BoysLap Verona (San Bonifacio)

Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
0
Io non ti critico mica anzi all'Andiamo,al bar Oceano e molti anni fa nelle vetrine ad Amsterdam mi ci sono divertito anch'io...io ero intervenuto esprimendo una mia considerazione sul post di Baffo...e poi te mi hai richiamato...e allora ti ho solo ricordato chi hai di fronte negli fkk....è cmq se ti ci senti più a tuo agio nonostante le spese del viaggio fai bene....di sicuro la qualità delle ragazze non si discute
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Io non ti critico mica anzi all'Andiamo,al bar Oceano e molti anni fa nelle vetrine ad Amsterdam mi ci sono divertito anch'io...io ero intervenuto esprimendo una mia considerazione sul post di Baffo...e poi te mi hai richiamato...e allora ti ho solo ricordato chi hai di fronte negli fkk....è cmq se ti ci senti più a tuo agio nonostante le spese del viaggio fai bene....di sicuro la qualità delle ragazze non si discute

Tizi conosciuti in FKK che frequentano anche loft dicono che sia davvero raro (se non impossibile) trovare, fuori dagli FKK, signorine disposte a concederti bbj, fk e trombata, per mezzora e sotto un tetto, a 50/70 euro, e senza che le foto siano false, ovviamente. Tu le trovi così facilmente (ed ungheresi, pure)?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
speriamo inventino presto il tele trasporto !!!!!!!!!

Testaquadra, hanno sospeso di studiare l'invenzione del teletrasporto perché gli scienziati ora vanno a loft, e quindi arrivare agli FKK, ovviamente, non serve più a nessuno! Ihihihih... È una battuta che vuol far ridere anche morone777999, ovviamente :sarcastic_hand:
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
347
Reaction score
13
Io odio i lap dance perche' si conclude poco di buono e si spendono una fracca di soldi!!!! ma ognitanto ci vado comunque. In mancanza di altro!!
Ma il mio sogno erano i tanto decantati FKK....non vedevo l'ora di andare all'Andiamo, sognavo toppe ungheresi e russe che mi facessero girare la testa con numeri da circo......un bel giorno sono partito(da solo)! Da Verona. Tre ore di macchina. Alberghetto e alla sera via dentro alla mecca del sesso. Ero eccitatissimo.
UNA DELUSIONE TOTALE!!!!!!
Gia' nello spogliatoio, stracolmi di gente, due stronzi sloveni tiravano scorrerggie a raffica ridendo tra loro!!!! Se avessi avuto un fucile giuro gli sparavo in fronte!!!
Delle super fighe galattiche di cui tanto si parlava, neanche l'ombra!!! Tante stronze che se la tiravano tanto e viste poi all'uscita vestite normalmente non certo da girarsi a guardarle per strada. Ungheresi? Solo due e pure sfigate! E si che di solito le ungare son tutte fighe! Due latine. Il resto solo solo rumene dell'ostia che ormai non sopporto piu'. La vasca idromassaggio?? Ridicola ....due metri di diametro e ovviamente sempre occupata!!
E' vero, come dice Spunter che andare a loft il rischio e' di non trovare la ragazza delle foto, ma e' altrettanto vero che negli FKK non sei sicuro che la merce vista al diva netto con promesse annesse ti soddisfi poi in camera. Io ho preso due super sole . Solo la terza, Rumena che viveva in Spagna mi ha soddisfatto e non se la tirava, ma comunque non era certo un figone della Madonna!!!
In sintesi, la bella trasferta a Villch mi costo' poco meno di 600 euro!
La mia conclusione e' che se abitassi ad un'ora dal confine ci andrei sicuramente molto spesso. Ma spararsi tre ore di auto, piu albergo, autostrada ecc.ecc. Vado qui in città o a Vicenza o a Desenzano che ti assicuro caro Spunter che ci sono ragazze bellissime, magari non ungheresi, dalle quali non puoi uscire insoddisfatto, senza contare che con quelle con cui si crea feeling e ci si va piu volte poi non guardano piu ne la mezz'ora ne l'ora e senza tanti altri avventori che ti gironzolano intorno.
Per me bocciati FKK e Lap......mi riservo comunque di andare in qualche altro FKK per conferma. Ma sono sicuramente piu un tipo da appartamento dove ho avuto delle soddisfazioni incredibili.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
0
Il discorso è molto semplice cari amici veronesi o veneti,io partirei dalla Toscana e quindi ho più spese,voi siete più vicini e fate bene;quanto a qualità degli fkk per me è medio-alta anche perché senza certi requisiti non ce le prenderebbero e cmq è anche vero che si stanno farcendo di rumene e di Ungheresi e ceke se ne trovano sempre meno anche nei lap;trovarle come loft non è così difficile e questo forum aiuta molto anche se poi il rischio che siano dei frigoriferi c è sempre.....ma questo é un rischio che corriamo tutti.....statemi bene
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Benissimo morone777999 e madcow, mi è piaciuto sapere il vostrompunto di vista e lo rispetto, ma dopo esser stato più volte in un decina di FKK europei continuerò questa strada perché il mio desiderio, prima di conoscerli, era di trovare un lapdance dove LEGALMENTE si potesse concludere senza spese troppo onerose, e penso che gli FKK offrano ben più di questo.
Quindi mi faccio centinaia di kilometri ben volentieri sia per trombare che per rilassarmi, e la penso tuttora come Baffo, soprattutto perché non ho alcun pregiudizio sulle rumene.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
158
Reaction score
0
Ti dico anche qui come la vedo io,siccome anni fa qualche postribolo l'ho conosciuto dove una o due lappare (ovviamente daccordo col proprietario) facevano anche dentro e ti lasciavano anche il cel per vederci a casa,non a caso erano le peggio di tutte mentre le altre,le top,dentro non facevano niente;questo per dire che secondo me questi locali recluterebbero solo loft o otr di qualità e sarebbe difficile trovare top lapdancers disposte a farsi sfondare la passera da tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
avete tutti ragiona ma in questo forum si dovrebbe discutere del locale medesimo le vostre discussioni qui sono fuori luogo la gente lo legge per sapere info sul locale .
questo locale dovrebbe riaprire il 25 agosto con una nuova gestione qualcuno sa chi sarà?????
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Ti dico anche qui come la vedo io,siccome anni fa qualche postribolo l'ho conosciuto dove una o due lappare (ovviamente daccordo col proprietario) facevano anche dentro e ti lasciavano anche il cel per vederci a casa,non a caso erano le peggio di tutte mentre le altre,le top,dentro non facevano niente;questo per dire che secondo me questi locali recluterebbero solo loft o otr di qualità e sarebbe difficile trovare top lapdancers disposte a farsi sfondare la passera da tutti.

