Night club Angelus - Fiorenzuola D'Arda (PC)

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Grazie geox
mi riesci a descrivere Jessica....
Non sapevo che avessero assegnato ad ogni ragazza un prive e sempre quello, ma credo che ci sia molto controllo e nessuna si azzardi a rompere gli equilibri
La sensazione è di quelle di regole rigide e di mille occhi che aspettano che sbagli.
Da fuori non vedi quello che accade, da dentro capisci che qualcuno spia, e lo fa ripetutamente, soprattutto se la cosa si prolunga.
Dovrebbe essere il contrario: se uno spende merita privacy

Sam

Dovresti presentarti > http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
Grazie geox
mi riesci a descrivere Jessica....
Non sapevo che avessero assegnato ad ogni ragazza un prive e sempre quello, ma credo che ci sia molto controllo e nessuna si azzardi a rompere gli equilibri
La sensazione è di quelle di regole rigide e di mille occhi che aspettano che sbagli.
Da fuori non vedi quello che accade, da dentro capisci che qualcuno spia, e lo fa ripetutamente, soprattutto se la cosa si prolunga.
Dovrebbe essere il contrario: se uno spende merita privacy

Sam

Guarda la sensazione che ho provato io, anche in prive lunghi, è quella di poco controllo, mai visto nessuno avvicinarsi alla tenda e mai aprirla come successo in altri locali. Poi sicuramente non tutte lavorano allo stesso modo e sicuramente ogni ragazza concede, a sua discrezione, qualcosa nei limiti tollerati dalla direzione.
Per Jessica non so dirti molto, quando gli ho offerto da bere ero in là con le bevute, comunque mora/castana con capelli di media lunghezza, seno seconda piena/terza (rifatto?) e molto cacerona.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Credo che comunque ci siano nuovi arrivi. Approfondirò con Jessica, ma se pensi al Play ( dove si vede tutto ) o al Bulli ti do ragione
La posizione in alto sicuramente aiuta la tranquillità.
Io penso che nei limiti alcune girl vadano bene
Bisogna passarci tempo nel locale e fidelizzare un momento
Privatizzato Carmen: tutto ok ma parla troppo e se la tira uguale
Parlano bene di Liliana ma non riesco ad inquadrarla
Aspetto sempre new entry come prima ventilato e propongo una sera infrasettimanale x incontrarci e bere una birra
Sam
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
scusate sono nuovo di comunity,e sono uno zingaro solitario di questi locali,comunque volevo avera notizie di questa valentina?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
Nessuna novita dal locale?
Passato venerdì scorso e ho visto nuovi arrivi. Il livello girls è migliorato, rimangono ancora tre/quattro ragazze decisamente fuori luogo, ma soprattutto manca una vera top. Purtroppo di vere top in giro se ne vedono sempre meno.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti. ero andato mesi fa (aprile) in questo locale. Molto bello il posto, ragazze di media alta, ottimo privè con Lilly. Avete per caso novità su eventuali altre possibilità di incontro? Privè particolari? Sportivi?

Grazie
 
Commenta

analizerx

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Ciao a tutti
La mia lei vorrebbe regalarmi un privè con una girls
Secondo voi è il locale adatto?
 
Commenta
S

slobo

Ospite
Ospite
Un saluto a tutti. Sono stato diverse volte all' Angelus, negli ultimi mesi. Locale veramente carino e rilassante.Ho sempre fatto privé con Jessika, con cui mi trovo bene. Lei é molto simpatica e coinvolgente. Nell' ultima mia visita con un compagno di merende, ho conosciuto una certa Desiré. Ci sono info riguardo sul suo comportamento in privé? Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Cinferno, riguardo a Carmen, un prive decisamente negativo, sono scappato, non sopporto le donne che promettono una cosa e poi fanno opposto, addirittura affermava di avere il ciclo, veramente conta balle, mai piu con lei e se la tira anche tantissimo , le altre ragazze siamo in media soddisfacente

Ma una delusione come Carmen mai avuta in 20 anni!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Rievoco questo treddo dell'Angelus perche' non ne ho trovati altri(ho dovuto cercarlo con google!),se per caso esistesse una discussione piu aggiornata,scusandomi,chiedo di unificarlo.

Praticamente ieri mi son trovato all'Angelus quasi per caso.Sono uscito di casa per andare al bar ma ,visto che era imballato di gente causa partita,mi son diretto sulla via emilia direzione Piacenza in cerca di non so cosa.Fatto sta che macina e macina kilometri mi son ritrovato a fidenza e da li ho avuto l'illuminazione su dove potermi dirigere:l'Angelus.
C'ero gia' stato mi pare un anno e mezzo fa e il locale mi era piaciuto abbastanza.Le donne mi sembravano un tantino agee' cmq ho voluto provare a rivisitarlo.Entro e la prima cosa che mi meraviglia e' la temperatura del locale veramente fredda!Per farvi capire io con la giacca(menomale che l'ho portata) addosso stavo bene.Locale abbastanza vuoto alle 23 ma un'ora dopo i clienti arriveranno a circa una decina.Veniamo ora alla cosa piu' interessante:le girls.Presenti penso 8/9 ragazze di qualita' media,non brutte ma neanche atomiche,diciamo piu' che sufficienti.
Personalmente ho bevuto con una kazaka simpatica e ,udite udite,anche intelligente,mi pare che il suo nome fosse Nicole.Per il prive' mi ha detto che non si fa nulla,quindi mi sono astenuto.
Il bigliettaro mi ha dato un prive' omaggio per la prossima volta e magari un giretto ce lo rifaro'.A proposito sapete come funazionano i prive'?Prezzo durata?
 
Commenta
Alto