BoysLap Verona (San Bonifacio)

roby722

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2019
Messaggi
112
Reaction score
2
Località
veneto
Ciao, riferisco ciò che mi ha raccontato un amico, quindi non garantisco che ciò che mi ha detto sia del tutto reale..
Qualche ragazza decente la si trova ma nulla di che..
Qualcuna vanta una certa sportività nel lungo termine (a detta di loro, dopo una certa e lunga conoscenza), ma un lappato esperto e navigato non investirebbe neanche in una consumazione.
Poi come ripeto mi è stato riferito quindi di certo non saprei che dirvi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
la sportivita di questo locale è a quanto ne so inesistente, come si diceva qualche post fa, se non spendi molro neanche si spogliano completamente, o forse si ma bisogna chiarirlo prima. Dalle foto che mettono non mi pare che ci sia chissa che figa (forse 2 3, una è la solita simona ex kiss, sempre valida nulla da dire) e chissa che clientela...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
6
Località
veneto
Passato due volte nell'arco di sei mesi nella speranza di trovare quacolsa di buono, ma tutte due le volte uscito dopo una ventina di minuti.
Sconsigliato.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Locale che ha fatto dei notevoli sforzi per migliorarsi dal punto di vista estetico. Adesso è carino anche se non perderà mai la struttura di "stanzone con una pedana in mezzo", tuttavia adesso c'è anche una piccola area esterna fatta davanti al vecchio ingresso, ora si entra dal lato. bancone del bar nuovo e postazione dj nuova. Manca purtroppo la materia prima in quanto per un palato sottile ci sono solo le solite simona (gia segnalata) e una certa laura, che però si comporta da profumiera lontano un miglio (non che Simona sia una tigre del ribaltabile...). Locale in cui andare una volta ogni 6 mesi con poche aspettative...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ci sono stato un sabato fa, non quello scorso, ma l'altro ancora quando c'era come ospite Marica Chanelle!!!
Il locale davvero carino ora, più ospitale, confortevole e con delle belle luci laser; confermo l'area esterna e all'ingresso c'è la doccia igienizzante, cosa che ho apprezzato molto!!! Non mi è piaciuta la barista con 10mila nomi su fb che prima faceva la Dj proprio lì, in quanto molto insistente con un mio amico sul chiedere di offrire da bere alla ragazza dopo nemmeno 10 minuti dal primo drink....era più brava come dj.
Ragazze? Confermo ciò che ha detto il collega Saturn V, nessuna degna di nota e la più carina (non so come si chiama) mi dava l'impressione di essere una gran profumiera....fra l'altro guardata più volte per attirarla, ma nulla!!!
Riguardo Marica Chanelle, beh, delusione totale...è diventata una botte, sarà ingrassata di 10 kg da quando l'avevo vista a inizio anno: spettacolo deludente!!! Di viso è meravigliosa, ma deve veramente smaltire quella ciccia in più che ha messo su durante il lockdown!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
invece io la doccia igienizzante l'ho trovata una gran cag***... ti spruzza sto getto freddo di roba non ben definita, che ti colpisce tra l'altro in punti specifici e il restante 90% del corpo no... se mettevano delle belle luci UV ottenevano un risultato migliore, anche se non saprei dire quanto tempo avresti dovuto starci sotto per neutralizzare eventuali virus.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Allora il locale Apre alle 15 e mi dicono tutte le ragazze presenti..
Sono una decina, carina anche la barista bionda con occhi verdi..
Più di una rumena e una colombiana,discrete soprattutto di fisico, di viso qualcuno carina, vestite con jeans e maglietta..nessuna vecchia almeno questo
Alle 20 c erano un paio di clienti nn di più, le ragazze parlottavano tra loro, se n'è avvicinata una, alla fine lo spazio non è molto,due chiacchiere e prive corto,giusto perché ero già la ..soliti trucchetti del bagno ,sigaretta,si è fatta toccare per bene, sempre mezza vestita,richieste di upgrade di un ora ,ed mi è venuto un " non se ne parla proprio".
Alla fine in un locale che nn conosci vai sulla estetica,non so quanto le altre fossero più simpatiche o generose,presumo di no.
Attualmente non so quanto la situazione sia favorevole a un cliente di bocca buona,causa lunga astinenza, visto che loro appena ne beccano uno cercano di spremerlo il più possibile,essendo a digiuno anche loro..
È questo attualmente è una esperienza troppo limitata per me, niente spettacoli,ragazze vestite ,spazi ridotti e i soliti trucchetti in privee per perdere tempo,drink o chiedere prolungamento,fate voi.. comunque qualche bel fisico c e, ma ne ho visti in giro anche per Mestre , Venezia..e paradossalmente più scoperte. A si una Laura , profumiera,c era , lontano un miglio .

Report •••
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Cosa vuol dire l'ultima frase?
che hai riconosciuto una profumiera dal comportamento ?
Laura è la più carina che ho visto ultima volta ,non sbagli sull'indole. Con chi hai fatto 10minuti?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Laura, così mi imparo a non leggere le recensioni dei locali prima di andare
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Giusto. C'era tutto nell'ultima pagina . il vantaggio di scrivere in topic
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Vabbè è andata e comunque mi attirava , confermo le recensioni precedenti
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Insomma come al solito in questo locale, non è cambiato nulla e stessi atteggiamenti/comportamenti pessimi delle ragazze del rubare minuti con le solite richieste di prolungare privé!!!
Ma datevi da fare, poi siamo noi stessi clienti che decidiamo sul prolungamento o meno sempre in base a come vi comportate zio ken!!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Difatti è la più bellina; il moroso è il dj stesso che lavora li....almeno quando ci sono stato l'ultima volta a luglio dell'anno scorso!!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Mettiamola così..
Uno è andato a loft, è andato a massaggi cinesi, è andato a lap, spero a luglio anche al wellcum o al Margherita..e si è fatto una idea di tutto..
Per me se non ripistrano gli spettacoli,ampi spazi e ragazze seminude,a meno di non conoscere già l ambiente e ragazza da prima è meglio astenersi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Ma infatti non so cosa ti è saltato in mente di andare proprio adesso in questo periodo storico bislacco, pomeridiano e poi proprio QUI .
Io te l'ho detto di andare in quei 3 locali più vicini a te che forse con un paio di privè ti suonavano il piffero.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sono più vicino se hai l auto,col treno da Mestre ci vuole mezza ora per San Bonifacio, è lo stesso criterio per cui con i mezzi pubblici Chioggia è più raggiungibile di Campania Lupia
 
Commenta
Alto