ma per durare più a lungo? consigli...

M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
Vorrei avere un'informazione sul tauro da te che l'hai usato. Dopo c'è bisogno di sciacquarti l'uccello per mandare via sapore e/o odore o dato che è fatto con estratti di erbe non c'è bisogno. Lo dico perché con l'ultimo spray che ho usato l'avevo pulito male e alla pay ho addormentato tutta la bocca.

Ti chiedo scusa per non aver risposto alla tua domanda, il tauro non anestetizza quindi se ricevi un BBJ non dovrebbe addormentare la bocca della pay, però è meglio che prima del rapporto ti sciacqui l'uccello perché sembrerebbe che abbia un cattivo sapore. Comunque se fai tutto coperto la pay non si accorge nulla perché è inodore.
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
Scusate ma perchè una pay dovrebbe o non dovrebbe permettere l'uso del preservativo di preferenza del proprio cliente?

Perche a parte la questione sciurezza (molte usano il goldone rosso) il mondo e' pieno di teste di cazzo che si adoperano continuamente in azioni senza senso e le ragazze lo sanno bene.
"Lo scherzo" più in voga e di cui hanno piu' paura e' che qualcuno buchi volutamente il preservativo con un spillo per farle rimanere in cinta o peggio infettarle. Per questo non accettano MAI il preservativo del cliente... e fanno bene aggiungo io.
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
30 gocce di Minias e non sentirai piu niente fidati!:ok:

Ma che cavolo di gusto ci provate ad anestetizzarvi il pene???????
l'eiaculazione precoce e' un probelma di cui soffre un uomo su tre (stima ufficiale) quindi non c'e' praticamente nulla di cui vergognarsi. Andate da un sessuologo e affrontate il problema, è l'unico modo per godersi il sesso a 360° senza alchimie inutili.

Inoltre dico io... ma non googlate mai??? esercitatevi con il metodo Kegel. Lo uso pure io che non ne ho bisogno!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
"Lo scherzo" più in voga e di cui hanno piu' paura e' che qualcuno buchi volutamente il preservativo con un spillo per farle rimanere in cinta o peggio infettarle. Per questo non accettano MAI il preservativo del cliente... e fanno bene aggiungo io.

oddiomamma ............. ma questa dove l'hai letta !?!? :shok::shok::shok::shok::shok::shok:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
19
Località
ITA
Ho provato la pomata Luan.
Senza ricetta in farmacia circa 6 euro.
Una goccia di gel strofinato sulla capella 10 minuti prima del rapporto.
Ho perso un po' di sensibilità ed ho avuto l'impressione di essere un po' più padrone di me stesso, forse è però soltanto una questione mentale.
Ne vale la pena? non lo so, io ci riprovo e mi sono trovato bene.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
90
Età
34
comunque sia, è una cazzata. a me, se porto i miei goldoni, non dicono mai no. ovviamente li porto nella loro custodia, mica sfusi!:prankster2:

otr alcune paranoie ci potrebbero essere, in loft quando porto i miei goldoni di solito non ci sono problemi, qualcuna, la prima volta che mi vedeva come cliente, ha controllato un attimo l'involucro e poi mi ha fatto proseguire senza problemi.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
xylocaina, luan, ma avete presente se la pay vi fa un pompino free... gli anestetizzate la bocca!!


Ho provato la pomata Luan.
Senza ricetta in farmacia circa 6 euro.
Una goccia di gel strofinato sulla capella 10 minuti prima del rapporto.
Ho perso un po' di sensibilità ed ho avuto l'impressione di essere un po' più padrone di me stesso, forse è però soltanto una questione mentale.
Ne vale la pena? non lo so, io ci riprovo e mi sono trovato bene.
 
Commenta
M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
C'è chi dice di segarsi 1 o 2,3 ore prima di una rapporto per durare di più, secondo voi è un buon metodo? E quanto tempo prima bisogna segarsi?
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Da mia esperienza personale,posso dire che è tutto una questione di volontà e concentrazione....
Non ho mai avuto problemi di eiaculazione precoce....piuttosto dovevo durare molto a lungo,causa moglie super esigente.:prankster2:
Ho imparato a controllare i muscoli alla base del pene...una parte di quelli che servono a contrarre l'ano e che proseguono verso la base del pene,utilizzati pure per trattenere l'urina.
Quando sentivo i sintomi dell'orgasmo,contraendo i suddetti muscoli,lo bloccavo sul nascere.....il problema poi è diventato opposto...più il tempo si allungava(2 o più ore)più difficile era raggiungere l'eiaculazione......Ora devo sforzarmi per raggiungerla,pur avendo il pene sempre sul punto di esplodere:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
otr alcune paranoie ci potrebbero essere, in loft quando porto i miei goldoni di solito non ci sono problemi, qualcuna, la prima volta che mi vedeva come cliente, ha controllato un attimo l'involucro e poi mi ha fatto proseguire senza problemi.

