[INFO] - MIA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
672
LUCULLUS ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=15218

Segnalo questa t-panterona che sembrerebbe mooollltoooo SAFADA.
Magari qualcuno ha info in merito.



:big_boss:

aggiungo queste altre foto :
provenienza bakeca di arezzo,
da vicino il viso mi sembra un pò mascolino ....

[spoiler:2ztzaol3][attachment=2:2ztzaol3]1.jpg[/attachment:2ztzaol3]
[attachment=1:2ztzaol3]2.jpg[/attachment:2ztzaol3]
[attachment=0:2ztzaol3]3.jpg[/attachment:2ztzaol3][/spoiler:2ztzaol3]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,6 KB · Visite: 352
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,6 KB · Visite: 439
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,8 KB · Visite: 440
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sembra bona pero''' forse vado a provarla domani .... a proposito cerco anche chi viene con me per trio con trans se interesssa ......
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
76
visitata stamattina gli somiglia molto poco a quella della foto ma vabbe' ormai ero li mi ha sparato subito 150 rose e gli ho detto che tutti quei soldi non li avevo cosi gli ho dato 80 rose per bj cabrio e anal lo' trovata molto skazzata e partecipa poco bj nella media nulla di che e poi ho visto che aveva la ricrescita sui baffi il che non era molto carino cosi mi sono sbrigato a chiudere il prima possibile non ci tornero' mai piu'
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
96
Reaction score
0
Grazie rejettosetta.....l'avevo puntata anche io ma dopo la tua rece penso proprio che la salto a piedi pari!!!

Grazie ancora e mi dispiace per la tua non esaltante Trans-trombata!!!

Ciao Fox
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
76
bho' cio' na sfiga tremenda coi trans finora ne ho beccata solo una valida a terni ma non c'e' sempre
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
672
rejettosetta ha scritto:
bho' cio' na sfiga tremenda coi trans finora ne ho beccata solo una valida a terni ma non c'e' sempre

Scusa collega, chi sarebbe questa trans valida ? E' gia recensita ?
Grazie. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
76
una certa kelly volevo mettere rece appena rimette annuncio visibile con foto al momento non e' presente da noi ^^
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
rejettosetta ha scritto:
visitata stamattina gli somiglia molto poco a quella della foto ma vabbe' ormai ero li mi ha sparato subito 150 rose e gli ho detto che tutti quei soldi non li avevo cosi gli ho dato 80 rose per bj cabrio e anal lo' trovata molto skazzata e partecipa poco bj nella media nulla di che e poi ho visto che aveva la ricrescita sui baffi il che non era molto carino cosi mi sono sbrigato a chiudere il prima possibile non ci tornero' mai piu'

Rece in thread separato grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
76
Power ha scritto:
rejettosetta ha scritto:
visitata stamattina gli somiglia molto poco a quella della foto ma vabbe' ormai ero li mi ha sparato subito 150 rose e gli ho detto che tutti quei soldi non li avevo cosi gli ho dato 80 rose per bj cabrio e anal lo' trovata molto skazzata e partecipa poco bj nella media nulla di che e poi ho visto che aveva la ricrescita sui baffi il che non era molto carino cosi mi sono sbrigato a chiudere il prima possibile non ci tornero' mai piu'

Rece in thread separato grazie.

si infatti aspetto che rimette le foto per fare rece separata
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Ragazzi,non prendetemi sempre per il rompicoglioni di turno,ma vorrei ricordare alcune regole di questa sezione del forum.
Non essento divise le sezioni INFO e RECE ,ma solo contraddistinde dai TAG,quando si testa una trans che ha avuto una richiesta info,il commento o la recensione,non andrebbero accodati,ma scritti in nuovo thread [RECE].
Puo' sembrare una cosa macchinosa e superflua,ma è questione di ricerca e documentazione.
Altra cosa,non si deve andare off topic,parlando di un'altra trans nel thread già dedicato ad un'altra.
In caso,se testata aprire un nuovo argomento [RECE] e se si vogliono info in merito un nuovo thread [INFO].

:big_boss:
 
Commenta
Alto