Puttane bolognesi anni 80-90

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
E la otr italiana che stava subito dopo via zanardi sul viale esterno direzione saffi? Portava nella piazzetta/giardinetto di fronte a via graziano, aveva sempre un vestitino fiorelloso un pò campagnolo, ma corto come era e con le gambe che aveva faceva sangue. Fu la mia prima otr, primi anni '80
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
Sempre in tema otr, anni 86-87, via milazzo subito dopo il capitol sulla destra quasi angolo carlton, italiana bionda riccia sui 25, occhi verdi, perennemente abbronzata e quasi sempre vestita di bianco (zoccola.....), compariva verso l'una e lavorava fino alle 5, portava in via carracci zona passaggio a livello, tirava dei succhioni con cim che ci si ritrovava la tappezzeria della macchina impuntata tra le chiappe, faceva anche rai2 alla grande, molto simpatica, si chiaccherava molto volentieri, improvvisamente sparita nel nulla.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
Altro ricordo otr, viale esterno zona antoniano o un pò oltre dopo l'incrocio con via dante, 2 befane che forse nemmeno ultrash70 avrebbe avuto lo stomaco di timbrare, prima metà anni '80, ero neopatentato e mi sembravano vecchissime, pompino cabrio con ingoio 10.000 lire, trombo non ricordo e spero di non ricordare per non essere mai andato oltre il bocchino, una bionda in carne e una mora con le tette come le orecchie dei cocker che giunti in prossimità dell'incrocio con via mazzini diceva di svoltare a dx al semafEro. Mamma mia, da vergognarsi.
essere sgamato con la nonna succhiante? Un delirio!
 
Ultima modifica:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
In alternativa alle due befane nella stessa zona a volte si poteva trovare una molto più avvenente ragazzotta forse italo-francese, meno di 30 anni nella prima metà anni '80, anche lei faceva girare a dx in mazzini poi subito a sinistra in una rientranza cieca della via, maiala incredibile, incitava al fisting anale peso, una volta andai insieme ad un amico, fu l'unico tris con una sola femmina della mia vita, eravamo sbronzi duri, tris in macchina nel mio peugeot 104 riuscito esclusivamente in virtù della giovane età e dell'intraprendenza di tutti e tre
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
Qualcuno è mai stato in via pietro loreta? Primi anni '90 se non sbaglio, si alternavano varie italiane, alcune meteore viste una sola volta, con una mi fidelizzai abbastanza, bolognese doc sulla 30ina, gran fisico e bel viso, lei c'era spesso poi si mise in proprio in via non ricordo, avevo il suo cell personale, poco dopo il suo cambio di residenza lavorativa il numero della casa smise di essere attivo, mai più sentite ragazze in quella via.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
269
Località
BO
High leggenda vivente...ti darei il premio nobel per la tua esperienza e conoscenza del panorama puttanologico bolognese.:hi:
Io purtroppo per quei tempi ero troppo giovane...iniziai circa nel 93, e feci la gavetta per 10 anni ad OTR.
Poi passai ai loft col Resto del Carlino, fino all'avento di internet con i vari BolognaEros e compagnia bella.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.047
Località
Bologna downtown
Mi spiace non poter dettagliare di piu' perche' ''pur avendo l'eta'' e pur avendo iniziato prestino....sono sempre stato un discontinuo...:sarcastic_hand:
Potrei dire ai baldi giovanotti otr warriors che porta Lame e' sempre stata ben abitata (e per ben abitata dico sempre proprio bene :wink:....)....
Salvo un caso (ecezzione che conferma la regola) di una signora gia' anzianotta (penso almeno sulla 70ina ) che stazionava a sedere
all'angolo porta Lame - via menarini. Veniva li dalle case popolari di via p.crescenzi ,dove abitava, per arrotondare la sua magra pensione...
Aveva pure il naso mezzo rovinato....per cui vi potete immaginare auto che si avvicinavano (x amanti gilf) e che pero' poi sgommavano via
appena potevano vedere meglio la signora.....anche se poi qualcuno la caricava lo stesso ...avendo prezzi popolari tipo 10000 lire o giu di li....
Io mai fatta ovviamente (anche se avessi voluto qui proprio non avevo l'eta' :sarcastic_hand: ) ....ma mi faceva sempre una gran amarezza-tristezza
vederla li quella signora x quelle poche lire estate e inverno non stop....facendomi fare tante considerazioni....vabbe'...:unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
qualcuno si ricorda di una 30enne italiana, mezza veneta e mezza sarda, che negli anni 2000 si faceva chiamare nicoletta? alta, magrissima, capelli lunghi corvini, lineamenti stilizzati...insieme ad altre ragazze italiane, in zona osèedale maggiore...
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
si parla di befane, bene ci sono anch'io, appena patentato quindi 1988 , viale filopanti lato esterno prima di porta zamboni
italiana calabrese tracagnotta, con 50milalire location in via ranzani in camper :shok:

