ma per durare più a lungo? consigli...

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
ahm...mi intrometto con le pay sono piuttosto rapido...ahimè ho provato anche io il t5 due volte la prima volta 1 spruzzo e mezzo nulla nessun risultato la volta dopo son andato con quasi 3 spruzzi diciamo 2 abbondanti, e a parte il pizzicorio iniziale son stato buttato fuori malamente dalla pay di turno perchè dopo mezz'ora di tentativi serrati non concludevo ed io mi sentivo sempre sul punto di esplodere ma non accadeva nulla...
qualche giorno fà ho provato dei profilattici ritardanti con una amica free...temendo di far brutta figura...santa pace è stata lei a chiedere la pausa (mai successo) e son andato avanti 1 ora comoda...boh sicuramente aiutano ma credo sia più questione di testa...e dato che con la free non andavo a tempo dopo una mezzoretta di riposo hop fatto la 2° con lo stesso tipo di profilatticco ed anche qui circa un'oretta senza problemi...beh devo dire che ho fatto un figurone...;) tutto sommato per me funziona meglio il profilatticco non ho avuto gli inconvenienti del t5...evidentemente dipende dai soggetti.
Ad ogni modo il mio problema non è avere l'erezione (quella per ora non è mai mancata) ma allungare il più possibile il momento del coito.
 
Commenta
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
Le pay non credo che facciano fanno usare il profilattico ritardante quindi se si vuole durare un po' di più con loro puoi usare uno spray come il t5, gli spruzzi sono una cosa soggettiva, con me 1 basta per 40 minuti, 3 invece sono troppi ed ho avuto problemi nel mantenerlo eretto. Ad un mio amico ce ne sono voluti 3 solo per fare 20 minuti.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
Lo spray infatti l'ho pensato prorio per le pay...non ho ancora trovato il giusto dosaggio...me ciò che mi ha più infastidito è stata la sensazione di non poter esplodere...l'erezione me la son portata a casa come dire...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
85
Età
34
ho provato un profilattico ritardante un paio di volte, non ho allungato di molto i tempi, anzi la tipa mi aveva spompinato col profilattico e gli si era anestetizzata la bocca, lo spray non l'ho ancora provato, ma sembra interessante, certo che mi dispiacerebbe poi non riuscire a venire.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
ho provato un profilattico ritardante un paio di volte, non ho allungato di molto i tempi, anzi la tipa mi aveva spompinato col profilattico e gli si era anestetizzata la bocca, lo spray non l'ho ancora provato, ma sembra interessante, certo che mi dispiacerebbe poi non riuscire a venire.

CAZZONE !!!!! L'HAI MESSO AL CONTRARIO !!!!!!!!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Scusate ma perchè una pay dovrebbe o non dovrebbe permettere l'uso del preservativo di preferenza del proprio cliente? se uno paga per un'ora sta un'ora, se paga per due sta per due, e buona notte.
Del resto se uno si limita ad un normale sesso con preservativo ritardante non vedo proprio quale possa essere la recriminazione della professionista di turno.
c'è sicuramente molto di peggio
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
non mi sono mai posto il problema tandem ......... ma a occhio e croce la filosofia potrebbe essere che tu paghi per un'ora ma se trombi solo 5 minuti e' molto meglio che neanche se trombi per 55 minuti !! no ?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Naturalmente. Però è pure vero che noi rispettiamo le pay per il lavoro che fanno e loro devono rispettare noi per quello che paghiamo (che non è poco). Quindi, secondo me, nell'ambito del rispetto dei rispettivi ruoli, sta a me scegliere se discutere di come sono gli uomini italiani, ecc. oppure se fare ciò per cui mi trovo lì. e cioè sessone
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Ragazzi, se avete il coito più veloce di speedy gonzales ho la pay fatta apposta per voi

ugly.jpg

se poi riuscite ad avere un'erezione avrete di che vantarvi con gli amici della vostra mascolinità per parecchio...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Secondo me non occorre farsi dei problemi sulla durata del rapporto. Come già detto può essere molto più appagante un rapporto più breve ma intenso di un rapporto più lungo ma freddo e monocorde. Mi spiego meglio: io preferisco di gran lunga un rapporto con FK, preliminari, massaggi e simili (tutti elementi che conferiscono intensità al rapporto) anche se è di solo mezz'ora (certo se è di un ora o più è meglio) ad un rapporto solo BJ RAI1 RAI2 senza alcun trasporto da parte della girl di turno che pensa solo a liquidare nel più breve tempo possibile il batacchio che la sta infilzando. Comunque quando vado a pay non mi faccio un problema sulla durata del rapporto (anche se è vero che sono lungo a venire) ma soprattutto sulla qualità. Consiglio per tutti: andate a scopare sgombrando temporaneamente la mente da tutti i problemi che vi assillano ed il rapporto ne trarrà giovamento e non pensate al piacere in termini temporali ma di intensità.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
provata la xylocaina 5% unguento comprata in farmacia senza paranoie, provata con due pay, e mi sentivo rocco siffredi tutte le posizioni senza il pensiero di arrivare, usato anke con la compagna, una favola (per me)', con le pay ne metto un po poco prima di scendere da casa e tempo 10/15 minuti ed e pronto all'uso...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
provata la xylocaina 5% unguento comprata in farmacia senza paranoie, provata con due pay, e mi sentivo rocco siffredi tutte le posizioni senza il pensiero di arrivare, usato anke con la compagna, una favola (per me)', con le pay ne metto un po poco prima di scendere da casa e tempo 10/15 minuti ed e pronto all'uso...

Dove la si trova?

su e-bay !?!?!??!?! :on_the_quiet:
 
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
provata la xylocaina 5% unguento comprata in farmacia senza paranoie, provata con due pay, e mi sentivo rocco siffredi tutte le posizioni senza il pensiero di arrivare, usato anke con la compagna, una favola (per me)', con le pay ne metto un po poco prima di scendere da casa e tempo 10/15 minuti ed e pronto all'uso...

La Xylocaina è un anestetico, gli anestetizzi anche la passera!
Viene usato per piccoli interventi medici locali, non aver paura vai, lo potevi anche batte nel muro un sentivi niente!
Contenti voi!
 
Commenta
C

carlitobrigante

Ospite
Ospite
Io ho provato Tauro T5 la casa dice di mettere 1-2 spruzzi sul glande e lasciare asciugare almeno 30 minuti prima del rapporto, una volto ho provato con 3 spruzzi ma facevo fatica a mantenerlo in erezione, poi ho provato con 1 e sono andato avanti per 40 minuti. Dal foglio illustrativo sono estratti di erbe e non contiene anestetici.

Vorrei avere un'informazione sul tauro da te che l'hai usato. Dopo c'è bisogno di sciacquarti l'uccello per mandare via sapore e/o odore o dato che è fatto con estratti di erbe non c'è bisogno. Lo dico perché con l'ultimo spray che ho usato l'avevo pulito male e alla pay ho addormentato tutta la bocca.
 
Commenta
Alto