Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
494
Reaction score
215
Effettivamente e' una grossa delusione questo locale ed un vero peccato , pero' secondo me (una volta ogni morte di papa/casi parecchio rari se non rarissimi) qualcuna sportiva ci capita dentro , bisogna essere fortunati nel trovarla , pero' si sarebbe alquanto sfortunati se poi ti beccail buttafuori nel prive':rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
si una sportiva lo sò anch'io che c'è ma non è una che senza alcool in corpo ti faresti......comunque sett di natale fatto un giro permanenza nel locale 40 min ragazze (5 toh ci possono anche stare)ma le altre 25 manco con una pistola alla tempia gli offrirei da bere ....se vogliamo fare classifiche, locale con qualita piu scarsa di quelli che ho visto
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
confermo ultimamente qualita' scarsa....ma il locale è sempre pieno ...e questo vorrà dire qualcosa.....:)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
si, notare anche la clientela tutti capitani d'industria che spendono .....................con 10 euro entri bevi mangi ti guardi gli spettacoli x la figa non spendono ,ecco questa è la clientela che riempe illocale
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
36
Reaction score
1
Visitato il locale prima delle feste...locale pieno di gente anche il risto. Fauna abbondante di tutte le tipologie: dalla supergnocca a al cesso inguardabile....:mda:
Ho offerto da bere a una milf un pò trascurata x intervistarla e mi ha spiegato e spergiurato che nei privè non si combina un cxxxo...
proseguendo la serata decido, consapevole che non avrei battuto chiodo, di immolarmi in un privè con una rumena che credo si chiamasse Sofia o Sonia. Mi racconta che nei privè lei fa di tutto:sarcastic_hand: ed io faccio finta di crederci,lei cmq bel telaio, di viso così così,... saliamo nel privè e come volevasi dimostrare fa il suo spettacolino, si sfila gli slip 30 secondi x farla giusto intravedere e poi si riveste alla velocità della luce perchè dice che i divanetti sono sporchi e lei ci tiene all'igiene....al che le chiedo, per vedere la sua faccia tosta, di quello che aveva promesso e lei imperturbabile mi risponde "ma che avevi capito???nei privè non si può far niente!"
Av Salut...
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Visitato il locale prima delle feste...locale pieno di gente anche il risto. Fauna abbondante di tutte le tipologie: dalla supergnocca a al cesso inguardabile....:mda:
Ho offerto da bere a una milf un pò trascurata x intervistarla e mi ha spiegato e spergiurato che nei privè non si combina un cxxxo...
proseguendo la serata decido, consapevole che non avrei battuto chiodo, di immolarmi in un privè con una rumena che credo si chiamasse Sofia o Sonia. Mi racconta che nei privè lei fa di tutto:sarcastic_hand: ed io faccio finta di crederci,lei cmq bel telaio, di viso così così,... saliamo nel privè e come volevasi dimostrare fa il suo spettacolino, si sfila gli slip 30 secondi x farla giusto intravedere e poi si riveste alla velocità della luce perchè dice che i divanetti sono sporchi e lei ci tiene all'igiene....al che le chiedo, per vedere la sua faccia tosta, di quello che aveva promesso e lei imperturbabile mi risponde "ma che avevi capito???nei privè non si può far niente!"
Av Salut...
:bye:

Non so sinceramente che papille gustative tu possiedi,ma a giudicare dal tuo palato mi pare di capire che di mestiere tu non faccia il somelier ...Di supergnokke li dentro non ne ho vista neanche una con il binocolo , di cessi e di zingare invece veramente tante..Mettici gli Albanesi i Rumeni e i Cutreis a far da contorno e cumpom al gioster :rofl:
Mo lesa perder va cle un post da merda :treaten:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Non so sinceramente che papille gustative tu possiedi,ma a giudicare dal tuo palato mi pare di capire che di mestiere tu non faccia il somelier ...Di supergnokke li dentro non ne ho vista neanche una con il binocolo , di cessi e di zingare invece veramente tante..Mettici gli Albanesi i Rumeni e i Cutreis a far da contorno e cumpom al gioster :rofl:
Mo lesa perder va cle un post da merda :treaten:
Quoto al 100%...sono stato piu' di un anno fa nel week end,effettivamente presenti quasi 50 tipe,ma livello disastroso,non c'e' stato verso di trovarne una non dico stragnocca ma meritevole di attenzione...ma per carita':unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
in effetti le supergnocche sono molto scarse ma fra maggio e giugno in effetti ne erano presenti e anche simpatiche ....poi sono volate per altri lidi ....e la qualità è scesa ma rimangono qualche ragazza simpatica e carina (ma non supergnocch) poi la maggioranza è messa male e qui concordo
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Attenzione alla new entry Beatrice(bionda tettona ex Bla-Bla): privè a dir poco deludenti e lei una stronza da evitare come la peste
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Dimenticavo:non fatevi abbindolare da questo pessimo soggetto,HA PURE UNA FIGLIA..

E chi non ha figli delle nuove leve rumene? Vengon su tutte con famiglia al seguito, quindi limitatevi al puro divertimento e non cascate nella trappola del... ho un figlio piccolo, il mio compagno mi ha lasciato dopo il parto o durante la gravidanza o da pochi mesi... il senso è questo, niente mosche bianche solo suini e porcelloni.. buon lavoro ragazzi
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Dariuccio, non vorrei buttarla in polemica, ma dal novembre 2011 ad oggi, ovvero in questi 14 mesi, hai scritto 6 messaggi sul forum, di cui 5 dedicati a questa Beatrice... sei ossessionato da lei per caso? ti ha munto per bene?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Dariuccio, non vorrei buttarla in polemica, ma dal novembre 2011 ad oggi, ovvero in questi 14 mesi, hai scritto 6 messaggi sul forum, di cui 5 dedicati a questa Beatrice... sei ossessionato da lei per caso? ti ha munto per bene?

Mitico Caccia sei come Perry Mason !
Per le capacità investigative..........
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
stato 2 week fa'..concordo che la maggioranza sono da scartare subito.. ma alcune storiche sono ancora in forma elena e alessia mi par di ricordare e altre 3-4 non erano niente male.. io sono molto esigente e selettivo ma 5 o 6 in tutto, sono valide... o forse mi sembrano strafighe perche' le confronto con le altre che sono li'..:yess::pardon:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
in un isola che non c'è.....
salve dato che i tra un paio di giorni saro da le parti di poviglio vorrei sapere se ci sono novita ? mi piacerebbe trovare qualcosa di carino se no è tempo perso tempo fa ho trovato una certa Rebecca bel fisico viso normale simpatica Rumena Di Galati mi è piaciuta sapete se è ritornata?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
ieri sera il locale era una vera de propria desolazione....il livello delle ragazze è calato vistosamente
 
Commenta
Alto