[THREAD UNICO] OTR trans - Treviso

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Venerdi sera passo in zona Treviso qualcuno sa dirmi se nelle zone di Treviso o comuni limitrofi stazionano trans abbastanza femminili? Se qualcuno conosce i comuni o le vie da indicarmi
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
67
Reaction score
63
Località
Marca gioiosa et amorosa
La zona principale dove ce ne sono un bel po' è a Spresiano, provenendo da Treviso giri a destra davanti alla discoteca Odissea ed entri in zona industriale. Da li fino al cavalcavia dell'autostrada è tutta zona buona. Poi, invece, se non giri subito a dx ma prosegui per altri 500mt dopo la pizzeria giri sempre a dx e costeggi un campo sportivo, anche quella, storicamente è zona buona.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Grazie per i consigli. Per maxwiller sai dirmi se sono abbastanza femminili che si possano scambiare per donne? O sono abbastanza travoni?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
novità in zona nessuno che gira più ? .... io purtroppo non passo da un paio danni ma sarei curioso di sapere se la situazione è migliorata grazie
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
67
Reaction score
63
Località
Marca gioiosa et amorosa
Grazie per i consigli. Per maxwiller sai dirmi se sono abbastanza femminili che si possano scambiare per donne? O sono abbastanza travoni?
Anch'io non passo spesso di la, ultimamente ho visto un paio di presenze "decenti",altre troppo mascoline per i miei gusti. Per il passato c'era qualche presenza che aveva anche l'annuncio sulle "piccole". Stanno in gruppetti di due/tre, altre in solitaria sulle laterali a sx.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
63
Reaction score
4
Per quanto ho potuto constatare io (non che io frequenti la zona molto spesso), mi sembra che vada molto a periodi: a volte desolazione, altre abbondanza...mi pare poi che non siano sempre le stesse, ma che ci sia turn over
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
allora speriamo che mi vada bene al prossimo giro, quelle viste erano troppo mascoline e reagivano male se rifiutate.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
ciio ragazzi nessuna novità qualcuno che aggiorna ? io manco da molto tempo ma sarebbe bello avere info...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
ti ringrazio comunque ma sai ne vedevo cosi poche quando frequentavo gia di rado un paio di anni fa .. che adesso causa mancanza di tempo vorrei andare a colpo sicuro , da vecchio amante dell otr
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
500
E' un thread oramai morto, meglio utilizzare questo che ho creato appositamente per tutte le info del veneto
 
Commenta
Alto