Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
ci ho fatto un drink con questa valentina, marocchina, pero' non mi acchiappava piu' di tanto nonostante non mi fosse sembrata timida(tutt'altro)e ho desistito dal fare prive'.
 
Commenta

Pazzerellone

Espulso
UOMO
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
75
Reaction score
35
Località
bari
Ciao Ragazzi,
Posso chiedervi che vuol dire quando leggo “lavorava in profumeria” e “sportiva”?
Anche in privato
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
passato venerdi locale sempre ben frequentato con un paio di nuovi nnesti tra cui la lorena che lavorava alla breaks e che ha gia lavorato qui prima
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
volevo chiedere un informazione a chi frequenta spesso il locale ,come si chiama la ricciolona un po piccoletta con due pbelle tette con bracccioi tatuato li da parecchio tempo ? grazie
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
certo che sei mi ripeti la stessa cosa per due volte non e' che mi dai un grosso aiuto,o aggiungi qualche particolare senno' non so dirti chi sia.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
eh va beh ti dico quello che sò......alltrimenti non chiederei ....secondo me un nome tipo amelia o simile
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao ragazzi sono stato in consumazione con ragazza alta capelli castani formosa con bel seno e lato b prosperoso, vorrei testarla in prive...consigliata?? Non ricordo il nome ma mi ha detto che lavora lì da parecchio.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
potrebbe essere adriana,non so dirti nulla a riguardo a parte che le ho offerto un drink una volta sola.

PS;Ma quando ci sei andato?Non era chiuso il locale?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
494
Reaction score
215
Al Lolita una delle piu' sportive era la Mary piccola mora con il volto vagamente somigliante ad Anna Tatangelo solo che negli ultimi tempi era molto cambiata , credo abbia un cliente fisso anziano , io le ultime volte che ci sono andato l' estate scorsa del 2019 non sono neanche riuscito a fare il prive' con lei ,parlai con una sua collega e mi dice che si libera sempre verso le 2.00 le 3.00 di notte e io non ho voglia di aspettarla cosi' tanto . A dirla tutta 9 anni fa' era lei la mia "preferita" al Lolita ma dall' anno scorso non piu'. Inoltre devo dire che il Lolita non e' piu' un locale sportivo e l' estate scorsa mi ha molto deluso .Ragazze sportive li' ce ne sono pochissime e capitano chissa' quando .
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
9 anni fa... qua andavo con un certa Roxi o Cristina (se non ricordo male il nome) gran fisico!... che bei ricordi ;)
grazie per avermi rimandato a quei momenti :)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Sono stato diverse volte ma l’ultima volta i primi di gennaio se ricordo bene, con lei solo drink nulla di più forse per la sua indole apparentemente molto tranquilla.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Pensavo avesse smesso già da qualche anno... ma stiamo parlando della stessa persona?
Lei era alta, mora, magra gran fisico, naso aquilino ma comunque un bel viso
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Magra non direi, forse in passato...per quanto riguarda il naso si ma nel complesso molto carina.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
50
Reaction score
7
ciao a tutti , volevo sapere se effettivamente ieri sera il locale ha riaperto e in che modalità, solo consumazione .... privè si fanno ? fatemi sapere per vedere di fare un passaggio . grazie
 
Commenta
Alto