Poviglio - Lolita risto lap

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Confermo e rafforzo quello che dice Cacciatores: mentre ero in privè parlè con questa Giada in quello di fianco al mio sentivo chiaramente che venivano serviti dei cannelloni al forno:rofl:........certamente visto il "livello" generale della cucina non l'ho invidiato....scommetto che era una cucina sicuramente nociva per il colesterolo: "ricca di grassi":bad:....questa "regina" Giada se ne è accorta pure lei del menu servito nel privè accanto....e infatti ha sbattuto più volte i piedi contro il muro per sedare il conviviale e per far si che non si facessero i dovuti paragoni con il suo menu a base di "seduta dallo psicologo":rtfm:....non c'era bisogno comunque di nessun paragone...me ne sarei andato comunque:bomb_phone:....
 
Ultima modifica:
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Cacciatores se dovessi tornare al lolita e andare da Giuseppe con chi dovrei andare in privè a tuo parere?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
bene... la crisi ha sortito anche qui effetti benefici :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
questa giada è un'icona del locale,io lò conosciuta a settembre del 2009 e anke a me aveva detto di essere bulgara,masticando un pò di bulgaro lò sgamata subito,è una rumena purosangue...x i privè lasciate stare,neanke facendo 30min si toglie le mutandine,eppure è la più gettonata del locale,si vede ke alcune persone preferiscono le chiacchere a una sana sborrata...visto ke nei vari confini stanno aprendo come funghi,se tutta stà gente iniziasse a frequentare gli fkk forse sti missili di lap dance nn esisterebbero più!!!!
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Confermo in Pieno Missile Giada....:bomb:....da evitare come una bocchetta in mezzo alla strada....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
5
Sono stato una sera per la prima volta durante questa settimana. Che dire...il locale mi sembra una balera anni 80...per il resto una 40ina di ragazze e solamente un paio che mi aggradavano (almeno per quello che ho visto ). Non sono andato oltre alla singola consumazione. Mah non saprei...potrei rifare l'esperienza lolita solamente andando sul sicuro diciamo...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
lasciate perder la qualità non è certp un pregio di questo locale e manco la sportività parola di testaquadra
 
Commenta
Alto