Sicuramente mi sono espresso male: intendevo dire che cercavo un simil lap dove si potessero vedere e timbrare, e questa cosa l'ho trovata negli FKK, dove le ragazze non ballano ma i servizi offerti sono molto molti di più...

v1976a Non conosco la futura gestione, mi dispiace... Hai ragione, siamo stato troppo OT; io chiudo qua la cosa.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
39
Reaction score
0
ciao a tutti passato ieri sera e devo dire una cosa improponibile 8 ragazze e 5 clienti sembra un locale su baratro di una chiusura . ingresso e completamente gratuito se nn bevi nn paghi nulla altrimenti paghi solo quello che bevi , penso che per un po qui nn ci metero piede
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
riapertura

ciao a tutti il locale mi pare che abbia riaperto i battenti
qualcuno e andato a fare una visita ??

attendo notizie
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
ciao a tutti il locale mi pare che abbia riaperto i battenti
qualcuno e andato a fare una visita ??

attendo notizie

Passato domenica scorsa..era chiuso. Io ci rinuncio , visto che su internet non trovo notizie di riaperture, fuori dal locale nessun cartello e al tel non rispondono.
 
Commenta
T

Taso666

Ospite
Ospite
Ieri sera avevo un addio al celibato di un amico e a fine sarata (verso le 3:15) siamo finiti al Boys di San Bonifacio.
C'erano una decina di ragazze (a mio avviso solo una non era un gran che) ma quella con cui mi sono intrattenuto mi ha detto che tante sono in vacanza e altre non hanno ancora ricominciato a lavorarci dopo la riapertura, quindi vi consiglio di aspettare un mesetto prima di andarci.
Avevo messo in preventivo di spendere un centino ma mi sono fatto abbindolare (sono un novello del forum) e mi son fatto sflilare altri 50 euri.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Questo posticino da quello che ho sentito è aperto da circa un paio di mesi; nessuno c'è stato in perlustrazione con quest'ultima gestione?

Io qui, ricordo di essermi sempre divertito anni fa e qualche Top la trovavo sempre!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Visto l'omertà dei veronesi e vicentini doc, probabilmente questo weekend ci farò un salto e se trovo una gran gnocca non ve lo dico!!!:on_the_quiet:
 
Commenta
Alto