Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Non è un cambio di gestione,il direttore Giuseppe è andato per qualche giorno per vedere di prendere altri locali per conto del o dei titolare/i del Lolita.La ragazza vestita da direttrice è la sostituta di Giuseppe,la stessa direzione rileverà l"ex hoola sempre di Poviglio con il nuovo nome di Nuovo Fiore di prossima apertura.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
sono passato ieri sera perche ero in zona dopo una cena , mammma mia due o tre ci stanno anche il resto mah...............cioe non sono proprio orrende ma nessuna che ti colpisca x qualcosa insipide..... ora c'è direttrice di sala la daniela ex orbita
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Non è per pubblicizzare il locale ma in questo momento il livello delle ragazze sembra si sia alzato, anche in numero....dal 31-5 hanno anche aperto il giardino estivo. Due chiacchiere con la mia fedelissima....ma ho visto alcune ragazze nuove di discreto livello.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ero presente ieri sera ma del gran livello, si ok 7 8 ci sono valide ma sono sempre quelle storiche insomma a me non invoglia proprio nessuna a fare un privèè DE GUSTIBUS......
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
si va beh però,........... ora tra reggio e provincia anche parma non c'è uno che mi piace boh.......i migliori che ho visto ultimamente sono tabu a cremona e life a brescia,qua ci andrei sempre x la qualità che c'è
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
news sul locale?? ci sono passato poco tempo fa ma il tempo era a mio sfavore. comunque livello generale girls buono,qualcuna alto livello e una un po in carne
non privatizzato per mancanza di tempo e di dritte... qualche consiglio??:prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
magari potessi ma mi tengono con la catena al piede, se avessi piu liberta' di uscire la sera sarei sicuramente piu' attivo, le mie uscite ormai si limitano a qualche toccata e fuga... comunque prometto che ad ogni news corrispondera' una rece intanto se qualcuno ha da darmi qualche dritta e' ben accetta
:wink:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Se c'e' ancora ti consiglio Cristina rumena bionda ricciolina...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
Grazie Fargo sai dirmi i servizi offerti io sono un amante del bj bbj ma girando nel web non ho trovato riferimenti su questa pratica in questo locale
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Sono stato il mese scorso al Lolita per vedere se migliorato....a parte l'assalto alla diligenza delle regazze:mda:....è veramente pazzesco...via una ne arriva subito un'altra....sembra una catena di montaggio...l'impostazione stile night dove devi per forza offrire da bere non la sopporto....a parte questo è la fiera della cellulite e del bue grasso:rofl:....diverse poi devo dire che sono decisamente allergiche al sapone:bad:....senza parlare poi della fiatella di talune....da evitare direi
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
1
Si sa in romania devono mangiare aglio per proteggersi dagli attacchi di dracula.... comunque da quello che ho capito è da mollare questo locale...peccato perché per me geograficamente parlando è molto comodo..
 
Commenta
Alto