Iolanda - Porto Potenza Picena - Sitoincontri

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Località
PROVINCIA MACERATESE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/incontr...moretina_incontri_incontri_new-p-1097375.html
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Potenza Picena http://maps.google.it/maps?saddr=43...0.002411&t=h&gl=it&mra=mift&mrsp=0&sz=19&z=19
NOME INSERZIONISTA: Iolanda
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non solo stessa ragazza ma anche stassa stanza delle foto!!! la prima volta che mi capita!!!!
SERVIZI OFFERTI : bj ra1 daty rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 1da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 (leggi sotto)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min + breve social time
DESCRIZIONE FISICA: in foto è lei, molto bella in viso, una terza naturale, piercing sul labbro, 1,70 circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: neanche col tom tom la trovavo ... piano rialzato con ingresso "condominiale"
INDEX RICERCHE: 38846740xx

Letto l'annuncio e viste le foto mi son detto ... proviamo, male che va ripiego su altri lidi ....
la chiamo e mi risponde subito, mi da la via e mi dice quando sei li chiama che ti indico meglio ...
Ragazzi... trovarla è stato quasi impossibile, le ho dovuto fare 3 telefonate, ma alla fine, sono arrivato (vedi gmaps su scheda tecnica).
Mi fa lasciare la macchina fuori dal cancello e mi dice "prima rampa di scale, ti apro"

Mi apre la porta una ragazza acqua e sapone, carina, gentile ... con i zepponi è più alta di me. Mi fa accomodare in camera e mi elenca il menù:
50 per bj e rai1
70 se vuoi anche leccare
100 completo di rai2

...

parto per un bel bj + rai1 + daty (che mi piace tanto) ... mi fa accomodare mentre lei si va a rinfrescare, torna e mi trova nudo sul letto, le con un abitino intero, si spoglia e nuda è uno splendore, non è la solita alicetta rumena, ma una bella ragazza, se non fosse per l'accento e i verbi mal coniugati direi che è mediterranea 100%, veramente bella e se non ha 20 anni ne puù avere al massimo 25 ...
ci stendiamo e, sorprese delle sorprese, ci baciamo, con tanto di lingua (wow ... prima volta con una pay) ... dopo qualche intenso bacio con affondi di lingua, scende giu, mi incappuccia e inizia un bj senza mani, di media fattura ... poi passo io al daty, topolina fresca e profumata, appena lavata, molto "gustosa", lei geme (vero o finto non so ma a me piaceva), infilo anche un ditino o due e la sento bagnatissima ... dopo qualche minuto che la "gusto" lei mi guarda e mi fa: PECORINA? ... ma certo che si ... ci divertiano in po cosi fino a che non vengo ...

pulizie di rito, qualche chiacchiera e saluti.

ottima esperienza, ottima ragazza, peccato che non parla un po più di italiano ...

saluti a tutti
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao 4CHIACCHIERE!
L'index dell'annuncio che hai messo porta a questo numero
32743170xx :unknw:


Foto
 

Allegati

  • Iolanda Macerata.JPG
    Iolanda Macerata.JPG
    56,2 KB · Visite: 373
  • Iolanda Macerata.2.JPG
    Iolanda Macerata.2.JPG
    34,7 KB · Visite: 369
  • Iolanda Macerata.3.JPG
    Iolanda Macerata.3.JPG
    28,6 KB · Visite: 340
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Località
PROVINCIA MACERATESE
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao 4CHIACCHIERE!
L'index dell'annuncio che hai messo porta a questo numero
32743170xx :unknw:


Foto

MALEDETTA FETTA!!!

Ovviamente Maser "il saggio" ha ragione ... ho fatto copia incolla da un altro post e mi sono dimenticato di ricopiare l'index ...
ora non posso modificare il post, chiedo a qualche admin di buona volontà di farlo per me.

grazie e scusate!!!

ps: cmq foto della pulzella e della camera sono quelle postate da maser.

ciao
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Località
PROVINCIA MACERATESE
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Alto