BoysLap Verona (San Bonifacio)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
dalla pagina fb del locale noto che stanno ripetendo le serate del boys vicenza, candy coyote etc. chissa che non ci sia stato un qualche travaso anche di ragazze? Da una foto si intuisce qualche bel culo...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
Magari ritorna Priscilla e le due sorelle bionde
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tornato tempo fa in questo locale, come sempre resto sul vago per privacy, attirato dalle serate clone di quelle del boys piu blasonato, e dai proclami di 20 sexy ragazze etc etc...
Beh devo purtroppo segnalare la scorrettezza non so come altro chiamarla, di tali annunci, vera e propria pubblicita' ingannevole, arrivi la' e trovi si e no 7-8 ragazze un paio forse col fisico velinesco (ma di cui non sono riuscito a valutare bene il viso) una di colore (che a me non interessa) e di conseguenza molto probabilmente ti trovi ad essere unico cliente o quasi... Beh non ci siamo, per chi vive non distante da un buon numero di lap, non è certo il caso di farsi sti 70km totali per un lap del genere. Bocciato senza rimandarlo a settembre, questo era gia' il mio secondo appello. Chissa forse ho sbagliato serata ma non credo. Magari ci tornero' tra un anno, non prima.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ho deciso di tornare qui dopo quasi 2 mesi, parco ragazze migliorato, una decina ma almeno 3-4 secondo me di livello locale omonimo, tipologia che piace a me, ossia magre bel culo tette non eccessive.
Hanno anche estratto un prive gratis. Clienti pochi. Giudizio sulla sportivita' ancora sospeso perche non mi sono spinto oltre i 10 minuti, ma la ragazza con cui ho parlato non ha dato molte speranze....
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
Ingresso gratuito x chi ha il braccino corto ?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi pare di si, tra l'altro senza limiti di orario
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Opinione mia, non pensare che sia chissa cosa... in sto locale hanno meno di 10 ragazze che si annoiano schierate davanti al bar pronte a spolpare il cliente che entra... unica cosa mi sembra abbiano un discreto gusto nello sceglierle
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Fatto giro,contate circa 10 ragazze max12,abbastanza carine,alcune un po' cicciotte,musica troppo alta impedisce normale conversazione in sala,ragazze assatanate fameliche di €,prive' normale,abbiamo sincronizzato gli orologi,tempo calcolato giusto.Non penso che tornerò anche perché le consumazioni hanno prezzo alto.
La ragazza più bella del locale e' quella che parla nel microfono,veramente notevole.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Penso parli di "briana" almeno l'ultima volta era lei a parlare al mic, feci in tempo a privatizzarla alla mia prima volta in questo locale, solo 10 min, il bello che al tempo la giudicai buona ma non ottima, aveva un fisico un po tozzo ma forse era appena piu grassa, oppure l'essere vestita normale le dona (vedere boys vicenza) ad ogni modo il proprietario, giovane e belloccio, deve aver pescato nel mucchio, prendendosi la meno peggio, è l'unica spiegazione che mi porta a pensare il perche' la migliore adesso sia al microfono. E chissa che il microfono non lo usasse anche prima...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buon giorno, passato ieri sera per il Boys di San Bonifacio ( non volevo aprire un 3d per questo "locale"). L' ambiente è molto piccolo, pedana centrala con sempre una lappina che sculetta. Presenza da 10/12 lappine ( mi sembra tutte rom). 4/5 di livello discreto. Nota particolare la presenza di 2 bariste: una chiaramente lasbica con abbigliamento e capello molto masculino ma l' altra marocchina che ha fatto perdere la testa al mio collega. Consumato e prive con Valentina: bel fisico in considerazione dei 33 anni, prive appena sufficiente.
Buona giornata a tutti.
ares
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
valentina non ce l'ho presente: è quella bionda non proprio longilinea con tatuaggione su fianco-schiena?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
la signorina con i tacchi è circa 1.80 ( non ho controllato quanto tacco aveva) età 33 anni, con tatuaggio sulla coscia desta e nel basso ventre ( per nascondere i segni di un brutto incedente d'auto), capello biondo castano con taglio a caschetto, faccia da furba ( e lo è).
Buona giornata
ares
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Locale migliorato, più ospitale, personale più gentile rispetto alla settimana in cui sono stato all'apertura!
Ragazze 2-3 con fisico magro e tonico che potrebbero piacere!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Locale non tanto grande e spartano ma perlomeno mi è parso di stare in un locale e non in una sala d'aspetto come dai vicini. Livello discreto, su 13 almeno sette le avrei portate in privé, non parliamo di eccellenze ma discrete manze carine. Da migliorare sala fumo, location nettamente peggiore di quella storica ma tantè, discreto via via di gente. 10 ingresso, 15 bevuta solo girl, dieci minuti privé.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.407
Reaction score
544
Stasera credo di aver fatto il passaggio più veloce della mia breve carriera nei lap,entrato alle 23:55 uscito alle 00:01,forse sono arrivato troppo presto??mha!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Poca gente o ragazze brutte? O entrambe?
Nella mia esperienza si puo' facilmente essere in 4 5 clienti. Io se entro in un locale avendo fatto anche strada, gli do' almeno mezz'ora di speranza. Certo che, se quella volta che hanno una ragazza decente, o diventa morosa del capo o va al boys vicenza, sto locale ha poche speranze di migliorare.
cmq io continuo a dire che una bionda carina dovrebbe ancora esserci, bel fisichino, mi dicono che ha provato anche alla breaks.

la tua carriera... beh mica tanto breve :P


p.s.: purtroppo se speri di trovare una pedana alla pari del boys è meglio se risparmi gasolio. Forse mi dicono al Biberon c'è speranza. In questi locali puoi solo sperare di trovare una "perlina" e che quella sera sia libera, e che non abbia ancora deciso di andare al boysVi
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.407
Reaction score
544
Non sono andato apposta ero a cena da quelle parti e ho detto passiamo,poca gente 4/5 clienti,ragazze così così a parte una ex kiss,ero passato pensando di trovare Elena ex Boys ma non c’era,credevo avesse smesso invece sembra abbia cambiato ma non so dov’è
 
Commenta
Alto