Puttane bolognesi anni 80-90

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Bologna direi 1994, una bella mora di origine siciliana (ma mi pare di accento settentrionale), simpatica e disponibile; ci accordiamo e ci troviamo al celebre motel Pioppa, via Emilia ovest. Caldissimo pomeriggio di luglio o agosto... genitori i vacanza ed esami sostenuto con ottimo esito al l'università...quindi il giusto relax). Inaspettatamente la portineria rifiuta di afittarci una camera (la signorna c'era stata evidentemente poco prima o l'addetto non era sufficientemente tollerante). Nessun problema, mi dice di seguirla e percorriamo tutta la tangenziale verso il motel Aurora, mi pare, zona Roveri (?), assai meno confortevole e per giunta non codizionato...tuttavia, pur in un bagno di sudore, piacevolissimi momenti.
La reincontrai per caso a Modena in appartamento mesi dopo, per caso. Si era rifatta il seno , che riuscì abbondante ma innaturalmente rigido; il che bastò a rendere l'incontro non memorabile...forse so chiamava Francesca, o Cristina? Troppo tempo ahimè è passato......Tempus fugit
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
Saranno stati fine anni 80 inizi anni 90, praticamente all'inizio della mia carriera punteristica, quando ancora l'otr serale era fantastico, era come essere davanti alle vetrine del quartiere hot di amsterdam, con ragazze ogni 10 metri sui viali. Ricordo una tipa capelli lunghi castano chiari lisci, se non erro mi disse austriaca, stazionava sempre la sera nella zona del semaforo fra via Sabotino e il viale, praticamente appena prima di porta san felice, mi portava poco piu' in la' in una specie di soffitta ma i ricordi si perdono nella notte dei tempi
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
le austriache erano famose in quella zona di viale, purtroppo io abitavo poco distante quindi zero possibilità di caricarle, ricordo però che erano notevoli.
Pure io abito in zona ma un paio nei caricai tra il 94 ed il 95, entrambe mi portarono in un monolocale ricavato da una cantina in via S. Felice, esperienze positive.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...mi ricordo che una volta caricai la biondona più alta....mentre mi praticava un Bj incastrata nella mia Panda, lasciò partire una loffia alla cipolla che nonostante avessi i finestrini aperti impestò l'ambiente.....un'altra volta caricai la sua socia ( piu bassina e formosa), che quella sera sostava alla fermata di Viale Pepoli presso porta Saragozza...mi portò in una delle stradine su da Ingegneria.....la smutandai e sentii un odorino di urina....però la carogna era tanta e munito di goldone di ordinanza la infilzai spietatamente.......:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
35
Reaction score
149
Età
49
Ultimi anni '80 su Viale Pietramellara prima di via Amendola c'era Stefania, alta, bellissima, gran fisico bellissime tette, capelli neri a caschetto, sempre mezza nuda, ti fermavi e se non la caricavi ti lascia a comunque il bigliettino da visita (una professionista), altrimenti con 200mila lire ti toglievi il pensiero e le voglie nel suo appartamento lì dietro. Uno spettacolo. Che anni meravigliosi.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
294
Località
Pescara
Anno 96 su viale Aldini, Yulia e Olga la prima alta castana due gambe da paura, la seconda biondina più minuta ma con un culo da spettacolo, scopate singolarmente e in coppia. Mi portavano nelle stradine della collinetta vicino, il massimo una volta mentre mi scopavo fuori la macchina la stangona da dietro, la piccoletta mi ha messo un dito nel culo, alla fine grande schizzata sulle boccucce di entrambe. Un sogno….
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Anno 96 su viale Aldini, Yulia e Olga la prima alta castana due gambe da paura, la seconda biondina più minuta ma con un culo da spettacolo, scopate singolarmente e in coppia. Mi portavano nelle stradine della collinetta vicino, il massimo una volta mentre mi scopavo fuori la macchina la stangona da dietro, la piccoletta mi ha messo un dito nel culo, alla fine grande schizzata sulle boccucce di entrambe. Un sogno….
Erano ucraine?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
244
Località
Modena
Che bei ricordi !!! All'inizio della mia carriera punteristica che inizio' esclusivamente OTR nella convinzione che la " vetrina " che dava la strada era perfetta per capire chi caricare o meno. Ricordo tante nottate passate a battere tutta la zona che andava dal ponte di Marzaglia, tutta la zona di Via Emilia dalla Bruciata al Mac2 con una ragazza ogni 10 mt, per non parlare di tutto il tratto da Castelfranco a Lavino, una puntata in Via Rigosa a vedere i trans per poi tornare indietro, battere il pezzo di Borgo Panigale per finire con il giro dei Viali con le austriache per poi fare rientro a Modena alle 2 di notte senza aver caricato nessuna e svuotando con primo rutto che trovavi ancora in giro a quell'ora.....eravamo giovani !!!!
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Non vorrei sbagliare (io sono in standby da un po’) ma dovrebbero essere ancora operative però in loft …ma i nomi non li ricordo
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
294
Località
Pescara
Non vorrei sbagliare (io sono in standby da un po’) ma dovrebbero essere ancora operative però in loft …ma i nomi non li ricordo
Ti riferisci alle ucraine? Credo di no so per certo che erano tornate a casa e poi ritornate per accasarsi con qualche fortunato, anche io me le sarei sposate, soprattutto la cavallona.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Non vorrei sbagliarmi anche perché non ricordo i nomi che loro hanno cambiato nel tempo ma ,ovviamente ormai tardo-milf, una dovrebbe essere loft ancora a Bologna e una a Roma (a volte anche bo) al netto di pause…p.s. Per chiarire erano una stangona bionda appariscente e l’altra bionda più castana e all’epoca più piccolina e magra con bel culetto ?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
294
Località
Pescara
Non vorrei sbagliarmi anche perché non ricordo i nomi che loro hanno cambiato nel tempo ma ,ovviamente ormai tardo-milf, una dovrebbe essere loft ancora a Bologna e una a Roma (a volte anche bo) al netto di pause…p.s. Per chiarire erano una stangona bionda appariscente e l’altra bionda più castana e all’epoca più piccolina e magra con bel culetto ?
Yulia quella alta capelli castano chiaro, gambe lunghissime, Olga quella piccola Bionda bel culetto, comunque in tante potrebbero corrispondere alla descrizione, ricordo che la stangona spesso aveva un vestitino blu elettrico e si posizionavano su Viale Aldini nei pressi di un cassonetto che oggi non c'è più
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Osolemio….Se Olga aveva anche il nome uguale quando comincio’ a fare il loft allora capito chi può essere….ma qualche old punter come me potrebbe meglio confermare o smentire 😊
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
294
Località
Pescara
Osolemio….Se Olga aveva anche il nome uguale quando comincio’ a fare il loft allora capito chi può essere….ma qualche old punter come me potrebbe meglio confermare o smentire 😊
Sono praticamente certo che le due pupe non abbiano proseguito la carriera in loft, come detto sono tornate in ucraina e poi tornate in italia per accasarsi
 
Commenta
Alto