IER chi si ricorda???

oldpunter

Espulso
UOMO
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
5
Girando brevemente nel forum, ho visto che qualcuno si ricorda di IER. Oltre a nutecok, altri si ricordano oppure erano iscritti a IER?
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Girando brevemente nel forum, ho visto che qualcuno si ricorda di IER. Oltre a nutecok, altri si ricordano oppure erano iscritti a IER?

Ne ho sentito parlare...
L'ho studiato a scuola. So che c'era iscritto Giuseppe Garibaldi...
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
247
Reaction score
73
Girando brevemente nel forum, ho visto che qualcuno si ricorda di IER. Oltre a nutecok, altri si ricordano oppure erano iscritti a IER?
Presente! io c'ero e ricordo che Garibaldi recensiva a manetta.....
Comunque era un forum a prevalente frequentazione milanese e la nostra "colonna romana" era presente con poche unità. Gli stessi amministratori si autodistrussero con l'istituzione di una tassa annuale di partecipazione. Ricordo che allora ci si trasferì in massa sul Malocchio, oggi anch'esso praticamente inattivo.
 
Commenta

oldpunter

Espulso
UOMO
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Era un forum a frequentazione milanese, toscana, veneta, emiliana principalmente. Ricordo che c'erano pochi romani. Periodicamente facevamo delle cene o dei pranzi, tra i soci più attivi, a Milano e a Bologna facilmente raggiungibili in autostrada. Sinceramente non mi ricordo di te, sorklover, a meno che tu, come il sottoscritto, non abbia cambiato nickname.
 
Commenta

oldpunter

Espulso
UOMO
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
Longinus, si mi pare di ricordare. Era senese??

E Francopad???
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
cittadino del mondo
ricordo ier al quale è seguito ier3 gestito da eagle........................
Si facevano cene dove c'erano quasi sempre la Romy, Pam, Serena, ecc ecc
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
...vogliamo scordare Pokemonemabone........magari avere ancora un book con le sue recensioni.......
 
Commenta

oldpunter

Espulso
UOMO
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
ricordo ier al quale è seguito ier3 gestito da eagle........................
Si facevano cene dove c'erano quasi sempre la Romy, Pam, Serena, ecc ecc

Cene ma anche pranzi dove partecipavano, non solo, la Romy, Pam, Serena... ma anche la Angie, Elenoire Delacroix, Sole Allegri, la Dana, Bocca di Rosa, Domiziana.... almeno da quanto mi ricordo delle cene e dei pranzi a cui ho partecipato. E nessuna fanciulla se ne andava a casa da sola: c'era sempre un dopo-pranzo oppure un dopocena....
 
Commenta
D

duevolte

Ospite
Ospite
Presente! io c'ero e ricordo che Garibaldi recensiva a manetta.....
Comunque era un forum a prevalente frequentazione milanese e la nostra "colonna romana" era presente con poche unità. Gli stessi amministratori si autodistrussero con l'istituzione di una tassa annuale di partecipazione. Ricordo che allora ci si trasferì in massa sul Malocchio, oggi anch'esso praticamente inattivo.

mi pare di ricordare che le cause furono altre e non la quota ma forse sbaglio
 
Commenta

oldpunter

Espulso
UOMO
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #17
Infatti, su IER3 ero rick52.

Io ero su IER3 col nick Carbonik


Benritrovati, rick52 e carbonik!!

Io ero su IER, agli albori, quando era ospitato su una piattaforma yahoo ed il responsabile era Oldmax. Poi, alla fine, su IER3 con Eagleman capo.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
jester non c'entra niente.
io c'ero, con lo stesso nick che ho sempre usato su tutti i forum che ho frequentato o frequento.
oltre ai pranzi di ier ricordo con piacere la chat, spesso frequentata anche dalle nostre amiche come Pam, Romyna, Boccadirosa...
 
Commenta
Alto