Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Dude ha scritto:
Durante una mia visita al Lolita ho avuto l' impressione che di sportivo non ci scappi niente, mentre da quanto avevo sentito dire sembrava di si'. Cosa puo' dire in proposito chi lo frequenta più spesso?

Io ci sono stato poche volte, ho avuto l'impressione che sia un locale tranquillo, in effetti. Bel posto, ragazze carine, spettacoli notevoli. Privè coinvolgenti, ma non stratosferici.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
Ci sono stato ieri sera con un amico, doveva essere una serata no-lap, ma poi, si sa lo spirito è forte ma la carne è debole...
Tante ragazze carine, forse 40 o 50, e poche topone stratosferiche, ma a me piace così, spettacoli quasi in continuazione intervallati dai balletti di 4-5 ragazze sul palco, ragazze in buona parte draculine, ma anche russe ed almeno una splendida brasiliana, privatizzata una russa carinissima biondina e minuta, uno spettacolo, anche se è mancato il tocco finale, ma la colpa è stata mia, lei ce l'ha messa tutta, come un fidanzatina.... e poi una rumena ex delirio, mia amica da tempo, che non avevo mai sperimentato in privè, e ne è valsa DAVVERO la pena....
Sono stato al tanto decantato play-girl la settimana scorsa, ma a parte che là sono TUTTE delle grandi gnoccolone, non ho trovato grandissime differenze, e per uno come me a cui piacciono le ragazze minute e naturali il lolita è senz'altro più adatto, più intimo e caldo.
Credo che ritornerò a breve, anche se in quel locale c'è tutta reggio emilia e per la mia privacy non è il massimo.....
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
scusa oliver, ho sempre considerato il Lolita come non-sportivo ma la tua descrizione mi ha fatto venire qualche dubbio, puoi chiarire se il prive' puo' essere sportivo?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
Dude ha scritto:
scusa oliver, ho sempre considerato il Lolita come non-sportivo ma la tua descrizione mi ha fatto venire qualche dubbio, puoi chiarire se il prive' puo' essere sportivo?
mettiamola così:
passare dal playgirl al lolita come ho fatto io sembra di essre su un altro pianeta. il minimo sindacale l'ho raggiunto in entrambi i locali, ma al lolita c'è molta più privacy ed intimità..... :good:
Per andare al sodo, cmq, non si suona la tromba e nemmeno il flauto, ma qualche lavoro di bassa falegnameria, se sei in sintonia con la girl, non si disdegna.....ed io ieri sera ero ben sintonizzato..... :yahoo:
sono stato abbastanza chiaro, ora?
Cmq prima di entrare c'erano i caramba dentro al locale, giusto per non sbagliarmi ho aspettato che andassero via loro, anche se non avevo intenzione di fare niente di illegale.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
pereubu66 ha scritto:
peccato per la sola falegnameria
i prive' sono cosi' comodi

:mda:
quelli grandi, quelli piccoli non sono tanto comodi....ma ci sono cose peggiori nella vita...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
pereubu66 ha scritto:
interessante... :yahoo:
ma e' vero che ci sono 45 girls
:mda:
ci sono stato un paio di settimane fa, ragazze numerose e mediamente carine come piace a me, privatizzato una meraviglia di nome maya e poi una ragazza di nome lorena, bella tosta.....
peccato che mi conosca metà degli avventori, e per la mia privacy non è certo il massimo, altrimenti sarei lì tutte le settimane...

bella la nuova disposizione dei privè al piano superiore con più spazio per i divanetti in sala..
e la prossima volta che ci torno, oltre al replay di maya :give_heart: :yahoo: , mi faccio un giro con iris... :biggrin:

