Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
questa è la ragazza di cui parlavo prima ex tabu...dovrebbe essere quella che accompagna sempre geo
aaaaaaaaaaaaaaa.png
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
ieri sera non pieno,ragazze occupatissime,praticamente non mi cagava nessuna ,cercavo la sara ma occupatissima,si è presentata l'amica ma ho declinato,infine privatizzatajenny,ex hollywood ,soddisfacente

ma ki è la piccolina atletica carina che privatizza come un treno con clienti in attesa sui divanetti per tutta la serata?
sara bravissima.....
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
263
Reaction score
203
ieri sera non pieno,ragazze occupatissime,praticamente non mi cagava nessuna ,cercavo la sara ma occupatissima,si è presentata l'amica ma ho declinato,infine privatizzatajenny,ex hollywood ,soddisfacente

ma ki è la piccolina atletica carina che privatizza come un treno con clienti in attesa sui divanetti per tutta la serata?
sara bravissima.....
🤔.... Descrizione un po' parca per esser d'aiuto.... 🙄
 
Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
ieri sera non pieno,ragazze occupatissime,praticamente non mi cagava nessuna ,cercavo la sara ma occupatissima,si è presentata l'amica ma ho declinato,infine privatizzatajenny,ex hollywood ,soddisfacente

ma ki è la piccolina atletica carina che privatizza come un treno con clienti in attesa sui divanetti per tutta la serata?
sara bravissima.....
Forse è Gessica, veramente carina e simpatica.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Visto che ero di strada sono passato in visita in questo locale,allora se si guarda tutto non si dovrebbe nemmeno entrare (a cominciare dal locale),invece è da studiare,ho trovato un’aria spensierata con alcune perle ( poche) non so i nomi perché non ho consumato con nessuna il tutto condito da un buffet esagerato 🤦‍♂️,la serata è passata veloce tra uno spettacolo e un balletto.facendo una breve analisi la top del locale è Lola anche se altre ( almeno 2) la incalzano.ripasserò
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2022
Messaggi
118
Reaction score
78
Saluti a tutti, mi dispiace di essere di poca utilità in termini di recensioni girl, in quanto essendo, almeno per il momento, un frequentatore molto saltuario di poca esperienza. Ci sono però passato ieri sera e devo dire che rispetto all'altra volta mi ha in parte soddisfatto maggiormente anche il reparto pedana oltre che l'ambiente sempre almeno per me, abbastanza accogliente. Da settembre in avanti dovrei essere più attivo, c'è qualche girl che mi attira ... Saluti e buone serate.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Nella notte tra Domenica e Lunedì ho passato un paio d' ore in compagnia di Naomi. essendo il Mio compleanno ho sforato di non Poco IL budget che mi ero prefissato (tra le spese non preventivate 100 euro di bottiglia e privè da UN ora e mezza anziche 1 ora) insomma semel in anno licet insavire... comunque lei è Una supercar di lusso, Una Ferrari nera, prezzi e prestazioni al top
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
724
Reaction score
484
Località
emilia
Qualcuno mi sa dire se ci lavora ancora una certa Ekaterina, russa, sui 40, altissima e con naso importante?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
413
Reaction score
218
Località
Mantova
Nella notte tra Domenica e Lunedì ho passato un paio d' ore in compagnia di Naomi. essendo il Mio compleanno ho sforato di non Poco IL budget che mi ero prefissato (tra le spese non preventivate 100 euro di bottiglia e privè da UN ora e mezza anziche 1 ora) insomma semel in anno licet insavire... comunque lei è Una supercar di lusso, Una Ferrari nera, prezzi e prestazioni al top
perdona la curiosità,quanto costa un'ora di privè? sei andato nei privè con i letti? (una ragazza mi ha detto che ci sono)
grazie
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2022
Messaggi
8
Reaction score
11
Età
39
Sono stato al locale domenica sera ,incitato da alcune recensioni positive,entro alle 2330,locale abbastanza vuoto di clienti,ragazze stimate sulla trentina, tra impegnate e non,mi si sono avvicinati vari scozzoni,devo dire che trovo alcune descrizioni del locale molto tendenziose sull ottimismo, locale frequentato da fauna albanese mixata a vecchi contadinotti del posto,donne devo dire di aver visto raramente una mostra di freacks simile, anoressiche nane ,vecchie e cessi di disperata natura, la Naomi tanto conclamata e una trappola nera con buchi di cellulite ovunque, perdonatemi la sincerità, ma io.sono.punter di vecchia data ,ho ammirato le fughe più spaziali e continuo a farlo nei luoghi giusti,direi che sebbene la distanza mi aiuti ,preferisco fare 500 1000 km che spendere 10 euro in un posto simile, invidio i colleghi che si divertono lì e godono di cotanto sciattume
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Di letti non ne ho mai sentito parlare li'dentro ma non credo ci siano perche' senno' sarebbe come i locali dove puoi fare la "camera" con la ragazza che in genere se non sbaglio sono in Germania o cmq al confine con essa o con l' Austria .Se fosse vero che ci fossero i letti ci si potrebbe anche timbrare li dentro . Io li per tanto che ho fatto ho fatto il prove' da un ora da 200 euro , quello da 300 mai e non credo lo farei mai data la scarsa sportivita' ...capitasse li' la polizia e trova dei letto dentro i prive' il locale verrebbe immediatamente chiuso ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Di letti non ne ho mai sentito parlare li'dentro ma non credo ci siano perche' senno' sarebbe come i locali dove puoi fare la "camera" con la ragazza che in genere se non sbaglio sono in Germania o cmq al confine con essa o con l' Austria .Se fosse vero che ci fossero i letti ci si potrebbe anche timbrare li dentro . Io li per tanto che ho fatto ho fatto il prove' da un ora da 200 euro , quello da 300 mai e non credo lo farei mai data la scarsa sportivita' ...capitasse li' la polizia e trova dei letto dentro i prive' il locale verrebbe immediatamente chiuso ...
non Sono letti e neanche divani letto Sono divani da salotto a penisola. sono grandi e comodi comunque. non è Una camera da letto ma un bel salottino. Dal divano il film con Robert de Niro e Jeremy Irons è spettacolare!
 

Allegati

  • images (1).jpeg
    images (1).jpeg
    8,5 KB · Visite: 11
Ultima modifica:
Commenta
Alto