ma per durare più a lungo? consigli...

C

CHARON

Ospite
Ospite
Io ho notato che se mangio leggero sia prima che anche la sera prima poi la Performance è migliore, in generale mangiare sempre leggero e sano è auspicabile sempre, sopratutto eviterei Alcool, sia prima che durante( quando ti viene offerto dalla Pay). Al massimo mi faccio una Red Bull per essere carico.
 
1 Commenta
Taihen
Taihen ha commentato
Alcool + tabacco = danneggi contemporaneamente salute, erezione, performance e venuta.
Dato che l'atto sessuale è comunque una prestazione anche fisica, farlo con la pancia strapiena è come andare a fare la campestre dopo il cenone di natale.
 
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
942
Località
Frauenfeld e pianura padana
Io invece rendo di più dopo aver mangiato carne. Sarà che mangio carne una volta a settimana, al massimo due e magari quando la prendo mi dà più carica. L'ho notato in un FKK, a cena mi ero fatto portare una bella tagliata. La cena si svolse in accappatoio con i miei compagni di merende e con qualche girl che ha cenato nuda al nostro tavolo. Dopo cena un bel caffettino e due giochini erotici al bar, con le girl che giocavano con la bomboletta della panna montata. Ad un certo punto ne ho presa una e l'ho portata in camera, anzi ci siamo fermati un buon quarto d'ora sulla scala che portava alle camere, con la gente che andava e veniva, e gli avventori che lanciavano in tedesco frasi di approvazione. Siamo finalmente entrati in camera ed è stata una lunga sessione rovente, durata quasi due ore. Quando sono sceso gli amici erano un pò preoccupati, pensavano che fossi stato male in camera e invece ero stato benissimo
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
come hanno detto altri colleghi il metodo migliore è la pre-sega, ovvero masturbarsi prima di andare a scopare, personalmete ho sperimentato che la tempistica è determinante e sicuramente varia da persona a persona.

Nella mia esperienza se mi faccio una pre-sega mezz'ora prima di andare a puttane rischio di stare li 30 minuti e di trasformare il tutto in una tortura perché non sento mai la voglia di venire.
Sperimentanto ho trovato che per me l'ideale sarebbe quello di farmi una pre-sega almeno 4 ore prima di farmi una chiavata, almeno non levo il godimento della scopata.

Un'altra tecnica che uso è il prolungamento dei preliminari, se mi sento particolarmente eccitato cerco di prolungare la pratica del pompino fino a quando non sento che sto arrivando, a quel punto mi trattengo contraendo quel cazzo di muscolo sotto le palle (non mi ricordo come si chiama), fermo la ragazza e inizio a lavorare di lingua per recuperare.... poi me la scopo. L'uinico problema è che questo sistema lo posso usare solo con le fidelizzate.
 
  • Mi piace
Reactions: xml
1 Commenta
Taihen
Taihen ha commentato
Facendoti una sega prima di un rapporto a mio modesto parere potrai anche durare di più ma lo rovini completamente, come andare da McDonald prima di cenare in un ristorante di uno chef stellato.
Poi se hai il fetish di voler venire con vigorosamente e copiosamente nella bocca/sul viso della ragazza e hai appena eiaculato, o sei Peter North o avrai rovinato pure quello.
 
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Dai 13 ai 17 anni una pugnetta al giorno, a volte anche due, poi quando ho trovato la ragazza che me la dava ho smesso di farmi le pugnette e dai 17 anni ai 30 almeno una trombata alla settimana, dipende dai periodi e dipende dalla ragazza, quando io e mia moglie eravamo fidanzati siamo passati da 4 trombate alla settimana ad una trombata ogni 4 mesi (ecco perchè frequento pay), credo che sia nella assoluta normalità "spruzzare" ed aver bisogno di "spruzzare" almeno un paio di volte alla settimana, anche se fanno finta di non saperlo le nostre compagne lo sanno e quindi se non vogliono che l'uomo cerchi fuori casa quello che può trovare in casa....... se andiamo a pay non siamo dei delinquenti, ma persone semplicementi normali che hanno pulsioni fisiologiche normalissime.
Stesso motivo mio. Poi a sua difesa abbiamo 3 figli piccoli (sotto i 4 anni)...tempo non ne ho manco io...ho passato l’anno scorso a farmi seghe 1 volta a settimana davanti al pc visto che me la dava una volta a settimana. Ora mi sono stancato e vado a pay
 
1 Commenta
Taihen
Taihen ha commentato
3 figli sotto i 4 anni significa 1 figlio ogni 16 mesi (o anche meno tipo 1 figlio all'anno), tenendo conto che 9 sono di gravidanza forse non te la da più per non rischiare =P
 
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Per durare più a lungo? Invecchiate, ragazzi.
 
2 Commenti
Barbara899
Barbara899 ha commentato
Addirittura? Esistono i condom ritardanti che aiutano molto...
Poi durare un'ora non è sinonimo di un buon rapporto sessuale, e neanche farne 3/4, meglio una e buona.
 
