[THREAD UNICO] OTR trans - Treviso

Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
salve a tutti sono nuovo di questo forum ma molto felice di averlo trovato....volevo avere info su trans OTR zona treviso villorba spresiano
 
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
trovi qualcosa a spresiano..sulla strada perpendicolare all'odissea.
non ho mai avuto coraggio di fermarmi perchè i puffi sono sempre in agguato e le multe volano...oltre alla figura di merda.
preferisco fare mezzora di strada in più per l'otr ed andare a marghera, anche se il livello è spesso scadente, ma almeno il rischio multe è praticamente inesistente
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie delle info.....marghera dove precisamente?non sono mai andato da quelle parti
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
A mestre trovi T-gatte in via Piave e sporadicamente cavalcavia Vempa, Via Trento e inizio Via Capuccina (brasiliane, italiane colombiane, ecc) A marghera verso la fine di Via Fratelli Bandiera fino a Malcontenta e sulle laterali (Via Ghega, Via dell'elettricità soprattutto trans sudamericane colombiane peruviane )), poi sulla Romea di nuovo nel parcheggio Lando (trav italiane in macchina e trans sudamericane colombiane peruviane ecc, ).
Qualità medio bassa e qualche eccezione di qualità (ma dipende dai gusti)
sembra che qualcosa ci sia stato anche sul Terraglio tra Mestre e Treviso ma il rischio puffi è molto più elevato
So long..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
salve a tutti,volevo dirvi di stare attenti ai trans (che io non frequento) che sostano ai vari distributori a spresiano e in quella statale li
ieri sono stato rapinato di 70 euro al distributore Vega poco dopo spresiano andando verso Pordenone
stavo facendo benzina e uno ha cominciato a molestarmi,intanto che cercavo di mandarlo via anche con la forza mi ha fottuto i soldi dal portafogli che avevo sul sedile passaggero (non so come abbia fatto perchè mi sono accorto solo dopo 10 min),sono ritornato ma ovviamente erano spariti
ho denunciato ma ci ritorno e voglio vedermerla da me,erano brasiliani
quindi occhio!

confermo che anni fa nella zona giravano personaggi simili. se tgatte vi si fiondano in macchina mettendovi le tette in faccia non crediate di essere diventati belli come brad pit in un istante... lo fanno per distrarvi e ripulirvi.

ciao
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
ma è uno schifo,perchè sono in tutti i distributori...
quanto gli costa alla polizia ogni tanto passare e controllare i documenti? per me sono tutti irregolari

siamo nella repubblica delle banane che pretendi? la polizia controlla te se non hai fatto uno scontrino non le tgatte irregolari
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
sabato sera vorrei fare un giro otr a treviso zona odissea nessuno sa darmi qualche dritta c'è qualche novità oppure info in generale . nel caso dove si può andare a parare nell otr senza fare km senza senso grazie fin d ora ..........
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
sono passato un paio di fine settimae fa ne ho viste sette in zona odissea , in verità nessuna di notevole . ho chiesto di superdotate .......... ma niente , ho rimorchiato una rumena fisicamente non male ma poco partecipativa . se ripasso aggiornerò . giusto per l cronca andavano e venivano , occhio che i puffi stavano in guardia .............
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
Salve a tutti
Dopo Spresiano, in direzione Ponte della Priula, se ne trovano all'inizio della strada che svolta a sinistra verso Nervesa, davanti alla fabbrica di birra.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Salve a tutti
Dopo Spresiano, in direzione Ponte della Priula, se ne trovano all'inizio della strada che svolta a sinistra verso Nervesa, davanti alla fabbrica di birra.

per la precisione...quella strada è vietata ai non residenti dopo le 22 e spesso si appostano i puffi.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
Non credo che uno stradone del genere che collega diversi paesi possa essere vietato ai non residenti. Riguardo ai controlli, bisogna tenere gli occhi aperti come dappertutto.
Anche a Quarto D'Altino, nella zona degli hotel a volte bazzica qualche T, perlopiu' quelli che dimorano nei residence li intorno, vicino al noto locale notturno per interci.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
scorsa settimana zona odissea a treviso in giro ne ho visti una decina niente di favoloso , serata tranquilla alcune nuove non degne di nota a mio avviso
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
Non credo che uno stradone del genere che collega diversi paesi possa essere vietato ai non residenti. Riguardo ai controlli, bisogna tenere gli occhi aperti come dappertutto.
Anche a Quarto D'Altino, nella zona degli hotel a volte bazzica qualche T, perlopiu' quelli che dimorano nei residence li intorno, vicino al noto locale notturno per interci.

sbokko sai darmi qualche info più precisa per quanrto d altino otr , dove si mettono di preciso e nel fine settimana ?? ne trovo qualcuna grazie per le info .
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
Prima della svolta a sinistra verso l'autostrada c'e' una zona piuttosto squallida di palazzoni, ci sono anche un paio di hotel e un residence.
C'e' un bar gestito da sudamericane che tiene aperto fino al mattino. Il bar e' frequentato da ragazze straniere, e occasionalmente c'e' qualche trans.
A volte bazzicano nel grande piazzale dove parcheggiano i bus. Sono gli stessi che alloggiano nel residence e che escono a fare una passeggiata o a bere qualcosa.
Spesso cenano nel suddetto bar.

Se sei in zona di sera prova a passare. Certo, se devi fare molta strada solo per andare li potresti rimanere deluso.

Una domanda: nessuno a meta'/fine anni 90 frequentava i locali di Desenzano del Garda, sopratutto il Desigual?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ragaa assolutamente da evitare il trans zona nervesa vicino la fabbrica della birra, molto scazzata, lo vuole fare senza e anche se lo metti chiede di farsi inculare e prova a sfilartelo.
Okkio Ragazzii
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
no sbokko quei locali me li sono persi dovevano essere davvero fuori dal comune ....... ne ho
sentito parlare in diversi forum in passato
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
1
Lo so che non e' attinente al topic, ma dato che e' stato citato vorrei portare la mia esperienza:

Verso meta' anni 90 (ero appena maggiorenne) per un periodo ho frequentato un locale a Desenzano (o forse la localta' era Lonato). Ha cambiato nome diverse volte, ad un certo punto si chiamava appunto Desigual.
A tirarmici dentro era stato un amico, lui andava li' per travestirsi!
Il Desigual era veramente stupendo. Vi si trovavano trans provenienti da tutto il nord, ovviamente soprattutto da Milano. Il bello era che andavano li non per lavoro, ma per divertirsi. Spesso le t-gatte portavano anche amiche provenienti dal Brasile che erano li in vacanza.
Se eri un ragazzo anche minimamente carino cuccavi alla grande, e con minima spesa, perche' quasi sempre le bevande erano offerte dalle T-girls.

Naturalmente c'era il rovescio della medaglia: retate dei caramba erano all'ordine del giorno, bisognava stare con gli occhi aperti, sopratutto nelle vie intorno al locale, dove ci si imboscava alla grande
(alcune ovviamente erano li per den harrow)

Poco prima avevano chiuso un altro locale della zona che aveva fama di essere un puttanaio colossale, si chiamava Carnabys o qualcosa del genere. Anche su questo posto giravano storie leggendarie.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
ciao.. ieri notte dopo mezzanotte ho percorso la Pontebbana da Sacile a Treviso..
nulla di nulla.. forse una presenza in un auto bianca a San Fior..
 
Commenta
Alto