@pereubus: sì, ci sono sempre tante ragazze, e nel weekend si passa le 50.....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
giro perlustrativo veloce
ingresso gratuito
bevuta da soli 5 euro con la girl 10
direi a occhio 30-40 girls ma mi pare che si guardi piu' alla quantita'
che alla qualita'
ragazze a rotazione ai pali ma non ho visto spettacoli ( sono andato via presto pero'...)
prive' al piano superiore e ristrutturazione a piano
con maggiori spazi rispetto a prima
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
GIovedi di due settimane fa decido di farae una puntata in quel del lolita....gran brutta pensata...:bomb:
Lo definirei: la fiera del bue grasso...:rtfm:...scaduto e anche di brutto...c'ero stato un anno fa e il livello tutto sommato era abbordabile...
Altra nota dolente: appena ti siedi sei assediato da tutte quelle che passano...si mettono in fila e se rifiuti...avanti un'altra...:hunter:...insopportabile.
Segno evidente che le ragazze guadagnano più sul farti bere che non sui privè....classica impostazione medioevale da night...e che tra l'altro non sopporto...ma forse bere è meglio così ti dimentichi delle CARRAMPANE che ci sono lì dentro...:lol:
Tra un assedio e l'altro che prontamente respingo, noto al bancone unica degna di essere guardata...una che poi scopro chiamarsi Giada...Alta fisico asciutto e snello, bionda e molto carina. Lei sa di essere la migliore del locale e infatti non gira...aspetta al bancone...furba:focus:
Estenuato dalla fiera della cellulite che imperversa al mio tavolo vado al bancone a prendere da bere...proprio di fianco a Giada...e guarda caso si attacca bottone.
SOcial time gradevole e simpatica...quindi perchè no?...giro di giostra in prive...
Unica Nota positiva del privè: con 100 rose c'e la promozione anti-crisi (così la chiamano...)...con 100 fai mezz'ora.....il resto da dimenticare....:help:
...Li non si tocca....ma vuoi tutto subito....e tu non puoi qui...tu non puoi la....UNO STRAZIO....E GIù DELLE GRAN CHIACCHIERE.... disgustato dopo 10 minuti esco e gli dico che gli regalo il resto del tempo....REGALO ANTI CRISI.... e volo via....
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
0
Ottima dritta...questo Lolita club subito cancellato dalla mia Lista Nera...se Tato si muove da Lucca al massimo arrivo al Lolita club..ma di Aulla...è l'ora di farla finita di farsi fare le"campanelle" nei privè
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
GIovedi di due settimane fa decido di farae una puntata in quel del lolita....gran brutta pensata...:bomb:
Lo definirei: la fiera del bue grasso...:rtfm:...scaduto e anche di brutto...c'ero stato un anno fa e il livello tutto sommato era abbordabile...
Altra nota dolente: appena ti siedi sei assediato da tutte quelle che passano...si mettono in fila e se rifiuti...avanti un'altra...:hunter:...insopportabile.
Segno evidente che le ragazze guadagnano più sul farti bere che non sui privè....classica impostazione medioevale da night...e che tra l'altro non sopporto...ma forse bere è meglio così ti dimentichi delle CARRAMPANE che ci sono lì dentro...:lol:
Tra un assedio e l'altro che prontamente respingo, noto al bancone unica degna di essere guardata...una che poi scopro chiamarsi Giada...Alta fisico asciutto e snello, bionda e molto carina. Lei sa di essere la migliore del locale e infatti non gira...aspetta al bancone...furba:focus:
Estenuato dalla fiera della cellulite che imperversa al mio tavolo vado al bancone a prendere da bere...proprio di fianco a Giada...e guarda caso si attacca bottone.
SOcial time gradevole e simpatica...quindi perchè no?...giro di giostra in prive...
Unica Nota positiva del privè: con 100 rose c'e la promozione anti-crisi (così la chiamano...)...con 100 fai mezz'ora.....il resto da dimenticare....:help:
...Li non si tocca....ma vuoi tutto subito....e tu non puoi qui...tu non puoi la....UNO STRAZIO....E GIù DELLE GRAN CHIACCHIERE.... disgustato dopo 10 minuti esco e gli dico che gli regalo il resto del tempo....REGALO ANTI CRISI.... e volo via....

Nazionalità di sta Giada?
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
DIce di essere Bulgara o Ungherese e di abitare a Parma.
 
Commenta
Alto