2 KB · Visite: 6.584
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,4 KB · Visite: 395
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,5 KB · Visite: 430
Ultima modifica di un moderatore:
Alto