BoysLap Verona (San Bonifacio)

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
E' sempre al solito posto vicino a unHotel?

Errata corrige, scusatemi!!!
La location è in Via Fontanelle, 105 - San Bonifacio e fra l'altro è stato un po' difficile da trovare!!!
Non un granché le ragazze, un paio nelle media qualità di oggi; locale non grande, ma carino...da migliorare i divanetti nella sala: non sono comodi, troppo duri!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Faccio la mia mini recensione:

innanzitutto se seguite l'indirizzo messo su fb il navigatore vi sbattera' ad 1km di distanza, il locale si trova invece qui:

https://www.google.it/maps/@45.3798...JmjZWO4AfcDlK7xNhobg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it


Il locale... beh, non basta mettere una pedana in mezzo ad uno stanzone e 3 divanetti per fare un lap. Mi è sembrato un locale davvero improvvisato, un locale tipo il leitmotiv che a me esteticamente non fa impazzire, è 1000 volte piu lap di questo, c'è piu atmosfera piu tutto. Se poi chiamiamo a confronto il top e cioè il kiss, il paragone non è imbarazzante è inesistente... e il bello è che l'ingresso costa uguale (oddio forse 10).

Le ragazze sono discrete, non ho visto culone, cmq sotto la decina di èresenze. Io ho fatto prive minimo con una con un culo da 7, abbastanza simpatica, si e' spogliata se non altro. Prive estremamente bui illuminati solo da una candela che viene accesa dalla ragazza (...).
Ora, non so se ho beccato la serata sbagliata ma sembra proprio che di prive ne facciano ben pochi. Detto questo, e considerato cosa accade nell'omonimo locale, l'unico motivo per tornare in questo sarebbe che in quegli oscuri prive' ci fosse una sfida tra Carl Lewis giovane e Usain Bolt, il tutto mentre di fianco si gioca la finale della coppa del mondo. Non lo escludo, ma non ho motivi di pensarlo. Ai posteri l'ardua (e costosa) verifica.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Credo che da anni sia sganciato da quello di Vicenza.
Mi ricordo l apertura con tutte le ragazze di Vicenza,si ma poi il giorno dopo che uno fosse tornato non le trovava..
Frequentato tre quattro volte quando c erano Aida,la mia ex in temporaneo esilio punitivo,e c era qualche ragazza valida,a parità di ragazza rispetto a Vicenza ci trovavamo peggio,per la qualità dei privee nel senso di locazione..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che fosse staccato da vicenza era evidente... non capisco come possano tollerare che usino lo stesso nome, scritto con lo stesso carattere, e pure lo stesso slogan "alternative disco"
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ai miei tempi lo acquisto un ex socio del.boys un meridionale,c era pure mirko,e almeno nel.mio caso erano abbastanza tolleranti e qualche ragazza carina c era..
Bisogna vedere gli accordi sulla vendita o affitto gestione del locale se fosse compreso anche l utilizzo del nome..
Comunque gia anni fa fare.girare un video intitolato boys verona con protagoniste tutte le ragazze del boys.Vicenza,girato a vicenza.un po ingannevole lo era.gia,si trova ancora in rete
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
47
Reaction score
13
Località
Veneto
Ciao a Tutti Illustri Compagni di scorribande​ notturne! Sabato sera la mia curiosità mi ha spinto a rimettere piede in questo locale che in tempi passati tanto mi ha dato e tantissimo mi ha tolto!?
Giunto al locale sono stato rapito dai ricordi della bella Andrea ?, di Michela e di sua sorella Diana che al locale si spacciavano per cugine, di Anka, di Valentina ex Leitmotiv ed ex Boys di Vicenza e di tante altre di cui non ricordo più i nomi. Una volta entrato sono rimasto un po' deluso dall'ambiente, ancora w.i.p. e dalle poche persone presenti, forse causa maltempo. La prima che ha rotto il ghiaccio senza nemmeno darmi tempo di ambientarmi è stata Asia, mia vecchia conoscenza, ma che ho liquidato subito memore di certi pacchi che mi ha rifilato. Dopo aver fatto del social time con altre ragazze decido di approfondire con Natasha. Dopo le presentazioni di rito nelle quali
mi dice di aver lavorato al Play e al Pepenero di Milano, ci accomodiamo nelle segrete stanze dove lei mi fa dono di tutto il suo calore di ragazza russa piena di vitalità.
Prima di uscire parlo un po' con il Direttore che mi dice che da circa un mese è cambiata la gestione e che sta lavorando per farlo tornare com'era alcuni anni fa. Vediamo, se son rose fioriranno, se son cachi...???
Questo è quanto. Alla prossima! Ciaoooooo?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
La biondina russa la conosco, ma non dietro le tende. C'era anche nella vecchia location un anno e mezzo fa nella mia visita qui. Ma ha girato un pò tutti i locali lei.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao a Tutti Illustri Compagni di scorribande​ notturne! Sabato sera la mia curiosità mi ha spinto a rimettere piede in questo locale che in tempi passati tanto mi ha dato e tantissimo mi ha tolto!��
Giunto al locale sono stato rapito dai ricordi della bella Andrea ��, di Michela e di sua sorella Diana che al locale si spacciavano per cugine, di Anka, di Valentina ex Leitmotiv ed ex Boys di Vicenza e di tante altre di cui non ricordo più i nomi. Una volta entrato sono rimasto un po' deluso dall'ambiente, ancora w.i.p. e dalle poche persone presenti, forse causa maltempo. La prima che ha rotto il ghiaccio senza nemmeno darmi tempo di ambientarmi è stata Asia, mia vecchia conoscenza, ma che ho liquidato subito memore di certi pacchi che mi ha rifilato. Dopo aver fatto del social time con altre ragazze decido di approfondire con Natasha. Dopo le presentazioni di rito nelle quali
mi dice di aver lavorato al Play e al Pepenero di Milano, ci accomodiamo nelle segrete stanze dove lei mi fa dono di tutto il suo calore di ragazza russa piena di vitalità.
Prima di uscire parlo un po' con il Direttore che mi dice che da circa un mese è cambiata la gestione e che sta lavorando per farlo tornare com'era alcuni anni fa. Vediamo, se son rose fioriranno, se son cachi...������
Questo è quanto. Alla prossima! Ciaoooooo��

cioè praticamente sto locale ti e' piaciuto? Cosa vuol dire WIP? I prive' ultra-bui sono teatro di attivita' sportive?
Sta natasha se è stata al pepenero deve essere figa. io non ho notato lapper di rilievo quando sono stato
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Natasha non è proprio "ona" e non ricordo molti tatuaggi, son quasi certo sia quella di stakko,bellina in viso bel culo,1,62 biondina caschetto, faceva spettacoli alla bbdr e brescia prima.
wip-work in progress
 
Commenta
Alto