M
mark1234567 ha commentato
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
2 Commenti
M
mark1234567 ha commentato
Io la penso come te, anche perché sono poco precoce e riesco a resistere tanto già alla prima.Però tu hai fatto riferimento anche alla durata e volevo sapere nello specifico cosa intendevi per "buono" ed avere un feedback femminile sull'argomento.
 
submale
submale ha commentato
No ?
 
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
3 figli sotto i 4 anni significa 1 figlio ogni 16 mesi (o anche meno tipo 1 figlio all'anno), tenendo conto che 9 sono di gravidanza forse non te la da più per non rischiare =P
No no tranquillo...sino due gemelle e un maschio...sotto quel profilo stiamo ben attenti ????
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Dai 13 ai 17 anni una pugnetta al giorno, a volte anche due, poi quando ho trovato la ragazza che me la dava ho smesso di farmi le pugnette e dai 17 anni ai 30 almeno una trombata alla settimana, dipende dai periodi e dipende dalla ragazza, quando io e mia moglie eravamo fidanzati siamo passati da 4 trombate alla settimana ad una trombata ogni 4 mesi (ecco perchè frequento pay), credo che sia nella assoluta normalità "spruzzare" ed aver bisogno di "spruzzare" almeno un paio di volte alla settimana, anche se fanno finta di non saperlo le nostre compagne lo sanno e quindi se non vogliono che l'uomo cerchi fuori casa quello che può trovare in casa....... se andiamo a pay non siamo dei delinquenti, ma persone semplicementi normali che hanno pulsioni fisiologiche normalissime.


L'uomo deve scopare, può reprimere l'istinto, ammazzarsi di seghe... Ma prima o poi li torni... La figa!
Io sono stato messo in castigo dalla mia compagna per anni, non si scopa proprio più, ok la vita è dura per tutti, stress casini etc... Il problema è il calo di desiderio e la monotonia... La donna dopo un po' non gli frega più un cazzo... Del cazzo... Possono farne a meno, questo per la stragrande maggioranza delle donne accoppiate tra i 35 e 45 anni... L'unico motivo di scopare se ancora in tempo è per fare un figlio...e incularci...
Poi dipende anche dal carattere della donna.


Comunque per durare di più io uso lo spray Tauro, applicato un ora prima... Te la godi! Non so che cazzo ci sia li dentro, ma mi fa controllare l'orgasmo in maniera più lucida... Se esagero con le spruzzate non risesco nemmeno a concludere...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Su Amazon. Io uso solo Spray, ma non sempre ma solo quando spendo soldi e quindi voglio godermi l'investimento oppure (se e quando capita) in qualche incontro nuovo, per fare bella figura ?
Il problema con gli incontri free è calcolare il tempo prima della scopata, oltre al fatto che va sciacquato prima perché dubito abbia un buon gusto.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Per durare di più il metodo migliore è il buon caro vecchio nodo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Non so che cazzo ci sia li dentro, ma mi fa controllare l'orgasmo in maniera più lucida... Se esagero con le spruzzate non risesco nemmeno a concludere...
Semplice lidocaina in concentrazione 2% media... quando facevo il dentista l'ho usata spesso a tale scopo... poi il tempo che passa l'ha sostituita egregiamente... :-(
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Se nn è lidocaina sarà qualcosa di equivalente
L’unico componente che sortisce quell’effetto è un anestetico topico… non c’è altro
Leggendo la composizione dovresti trovare il principio attivo, poi il resto degli eccipienti…
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Semplice lidocaina in concentrazione 2% media... quando facevo il dentista l'ho usata spesso a tale scopo... poi il tempo che passa l'ha sostituita egregiamente... :-(


Non credo, anche perché ho provato le varie Emla etc .. desensibilizzano e basta... Mentre a me sto coso, si un po toglie sensibilità, mi attenua lo stimolo alla schizzata....
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
275
Reaction score
1.179
Località
toscana
Se nn è lidocaina sarà qualcosa di equivalente
L’unico componente che sortisce quell’effetto è un anestetico topico… non c’è altro
Ripeto, tra gli ingredienti non sono presenti anestetici, inoltre, se fai una ricerchina sbandierano sempre che non ci siano nè lidocaina nè benzocaina. Poi, se ci siano comunque e non vengano dichiarati (cosa che non credo sia possibile a livello legale o passibile di ammende) io non posso saperlo.

PS
non voglio in nessun modo difendere o fare pubblicità, sia chiaro. Si fa per parlare visto che in passato l'ho usato
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Ehhh…
Contiene Laureth9, polidecanolo, anestetico topico… se ti dico che un anestetico ci dev’essere ?‍♂️
c’è…
Attenzione ai parabeni, quello spray ne è pieno ed sono abbastanza tossici nonché alcuni vietati…
Usa piuttosto una crema anestetica… consiglio… poi fai tu ?‍♂️
 
Commenta
Alto