Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Parli parli e non vai mai da nessuna parte, Ti ci devo portare io così fornisci qualche recensione nuova?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
qualcuno ha info sulla toscana ricciolina in prive? recentemente ho preso una bella missilata (come il modulo dell apollo 13? per intenderci) con una stangona russa e vorrei evitare di buttare altri 50 euro nel cesso. grazie
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ieri sera locale pieno di gente anche senza buffet,forse un po troppi bimbiminchia (le disco sono chiuse) che fanno bottiglie ai tavoli come in discoteca ......ragazze le solite forse qualche colored nuova
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Bimbiminkia pochi, vecchi bavosi tanti, sarà stato pieno ma la qualità delle Ragazze e troppo bassa, tolta ioni e Niky ex bla bla, l'italiana ricciolina , Delia e brianna le altre non dovrebbero neanche essere lì...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Con la mole di gente che c'era i privè dovevano essere pieni, invece il 50% dei privè erano liberi, sono stato nei nuovi privè più grandi e spaziosi con televisione, molto belli e confortevoli.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Con la mole di gente che c'era i privè dovevano essere pieni, invece il 50% dei privè erano liberi, sono stato nei nuovi privè più grandi e spaziosi con televisione, molto belli e confortevoli.
ecco chi mi ha fregato il privè,mi hanno detto che era prenotato x 2 ore ....andato in quello a lato.... quindi se spostavo la tenda ti vedevo in tutto il tuo splendore......... :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Vi ringrazio delle nuove info , spero che i nuovi prive' si arrivi ad ottenere tanta sportivita' , io faticosamente con tanta pazienza sto' facendo un accordo per poter tornare nei locali entro febbraio /inizio marzo ... prima del Lolita perì' credo andro' al Red Queen che dovrebbe essere piu' sportivo da quello che leggo dai vostri commenti ci sono alcuni "missili"al Lolita , spero non troppi ... inoltre mi auguro che quando tornero' Luana sia presente e non in ferie... divertotevi anche per me .
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Se hai bisogno ti do il numero di Luana così la vedi prima del tuo ritorno nel 2000 mai
 
Commenta
Alto