Io mi porto quelli sottili e non me li hanno mai rifiutati.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
19
Località
ITA
Per Libero007: "xylocaina, luan, ma avete presente se la pay vi fa un pompino free... gli anestetizzate la bocca!!"
Beh, non arrivo lì con l'uccello impiastricciato di crema. Con una bella lavata elimini i residui di crema/gel ed il rischio di anestetizzare la bocca della ragazza.

Per B3ll3rofont3: "C'è chi dice di segarsi 1 o 2,3 ore prima di una rapporto per durare di più, secondo voi è un buon metodo? E quanto tempo prima bisogna segarsi? "
Secondo me può essere un buon metodo, non val per tutti. Prova. 1, 2 o 3 ore prima? anche qui non c'è una regola, troppo personale. Per me 1 ore 1 ora e mezza è ok.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
Repetita Iuvant....da qualche tempo è disponibile...dietro presentazione di regolare Ricetta Medica , un aiuto farmacologico per i maschietti veloci...Priligy (dapoxetina) da assumere da 1 a 3 ore prima dell'attività sessuale. Nel caso...fatevi consigliare dal Vostro Medico quale dosaggio utilizzare (30 - 60 mg) ,e valutate le controindicazioni e le interazioni farmacologiche !!! Non è un rimedio naturale , ma penso sia molto efficace nei casi in cui è indicato !!!

Estratto dal Bugiardino :
Priligy è indicato per il trattamento dell’eiaculazione precoce (EP) in uomini di età compresa tra 18 e 64 anni.

Le condizioni di seguito riportate sono quelle che sono state utilizzate per definire la patologia negli studi clinici sull’EP:
• Tempo di latenza eiaculatoria intravaginale (intravaginal ejaculatory latency time - IELT) inferiore ai due minuti; e
• Eiaculazione persistente o ricorrente alla minima stimolazione sessuale, prima, durante o appena dopo la penetrazione e prima che il paziente lo desideri; e
• Spiccato disagio personale o difficoltà interpersonale conseguente all’EP; e
• Scarso controllo dell’eiaculazione.




 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Repetita Iuvant....da qualche tempo è disponibile...dietro presentazione di regolare Ricetta Medica , un aiuto farmacologico per i maschietti veloci...Priligy (dapoxetina) da assumere da 1 a 3 ore prima dell'attività sessuale. Nel caso...fatevi consigliare dal Vostro Medico quale dosaggio utilizzare (30 - 60 mg) ,e valutate le controindicazioni e le interazioni farmacologiche !!! Non è un rimedio naturale , ma penso sia molto efficace nei casi in cui è indicato !!!

Estratto dal Bugiardino :
Priligy è indicato per il trattamento dell’eiaculazione precoce (EP) in uomini di età compresa tra 18 e 64 anni.

Le condizioni di seguito riportate sono quelle che sono state utilizzate per definire la patologia negli studi clinici sull’EP:
• Tempo di latenza eiaculatoria intravaginale (intravaginal ejaculatory latency time - IELT) inferiore ai due minuti; e
• Eiaculazione persistente o ricorrente alla minima stimolazione sessuale, prima, durante o appena dopo la penetrazione e prima che il paziente lo desideri; e
• Spiccato disagio personale o difficoltà interpersonale conseguente all’EP; e
• Scarso controllo dell’eiaculazione.





evidentemente se uno vuole durare di più, non riesce a controllare l'ejaculazione e ejacula prima di quanto desideri.
ma insomma, un pò troppe seghe mentali secondo me. la prima botta è sempre abbastanza veloce, la seconda botta, duri abbastanza. per me è sempre stato così, da quando avevo 17 anni.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
La soluzione migliore è quella di essere rilassati e godersi il sesso per quello che è cioè piacere. Il sesso non deve essere un problema ma il divertimento assoluto. Quindi per durare di più non servono tanti prodotti, ma feeling con la persona e poche seghe mentali
 
Commenta
Alto