Blowjobs

Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
311
Reaction score
126
Che porca!!! Che gran topa porca!!!! Scopata in quel di Prato una decina di anni fa. Bella topa... stronza ma topa!!!!!

La mia recensione di allora:

 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.016
Reaction score
27.552
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Più facile trovare qualcuno che non l'abbia incontrata ;-)

 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
138
Reaction score
102
Buongiorno io dico che sono 20 anni che gira e ogni tanto era a roma. Mi ricordo di aver letto che stava in zona via candia ma si diceva che non era niente di che anzi all'epoca in giro c'era di tutto bei ricordi. Comunque non vorrei sbagliarmi ma penso che c'era ancora la compianta lira e con 100 andavi con grandissime fiche con grande soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.598
Cony Ferrara già nel 2007/2008 smignottava per Bologna in tour con il clan del vecchio Ugo Piazza, e non era più una ragazzina.....ai tempi la sgabanai.....non so se ha senso fare ora una rece......
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.156
Località
Planet earth
Volto anonimo, corpo da paura ed atteggiamento da maiala da 10... cos'altro??? :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
Concordo in pieno, anche gli altri video sono altrettanto arrapanti, veramente una piacevole scoperta, anzi, trovarla una così :-p

( che poi il volto non è proprio anonimo è che è spesso struccata, molto nature, come il suo corpo e le fantastiche tette che ha, tutto il suo modo di fare è molto naturale, o per lo meno recita molto bene, ma quando ti guarda con quegli occhoni c''è da schizzargli sulle tettone all'istante :-p inoltre è golosissima di Sborra, non c'è un vdeo dove non Ingoi :love:

Grazie Fortunato (y)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2023
Messaggi
204
Reaction score
303
Età
53

Comunque non trascuriamo anche i ragazzi che sono così generosi in questi video e donano tanto….,,
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.389
Reaction score
9.209
Località
..
Liza Virgin

F4VKrlzWsAAFL58.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.051
Reaction score
15.573
Località
Cosenza
Comunque non trascuriamo anche i ragazzi che sono così generosi in questi video e donano tanto….,,
Magari potessi sborrare solo la metà di quello che sborrano questi o_O
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.598
Commenta
Alto