Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Si' domenica e' aperto , pero' quando ci andavo min passato e' sempre stato molto deludente in quanto mancavano delle ragazze e quelle che c'erano avevano tutte un' aria svogliata da fine settimana quindi un po' "scostanti " ora non so' se sei sia diverso in genere io non ci vado di domenica perche' lunedi' ricomincio il lavoro. Giusto ora sono tornato da una splendida vacanza con la fidelizzata, ci vogliamo ancora tanto bene e ce ne vorremo sempre.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Giusto ora sono tornato da una splendida vacanza con la fidelizzata, ci vogliamo ancora tanto bene e ce ne vorremo sempre.

Te l'ha data almeno in vacanza o hai sborsato soltanto? Cmq tornando in topic sono stato sabato sera, il locale è pieno di ragazze non si può dire il contrario, ce ne sono per tutti i gusti: romene, russe/ucraine, marocchine, nere
il problema è individuare con chi è possibile svuotare in privè. A parte la Naomi stangona nera molti indagini andate a vuoto, chi proprio dice che non fa nulla chi invece promette ma non è convincente.
In ogni caso dopo una ventina di interviste ho rimediato un lavoro di mano con una giovane marocchina biondina tinta, capello lungo liscio, sul 1,60, non eccezionale ma nel complesso meglio che stare a guardare
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Ot : si mi ha accontentato , Cmq si' il problema e' che' un po' difficoltoso trovare quella veramente sportiva al Lolita .
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Te l'ha data almeno in vacanza o hai sborsato soltanto? Cmq tornando in topic sono stato sabato sera, il locale è pieno di ragazze non si può dire il contrario, ce ne sono per tutti i gusti: romene, russe/ucraine, marocchine, nere
il problema è individuare con chi è possibile svuotare in privè. A parte la Naomi stangona nera molti indagini andate a vuoto, chi proprio dice che non fa nulla chi invece promette ma non è convincente.
In ogni caso dopo una ventina di interviste ho rimediato un lavoro di mano con una giovane marocchina biondina tinta, capello lungo liscio, sul 1,60, non eccezionale ma nel complesso meglio che stare a guardare
si.le marocchine sono le uniche con le quali poter fare qualcosa senza problemi:e te lo dice uno che con le mareca non si e' mai trovato bene.
Pero' devo dire che con l'avvento delle "holliwoodiane"questo locale e' diventato piu' casto;magari e' un caso, ma non vorrei che le ex ragazze del locale reggiano abbiano catechizzato quelle povigliesi.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
527
confermo x le marocchine....
lola ho visto lo spettacolo ...senza infamia ne lode ...normale
federica e un altra mora alta con faccia simil thai le mie preferite della serata
...poi mi attirava anche la porcella bionda del american trio :LOL:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Di russe chi c'e' ? sono valide nel "social "in consumazione ? La settimana prossima sicuramente credo che riusciro' a tornare al olita e stavolta valuto tutte le possibilita' in modo intelligente
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
264
Reaction score
203
Blondie Morocco è sicuramente sportiva (Carosello BO), dipende da quanto sei disposto ad investire e anche da quanto le piaci (in questo caso la puoi incontrare anche fuori) sennò è una macchinetta svuota..... Beh, vi siamo capiti.
L'altra non la conosco.
Le profumiere abbondano, ma, essendo un amante della privacy, non ho mai approfondito più di tanto.
Russe non so, l'ultima volta ho cercato, invano, Kira, poi ho optato per Kris, moldava, che è alta e bionda e quindi siamo li 😂
Comunque il mio trip è fare un prive con una delle due moldave che sembrano gemelle, piccoline, magrine, biondine...
Anche se sono sempre opzionate l
Ah, dimenticavo, non sopporto proprio la rumena che è sempre con una camicia in jeans addosso, ha un'insistenza ed un modo di fare, urticanti come un nido di vespe nelle mutande, tu la rimbalzi e lei, imperterrita ritorna all'assalto, insopportabile.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
264
Reaction score
203
Well, cena nel reggiano, che faccio, non faccio una capatina in qualche localino?
(quello in città..... 3 auto nel parcheggio, mi convincono che non è il caso)
E Poviglio sia.
Meglio fossi andato a casa, oh raga,..... imbarazzante.... e non mi vengono altre parole.
Locale "spento" al limite della noia e del tedio assoluto ( sarà forse stata colpa dell'orario? 01:30 circa).
Il "parco macchine" abbondava di "multipla", strano, perché le volte precedenti c'era l'imbarazzo della scelta su ottime carrozzerie.
Una bevuta con una ragazza e vado via veloce come la luce.
Door to door 15 min
Vabbè, la serata no, capita a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Stasera se riesco ci vado sperando di trovare poco affollamento (spero che in molti siano in ferie al mare /montagna) ,ho poco cash a disposizione e vedro' con chi spenderlo ...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
In bocca al lupo ,attualmente in giro ne vedo una valida su 3 ad essere di bocca buona,se puoi anche a costo di essere definito "indelicato " chiarire prima con la ragazza quali sono le nostre aspettative,ci giocano su questo e quando sei dentro hai già pagato.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.914
Chiarire prima è la cosa migliore io predico bene e razzolo male tante volte facendomi fregare. Essere decisi e diretti è la cosa migliore anche se non è da tutti
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
In bocca al lupo ,attualmente in giro ne vedo una valida su 3 ad essere di bocca buona,se puoi anche a costo di essere definito "indelicato " chiarire prima con la ragazza quali sono le nostre aspettative,ci giocano su questo e quando sei dentro hai già pagato.
perche ' loro sono educate?Poi non c'e' nulla di male a mettere le cose in chiaro subito,mal che vada si prende un no
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Era ironico ,alcune di loro sono più simili caratterialmente a camionisti e scaricatori di porto ,solo un esempio per dire che non sono tenere fanciulline , meglio chiedere prima ,se non hai niente da vendermi perché pagarti ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Il loro tipico carattere e atteggiamento é quello da ras del quartiere.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Fai privè ,perché no , non hai soldi ,non ci credo ,fa vedere il portafoglio ,hai il bancomat ,fatti prestare i soldi dal tuo amico ,e che sei venuto a fare allora .
Recente dopo un privee di merda vestita a raccontarmi i suoi guai " ti e' piaciuto anche così siamo stati bene lo stesso" traduco " bello cosi e mi devi pagare solo per parlarmi.
Oltre all ovvio " sono innamorata di te e lo sai che piango se fai privee con altre " al che mi domando perché non dirmi di aspettarla fuori all hotel accanto al locale a trombare gratis
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Luglio 2022
Messaggi
118
Reaction score
78
Saluti a tutti. Sono appena arrivato e spero di essermi imbattuto bene. Non sono amante delle chat e dei social in generale ma in questo caso direi che se non indispensabile questi strumenti sono parecchio utili. Ma veniamo al sodo, da non molto tempo mi sono imbattuto al Lolita, più che altro per caso, entro per curiosità e il locale non mi dispiace, senza pretese certo ma l'ambiente mi piace specie per il giardino all'aperto con bar annesso. Per quanto riguarda la mia domanda chiedevo se qualcuno di voi ha fatto privè con Flori o ha avuto a che fare o semplicemente la conosce, capelli lisci lunghi sotto le spalle neri, bel fisico, non molto alta ma tutto sommato carina. Io l' ho vista un paio di volte con un vestitino abbastanza striminzito. Chiedevo se vale la pena visto che mi pare una delle migliori della pedana. Grazie a chi risponde e se non rispondete grazie lo stesso. Un saluto.
 
Commenta
Alto