che dire,tutto coperto compreso anche rai2 , gran tette ma però già milfona

beh poi ci stava la Vanessa dei bigliettini da visita rossi che stazionava in due pezzi zona boldrini e chiedeva
duecentomilalire e riceveva in cairoli (mi pare) ,mai fatta troppo alto come rate
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
si parla di befane, bene ci sono anch'io, appena patentato quindi 1988 , viale filopanti lato esterno prima di porta zamboni
italiana calabrese tracagnotta, con 50milalire location in via ranzani in camper :shok:

che dire,tutto coperto compreso anche rai2 , gran tette ma però già milfona

Si chiamava Angela, se la memoria degli anni 80 non mi tradisce... con questa milfona popputa ci lasciai parecchie delle mie prime lire di onesti guadagni, camper di via Ranzani compreso...
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
se ci mettessimo a scrivere i nostri amarcord di tutte le ragazze che allietavano a bologna fino all'altro ieri i nostri sensi dovremmo riempire un'intera biblioteca .. nel mio caso avrei materiale per un'enciclopedia .. che bei tempi andati quelli là ..
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
269
Località
BO
se ci mettessimo a scrivere i nostri amarcord di tutte le ragazze che allietavano a bologna fino all'altro ieri i nostri sensi dovremmo riempire un'intera biblioteca .. nel mio caso avrei materiale per un'enciclopedia .. che bei tempi andati quelli là ..

incomincia a raccontarne qualcuno che siamo curiosi...:wink:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
tanto per dire ..
ai miei tempi le matricole dovevano sapere e recitare a memoria l'ifigonia in aulide ..
quella che nell'arte sovrana di fare bocchini batteva le troie di tutti i casini ..
se potessi tornare indietro di alcuni decenni rifarei tutto anzi di più ..
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
nella seconda metà '80 ricordo ti aver caricato varie volte una pugliese mora sulla trentina, zona viale filopanti interno di fronte alla bmw, portava nello stradello subito dietro, si poteva fare tutto, bbbj con cim, rai1, rai2, non simpaticissima ma particolarmente disponibile. altri tempi, pensare adesso di andare nello stradello e trasferirsi per un rai2 nei sedili posteriori è assimilabile al suicidio
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
nella seconda metà '80 ricordo ti aver caricato varie volte una pugliese mora sulla trentina, zona viale filopanti interno di fronte alla bmw, portava nello stradello subito dietro, si poteva fare tutto, bbbj con cim, rai1, rai2, non simpaticissima ma particolarmente disponibile. altri tempi, pensare adesso di andare nello stradello e trasferirsi per un rai2 nei sedili posteriori è assimilabile al suicidio

mi sà che la caricai anch'io una volta, ti portava nello stradello chiuso che ti riporta verso porta san donato
credo che feci il minimo sindacale bj e rai1 , ma non ci tornai
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
3
rispondo in merito a Via del Pratello suonare Serroni : credo di averci suonato 2-3 volte, quelle dopo la prima volta spinto dalla voglia di fare qualcosa comunque dopo aver girato a vuoto da altre parti, ma sempre non me la sono sentito, non ricordo perchè, forse lei non era il mio tipo, con una scusa sono sempre andato via
 
Commenta
Alto