Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
sono stato a una cena con ragazze che lavorano qui e ho sentito voci che i muratori della breaks in confronto....qui si regala macchine apppartamenti e orologi (il telefono ormai è da pezzenti)poi sapendo chi sono i tipi in questione va beh dici ...non hanno colpe .........però boh certi sono anche operai
comunque a reggio unico locale ancora decente a livello ragazze
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Sentendo quello che hai detto mi vengono in mente i racconti delle ragazze che lavoravano al Ciao Ciao........Mi manca la voce che diceva.......Applausi per.........
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
a proposito di macchine avete notato che nei parcheggi non ci son piu' le targhe romene che c'erano fino a poco tempo fa?Mi sa che Salvini ha messo in regola anche sta cosa
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Dipende se le persone che possedevano la auto con targa straniera avevano la residenza in Italia oppure no.
Se risultano anche con residenza estera possono comunque circolare per una anno dall'entrata entro i confini italiani.
Che poi non ho capito come fanno a stabilire quando il mezzo e la persona hanno varcato il confine.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Vale il primo controllo se non risulta a database ( letture targhe ai confini) , poi se sei uscito e rientrato sta a te dimostrarlo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Sì ma la lettura targhe non penso che la faranno su tutte le auto estere.
Peraltro se la fanno (su tutte) a quelle in entrata, perchè non possono farlo anche a quelle (tutte?) in uscita?
In quel modo non dovrei dimostrare un bel niente.
A parte che anche la lettura targhe dà informazioni sull'entrata (e uscita?) del solo veicolo. Non su chi effettivamente stava conducendo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
le fanno le fanno .. solo che non è in automatico .. va ad interrogazione e vengo usate solo in fase di controlli di un certo livello . in più ti rispondo già che non vengono automatizzate perchè è inutile ... devi contestare sul posto per renderla valevole, non abbiamo trattati con le altre nazioni per mandare la roba a casa loro
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Anche perché nessun paese sarebbe così scemo da far un trattato per riprendersi indietro la propria "merce avariata".
Non lo farebbe neanche l'Italia.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
stato ieri sera, più di 20 ragazze alcune buzzicone ,molte veterane,mediamente educate e non insistenti , d
non ho fatto prive, come sono marisa e jackeline nel prive? c'era una terza mora giovane con un seno fantastico nature ma non ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
stato ieri sera ormai i clienti dei locali di reggio li trovi qua (pippis è un altra clientela) sempre valida la pedana a parte le solite 3 4 tra le nuove niky -nikita qualcuno ha speso il suo tempo con lei?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
81
Reaction score
19
Altezza 168 circa morettina capelli lunghi..sembra disegnata da crepax..culo da favola tette piccole ma splendide
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
C'e una che ho visto nelle ultime frequentazioni molto alta (credo anche senza tacchi), fisico perfettamente proporzionato con un bel culo. Bionda leggermente mossa che vedo praticamente in perenne consumazione perché non va mai in pedana ma spessissimo al bancone del bar. Il più delle volte con ragazzi giovani, nettamente sotto i 35-40. Non ho idea del nome ma per me come bellezza oggettiva (intendo come classici canoni di bellezza, proporzioni e lineamenti) adesso è la migliore
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
chissa se si adatta al modus del lolita?

assai improbabile ..se fosse incessita chissa' ma il collega l'ha vista strafiga quindi lo escluderei..
quando inizio' al tabu era la perfezione ho rischiato di innamorarmi:punish:
x fortuna c'era il suo guardiano muratore innammmmmmmmurato che non faceva avvicinare nessuno da inizio serata fino al mattino.. neanche quando ballava.. era piantonata ai piedi della pedana dal tipo.. comunque ha gia' alle spalle un bel po' di anni da lapperina
 
Commenta
Alto